Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai anche tu da Daniele? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque il mio PopStore chiude per tutte le vacanze, dal 1 alla befana. Oggi, domani e dopodomani dovrebbero essere aperti.
Ma scusa te allora perchè non sei andato direttamente in negozio che basta chiederglielo e se lo fanno mandare se non hanno niente in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif e poi tu dovresti avere diritto al 15% se hai la carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo fatto anch'io un ordine sul sito, giusto perché in fumetteria l'hanno ripulito, e hanno mandato la mail dell'attesa di rifornimento anche a me. A saperlo che non erano realmente disponibili avrei aspettato e me li sarei fatti direttamente incasellare
Ah e potrebbero darmi la possibilità di avere il 15% di sconto pure sul sito visto che ho fatto la Quindici qui a Torino, non mi sembra di chiedere troppo :alex90:
Ripeto avete fatto il momento peggiore per prendere qualcosa, questi ritardi non ci sarebbero se non fosse questo schifoso periodo per le spedizioni, credo che pure se lo facevate dal sito della Panini non vi inviavano niente fino al 7 Gennaio, anche tutte le novità sono slittate al 7 o più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi sa che ci conveniva far partire prima uno di noi per sicurezza e poi vedere perchè a me da fastidio la presa in giro ma non muoio se non mi arrivano subito ma magari ci sta qualcuno che non vede proprio l' ora di leggerli e a saperlo faceva prima a prenderli sul sito Panini. A parte che poi per avere il numero di SW e il numero 1 di Vader mi sono preso le variant che ok sono fighe e mi piacciono ma comunque costano di più.
Si perché è un big sito che si riforniscono in tantissimi, se non hanno loro le copie in magazzino dato che sono loro che li fanno devono immediatamente fartelo sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPerò sul sito Panini ci sono segnati i prodotti non disponibili, qui a sentire loro è tutto disponibile e poi si scopre che ci sono "copie non perfette" xD
Ovvio che gliel'ho chiesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa scusa te allora perchè non sei andato direttamente in negozio che basta chiederglielo e se lo fanno mandare se non hanno niente in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif e poi tu dovresti avere diritto al 15% se hai la carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Era meglio prenderli direttamente in negozio alla fine è sempre il loro magazzino ;pOvvio che gliel'ho chiesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGli ho chiesto di ordinarli ma mi ha detto di mandargli un mail dopo la befana perché con tutte le feste non gli sarebbe arrivato nulla dai fornitori
Tornato a casa li ho visti disponibili sul sito e li ho ordinati lì
Poi a me non è che cambi molto se me li spediscono a gennaio. Avrei dovuto aspettare prima e devo comunque aspettare ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perdona l'ignoranza, in che senso what if? Giusto per curiosità, non sono canonici vero?Era meglio prenderli direttamente in negozio alla fine è sempre il loro magazzino ;p
Se vi piacciono le storie What if sui film vi consiglio i 2 volumi di Infinites che escono domani e settimana prossima con la gazzetta, sono inediti da noi li attendevo da un sacco![]()
Alcuni volumi si (come questi 2 di Infinites o i 3 precedenti con le ver. ricolorate dei fumetti anni 70 della Marvel dei 3 film) altri no perchè sono solo alcune storie messe a caso o che non si concludono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzi ma la collezione "Star Wars Legends" vale la pena comprarla?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No no sono ovviamente Legends //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerdona l'ignoranza, in che senso what if? Giusto per curiosità, non sono canonici vero?
Sono andato a vedere..sembra bellissima! Domani vado a prenderlo sicuro! Grazie della dritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAlcuni volumi si (come questi 2 di Infinites o i 3 precedenti con le ver. ricolorate dei fumetti anni 70 della Marvel dei 3 film) altri no perchè sono solo alcune storie messe a caso o che non si concludono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No no sono ovviamente Legends //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In pratica sono i 3 film classici ma con avvenimenti che cambiano alcune cose ad esempio ti sei mai chiesto:
Cosa sarebbe successo se Luke avesse fallito il suo colpo che doveva distruggere la Morte Nera?
Cosa sarebbe successo se all'inizio di Episodio V Han non fosse riuscito a salvare Luke dalla gelida morsa del pianeta Hoth!
Cosa sarebbe successo se Vader fosse sopravvissuto alla fine di Episodio VI dopo essersi redento?
Cosa sarebbe successo se Yoda fosse sceso in campo? E tanto altro!
Ecco in questa serie vedrai come sarebbero andate le cose in un'altra maniera (cosa che io adoro pensare in qualsiasi film/serie) :nfox: