Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Calma eh che di truffe non ci stanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGià il fatto di lasciare disponibili prodotti che non lo sono mi fa storcere il naso, aggiungendo che il pagamento viene accreditato subito e il rimborso avviene tramite credito sul loro sito, il tutto si avvicina alla truffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, se si riforniscono da panini credo che ormai li spediranno l'anno prossimo e arriveranno dopo il 7 e io che speravo in un miracolo e di averli qui per il 30/31![]()
This, pazientate ed attendete che avrete i vostri volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNo beh quello no xD al massimo dovremo aspettare un pò.
Calma eh che di truffe non ci stanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se arrivate in tot a fare l'ordine dovete dargli il tempo di fargli arrivare tutte le copie, tranquilli che avrete tutti i volumi richiesti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif purtroppo questo è il periodo peggiore per ordinare qualcosa.
This, pazientate ed attendete che avrete i vostri volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Si però tieni pur sempre conto che non stiamo parlando di un Amazon un big totale una roba fuori dagli schemi come servizio, ahimè sono cose che possono capitare in questo caso ma non preoccupatevi che cercano sempre di fare tutti contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa sí, ho esagerato di proposito e sono sicuro che arriverà tutto e sono cosciente che questo è il periodo peggiore per le spedizioni. Mi son fatto prendere dalla scimmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Resta il fatto che se dai un prodotto come disponibile lo deve essere, non c'entra quante persone facciano l'ordine, Amazon da questo punto di vista è un esempio da seguire. Ho già avuto brutte esperienze con siti che facevano lo stesso... Se un dato albo non è più disponibile nemmeno dal fornitore che fanno?
Non esultare troppo presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIL TUO ORDINE "qui ci stava scritto il codice dell' ordine" È STATO APPENA PRESO IN CARICOUno dei nostri ninja ha intercettato il tuo ordine "..." Sta raccogliendo tutti i volumi che lo compongono e quindi passerà il materiale a chi si occupa di verificarne la qualità prima di imballarlo e spedirlo.
Riceverai un ulteriore avviso automatico appena questo avverrà. E sarà tra poco.
Good //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche a me aveva fatto così. Poi è arrivata la mail che mi avvisava del ritardo!Almeno hanno dato segni di vita dai xD a te è arrivata la mail in questione?
- - - Aggiornato - - -
Ecco infatti come stato nello storico ordine ci sta scritto appunto "preso in carico"
Sì, mi era arrivata la mail del "preso in carico" seguita poco dopo dall'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlmeno hanno dato segni di vita dai xD a te è arrivata la mail in questione?
- - - Aggiornato - - -
Ecco infatti come stato nello storico ordine ci sta scritto appunto "preso in carico"
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngAnche a me. Che scusa del cavolo, gli ordini non sono in condizioni perfette e quindi devono attendere il rifornimento. Ma per favore. Prossima volta 5 euro di spedizione sul sito Panini con corriere e via. Non perchè devo aspettare ma perchè mi danno fastidio le prese in giro.
Stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque il mio PopStore chiude per tutte le vacanze, dal 1 alla befana. Oggi, domani e dopodomani dovrebbero essere aperti.
Già, anche me non è andata giù. Potevano dire almeno quali fossero gli albi "non in condizioni perfette" così da toglierli e farmi spedire gli altri, ma niente. Per non parlare che ancora oggi tutti gli albi risultano disponibili e pronti alla spedizione, non chiedo la velocità e l'efficienza di grandi catene, ma dopo due giorni si può pure aggiornare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif L'unica scusa, come detto è il periodo e ci sta, ma non credo comprerò più da loro, andrò di fumetteria, al massimo sito panini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche a me. Che scusa del cavolo, gli ordini non sono in condizioni perfette e quindi devono attendere il rifornimento. Ma per favore. Prossima volta 5 euro di spedizione sul sito Panini con corriere e via. Non perchè devo aspettare ma perchè mi danno fastidio le prese in giro.