Star Wars | Panini Comics | Guida 2.0 al primo post!

Pubblicità
Dopo mesi di attesa finalmente sono riuscito a recuperare il secondo numero di Darth Vader //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E sta sera mi sparo tutti e otto i numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dopo mesi di attesa finalmente sono riuscito a recuperare il secondo numero di Darth Vader //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifE sta sera mi sparo tutti e otto i numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Noooooo dove l'hai preso?!?!??! O.o

Dopo mesi di attesa finalmente sono riuscito a recuperare il secondo numero di Darth Vader //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifE sta sera mi sparo tutti e otto i numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Bene bene :nfox:

Come immaginavo Vader Down inizia con il numero 12 di Star Wars a Giugno :nfox:

Ah proposito a Luglio parte da noi la mini-serie di Chewbacca su Star Wars 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vader Down inizia a Giugno e termina ad Agosto :sisi:

Il 2B è tornato disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bene così :sisi:
Aaah mi sono illuso :(

Il 2B ho avuto varie occasioni di prenderla ma dopo aver preso il 2 di star wars con leia in copertina ho preferito fare le serie con le cover giuste..chissà quanto dovrò aspettare :tragic:

Mi sapete consigliare un buon sito per recuperare le serie star wars e darth vader oltre allo store online della panini ? Ci sono differenze tra un numero normale di star wars e la ristampa ? Nel fumetto legends numero 23 di darth maul ci sono due storie quella canonica è solo son of dathomir ? Grazie

Mi sapete consigliare un buon sito per recuperare le serie star wars e darth vader oltre allo store online della panini ? Ci sono differenze tra un numero normale di star wars e la ristampa ? Nel fumetto legends numero 23 di darth maul ci sono due storie quella canonica è solo son of dathomir ? Grazie
Come consigliarono a me all'epoca, ora io ti consiglio popstore. Non paghi le ss e sopra i 50€ possono spedirti gratuitamente col corriere se non sbaglio. Nel 23 sì, quella canonica è solo SoD :sisi: Io ti consiglio di cominciare con le ristampe perché a parer mio le cover sono molto più fiche, per il resto sono identici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Come consigliarono a me all'epoca, ora io ti consiglio popstore. Non paghi le ss e sopra i 50€ possono spedirti gratuitamente col corriere se non sbaglio. Nel 23 sì, quella canonica è solo SoD :sisi: Io ti consiglio di cominciare con le ristampe perché a parer mio le cover sono molto più fiche, per il resto sono identici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie ho recuperato tutto tranne il numero 2 di darth vader che non trovo da nessuna parte qualche consiglio ?

Grazie ho recuperato tutto tranne il numero 2 di darth vader che non trovo da nessuna parte qualche consiglio ?
Aspetta la ristampa o prendi quello con la cover di Kanan. Io sto aspettando da poche settimane dopo l'uscita, figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È andato esaurito subito. Prima o poi riuscirà la ristampa, e sarò pronto a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi sono veramente goduto la parentesi di Kanan con i disegni spettacolari di Camagni. Rende più che giustizia ai personaggi di Rebels. Sono talmente curati che la versioni della serie animata sembrano quasi caricature. E attendo con trepidazione la miniserie First Blood. Tra le cose che mi lasciano un po' l'amaro in bocca di questo nuovo canone è che l'ambientazione "Fall of the Republic Era" venga un po' trascurata, quindi la storyline di Kanan (e Obi&Ani di prossima uscita) per me è proprio una boccata d'aria fresca.

Ho una domanda semplice ragazzi, io ho visto i sette film di Star Wars, The Clone Wars e i primi episodi di Rebels, quali fumetti canonici posso leggermi?

Ho una domanda semplice ragazzi, io ho visto i sette film di Star Wars, The Clone Wars e i primi episodi di Rebels, quali fumetti canonici posso leggermi?
La serie star wars che dovrebbe uscire al 12/05 il numero 11 , la serie darth vader dove è appena uscito il numero 9 e in più puoi recuperare l'impero a pezzi che sono 2 fumetti .

Ci sarebbe anche darth maul son of dathomir ( in italia è uscito solo nella collana legends del corriere , dovrebbe essere il numero 23 )

Non hai nessun problema di spoiler allora. Puoi tranquillamente leggere qualsiasi fumetto del nuovo canone.

Finalmente preso Vader #2...ho quasi le lacrime :tragic:

E insieme ho preso Vader #9! Stasera si legge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La serie star wars che dovrebbe uscire al 12/05 il numero 11 , la serie darth vader dove è appena uscito il numero 9 e in più puoi recuperare l'impero a pezzi che sono 2 fumetti .Ci sarebbe anche darth maul son of dathomir ( in italia è uscito solo nella collana legends del corriere , dovrebbe essere il numero 23 )
Questa sarebbe la nuova serie Star Wars: http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=777763 ?

La serie di Darth Vader finisce con il numero 25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il prossimo volume di SW il 12 :pffs: non avete idea di cosa succederà li. E poi subito pure con Vader Down finalmente :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro