Star Wars | Panini Comics | Guida 2.0 al primo post!

Pubblicità
I nostri ninja ne sono mortificati, se ci conosci sai quanto teniamo alla nostra velocità e precisione.

Ma andate a quel paese voi e i Ninja //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto anch'io un ordine sul sito, giusto perché in fumetteria l'hanno ripulito, e hanno mandato la mail dell'attesa di rifornimento anche a me. A saperlo che non erano realmente disponibili avrei aspettato e me li sarei fatti direttamente incasellare

Ah e potrebbero darmi la possibilità di avere il 15% di sconto pure sul sito visto che ho fatto la Quindici qui a Torino, non mi sembra di chiedere troppo :alex90:

Comunque il mio PopStore chiude per tutte le vacanze, dal 1 alla befana. Oggi, domani e dopodomani dovrebbero essere aperti.
Vai anche tu da Daniele? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che ci conveniva far partire prima uno di noi per sicurezza e poi vedere perchè a me da fastidio la presa in giro ma non muoio se non mi arrivano subito ma magari ci sta qualcuno che non vede proprio l' ora di leggerli e a saperlo faceva prima a prenderli sul sito Panini. A parte che poi per avere il numero di SW e il numero 1 di Vader mi sono preso le variant che ok sono fighe e mi piacciono ma comunque costano di più.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto anch'io un ordine sul sito, giusto perché in fumetteria l'hanno ripulito, e hanno mandato la mail dell'attesa di rifornimento anche a me. A saperlo che non erano realmente disponibili avrei aspettato e me li sarei fatti direttamente incasellare
Ah e potrebbero darmi la possibilità di avere il 15% di sconto pure sul sito visto che ho fatto la Quindici qui a Torino, non mi sembra di chiedere troppo :alex90:
Ma scusa te allora perchè non sei andato direttamente in negozio che basta chiederglielo e se lo fanno mandare se non hanno niente in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif e poi tu dovresti avere diritto al 15% se hai la carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sa che ci conveniva far partire prima uno di noi per sicurezza e poi vedere perchè a me da fastidio la presa in giro ma non muoio se non mi arrivano subito ma magari ci sta qualcuno che non vede proprio l' ora di leggerli e a saperlo faceva prima a prenderli sul sito Panini. A parte che poi per avere il numero di SW e il numero 1 di Vader mi sono preso le variant che ok sono fighe e mi piacciono ma comunque costano di più.
Ripeto avete fatto il momento peggiore per prendere qualcosa, questi ritardi non ci sarebbero se non fosse questo schifoso periodo per le spedizioni, credo che pure se lo facevate dal sito della Panini non vi inviavano niente fino al 7 Gennaio, anche tutte le novità sono slittate al 7 o più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se avete qualche problema comunque basta inviare un email.

Però sul sito Panini ci sono segnati i prodotti non disponibili, qui a sentire loro è tutto disponibile e poi si scopre che ci sono "copie non perfette" xD

Però sul sito Panini ci sono segnati i prodotti non disponibili, qui a sentire loro è tutto disponibile e poi si scopre che ci sono "copie non perfette" xD
Si perché è un big sito che si riforniscono in tantissimi, se non hanno loro le copie in magazzino dato che sono loro che li fanno devono immediatamente fartelo sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se ti vanno bene pure le copie non perfette mandagli un email //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per altre cose bisogna attendere invece e pur sempre un trio di fumetterie mica Amazon o altro, ci sono siti più big o piccoli che fanno dei macelli allucinanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque su basta con questa storia che siamo andati anche fin troppo OT, riceverete tutti i vostri fumetti, se non vi è piaciuto il servizio mi spiace, c'era questa possibilità in questo periodo pure io sto aspettando qualcosa da settimane da un altro sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma dubito fortemente che ci siano copie non perfette xD semplicemente non le hanno. Poi per il resto hai ragione, su Amazon a me proprio recentemente è arrivato il cofanetto di Sherlock distrutto lol è che appunto quasi sicuramente è perchè non le hanno in magazzino, tutto lì. Ma va beh fa niente, tanto non è che muoio se non li ho subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma scusa te allora perchè non sei andato direttamente in negozio che basta chiederglielo e se lo fanno mandare se non hanno niente in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif e poi tu dovresti avere diritto al 15% se hai la carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ovvio che gliel'ho chiesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli ho chiesto di ordinarli ma mi ha detto di mandargli un mail dopo la befana perché con tutte le feste non gli sarebbe arrivato nulla dai fornitori

Tornato a casa li ho visti disponibili sul sito e li ho ordinati lì

Poi a me non è che cambi molto se me li spediscono a gennaio. Avrei dovuto aspettare prima e devo comunque aspettare ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capisco il vostro disappunto. A ma frega nulla, anzi ho fatto pure un altro ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E anche Panini non spedisce ancora, se ne parla dopo capodanno!

Ovvio che gliel'ho chiesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGli ho chiesto di ordinarli ma mi ha detto di mandargli un mail dopo la befana perché con tutte le feste non gli sarebbe arrivato nulla dai fornitori

Tornato a casa li ho visti disponibili sul sito e li ho ordinati lì

Poi a me non è che cambi molto se me li spediscono a gennaio. Avrei dovuto aspettare prima e devo comunque aspettare ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era meglio prenderli direttamente in negozio alla fine è sempre il loro magazzino ;p

Se vi piacciono le storie What if sui film vi consiglio i 2 volumi di Infinites che escono domani e settimana prossima con la gazzetta, sono inediti da noi li attendevo da un sacco :ooo:

Ragazzi ma la collezione "Star Wars Legends" vale la pena comprarla?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Era meglio prenderli direttamente in negozio alla fine è sempre il loro magazzino ;p
Se vi piacciono le storie What if sui film vi consiglio i 2 volumi di Infinites che escono domani e settimana prossima con la gazzetta, sono inediti da noi li attendevo da un sacco :ooo:
Perdona l'ignoranza, in che senso what if? Giusto per curiosità, non sono canonici vero?

Ragazzi ma la collezione "Star Wars Legends" vale la pena comprarla?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Alcuni volumi si (come questi 2 di Infinites o i 3 precedenti con le ver. ricolorate dei fumetti anni 70 della Marvel dei 3 film) altri no perchè sono solo alcune storie messe a caso o che non si concludono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perdona l'ignoranza, in che senso what if? Giusto per curiosità, non sono canonici vero?
No no sono ovviamente Legends //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In pratica sono i 3 film classici ma con avvenimenti che cambiano alcune cose ad esempio ti sei mai chiesto:

Cosa sarebbe successo se Luke avesse fallito il suo colpo che doveva distruggere la Morte Nera?

Cosa sarebbe successo se all'inizio di Episodio V Han non fosse riuscito a salvare Luke dalla gelida morsa del pianeta Hoth!

Cosa sarebbe successo se Vader fosse sopravvissuto alla fine di Episodio VI dopo essersi redento?

Cosa sarebbe successo se Yoda fosse sceso in campo? E tanto altro!

Ecco in questa serie vedrai come sarebbero andate le cose in un'altra maniera (cosa che io adoro pensare in qualsiasi film/serie) :nfox:

Alcuni volumi si (come questi 2 di Infinites o i 3 precedenti con le ver. ricolorate dei fumetti anni 70 della Marvel dei 3 film) altri no perchè sono solo alcune storie messe a caso o che non si concludono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No no sono ovviamente Legends //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In pratica sono i 3 film classici ma con avvenimenti che cambiano alcune cose ad esempio ti sei mai chiesto:

Cosa sarebbe successo se Luke avesse fallito il suo colpo che doveva distruggere la Morte Nera?

Cosa sarebbe successo se all'inizio di Episodio V Han non fosse riuscito a salvare Luke dalla gelida morsa del pianeta Hoth!

Cosa sarebbe successo se Vader fosse sopravvissuto alla fine di Episodio VI dopo essersi redento?

Cosa sarebbe successo se Yoda fosse sceso in campo? E tanto altro!

Ecco in questa serie vedrai come sarebbero andate le cose in un'altra maniera (cosa che io adoro pensare in qualsiasi film/serie) :nfox:
Sono andato a vedere..sembra bellissima! Domani vado a prenderlo sicuro! Grazie della dritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragazzi quelli di POP Store mi hanno rimborsato, dato che al momento non hanno i fumetti che avevo richiesto. La cosa interessante è che oltre al rimborso mi hanno dato un buono col quale posso fare acquisti sul loro sito, quindi (i ninja:rickds:) sono stati più che impeccabili da questo punto di vista. Il problema è sempre quello: alla prossima volta che farò loro un ordine (perchè ne farò altri visto che comunque sono affidabili) come faccio a sapere se avranno veramente la merce in magazzino?? Spero che a sto giro il disguido fosse dovuto dal periodo festivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque molto gentili

EDIT:

Penso che dopo la befana gli manderò una mail per vedere se hanno la merce a magazzino prima di comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me nulla invece. Boh.

Che numeri avevi preso Raziel? ti hanno specificato quali numeri non avevano?

Non hanno specificato niente. Avevo ordinato i numeri 2-3-4 di Darth Vader, in cover A. Ora però mi viene il dubbio che non mi abbiano realmente rimborsato, ma si siano limitati a darmi un buono con il quale posso fare acquisti sul loro sito, il che rivaluterebbe tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Vi terrò informati

beppe infatti aveva detto che rimborsavano con del credito sul loro sito. Controlla per sicurezza se hai la carta registrata online ecc. ma mi sa che al 100% ti avranno dato il credito.

Credito credito. Anche a me. Sempre Vader, dall'1 al 4 (il #1 quella tutta nera). Ho ordinato anche The Walking Dead e Death Note Black Edition. Se mi rimborsano pure questi inizia ad infastidirmi però! Lasciassero l'ordine e dopo le feste inviano..eccheccazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si infatti, controllando il mio conto non risultano rimborsi per ora, mi sa che il rimborso corrisponde proprio al buono che mi hanno dato. Questo è un bel problema, mi vicola a comprare la roba da loro, il che non va per niente bene; chi me lo dice che avranno di nuovo disponibilità di quei numeri?? E se il fornitore li ha terminati? Speriamo bene....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro