Cosa c'è di nuovo?

Star Wars | Panini Comics | Guida 2.0 al primo post!

Chopperman

LV
0
 
Iscritto dal
6 Mar 2012
Messaggi
5,401
Reazioni
18
Medaglie
4

Voronwe

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Medaglie
5
Cercano di sfruttare la presa che ha il personaggio di Maul. Non hanno voluto usare come personaggio-copertina Aphra, che è conosciuta solo da chi i fumetti li fruisce già. Scelta grossolana secondo me, che genererà confusione quando la serie su Maul finirà e Aphra rimarrà senza una testata ospite.

Contentissimo per l'uscita di Son of Dathomir in un volume degno. Finalmente!

 

Voronwe

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Medaglie
5
Anche i fumetti cavalcano l'onda lunga di Rogue One

http://www.jedinews.co.uk/literature/articles/official-site-star-wars-rogue-one-cassian-k-2so-special-1/

One-shot con protagonisti Cassian Andor e K-2SO di Swierczynski-Blanco in uscita quest'estate.

Inoltre, udite udite, la prossima miniserie avrà come protagonosta Mace Windu.

http://www.jedinews.co.uk/literature/articles/marvel-brings-us-star-wars-jedi-republic-mace-windu-august/

Uno dei miei personaggi preferiti in assoluto. Non vedo l'ora di leggerla.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Voronwe

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Medaglie
5
Grande Chopper, mi hai preceduto :stema:

Devo ancora recuperare il romanzo ma ne ho sentito parlare molto bene. E' in lista. Vorrei dire "se il romanzo effettivamente merita, valuterò l'acquisto dell'adattamento a fumetti", ma penso che con la scelta editoriale panini di accorpare tutte le serie in due riviste ce lo beccheremo in ogni caso.

 

Voronwe

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Medaglie
5
Avvicendamento alla direzione della testata "Star Wars": dal numero 38 Jason Aaron lascerà le redini a Kieron Gillen, già sceneggiatore di Darth Vader. Alle matite andrà Salvador Larroca.

Quindi, visto che qui siamo al numero 25, potremo valutare gli effetti di questo cambiamento fra circa un anno :asd:

 

Voronwe

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Medaglie
5
A Dicembre, una volta concluso Darth Maul, partirà la nuova serie di Darth Vader. Quindi avremo Darth Vader (nuovo) e Doctor Aphra nella stessa rivista.

Dove infileranno le miniserie? boh

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,577
Reazioni
2,350
Medaglie
11
Sono 11 volumi della prima stagione, gli altri fanno parte della seconda stagione, basta andare in ordine numerico in base alla data d'uscita per fare ordine... :sisi:

Colgo l'occasione per consigliarvi questo volume, si tratta dell'adattamento ufficiale della prima bozza di sceneggiatura di StarWars...è molto interessante, mi è piaciuto molto...inoltre vi ricordo che è uscito il terzo volume de ''L'alba degli Jedi'' che si intitola ''Guerra della Forza'', sono tre volumi molto interessanti che narrano l'inizio degli Jedi, quando ancora non esisteva lato chiaro e lato oscuro, Jedi e Sith...da avere assolutamente... :ahsisi:

 

Voronwe

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Medaglie
5
https://starwarslibricomics.it/2017/08/27/capitano-phasma-rogue-one-arrivo-dicembre/
Amazon eroe eterno :rickds::icebad:

Potrebbero fare la "carognanta" di mettere le miniserie d'ora in poi su cartonato però :tristenev: ok che ora li pendo i cartonati ma hanno fatto un macello cosi.
Non che abbiano scelta. Ormai è chiaro che vogliono mantenere due testate per Star Wars, ne più ne meno. E da dicembre non ci sarà più modo di mettere miniserie visto che saranno attive quattro serie a lungo termine.

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,577
Reazioni
2,350
Medaglie
11
Ma lo spillato di Darth Veder è concluso? Questa settimana esce l'ultimo cartonato.http://comics.panini.it/store/pub_ita_it/mdvco004isbn-it-darth-vader-hc-darth-vader-hc-n-4.html
Continuerà Darth Maul & Doctor Aphra fino al numero 27, poi, non credo si sappia ancora quando, Darth Vader continuerà con un nuovo arco narrativo :ahsisi:

Quello che si sa fin ora:

Chiamata anche questa semplicemente Darth Vader, sarà scritta da Charles Soule e disegnata dall’italiano Giuseppe Camuncoli. Da quanto è stato svelato fin ora:
(Spoiler su ambientazione, periodo e temi narrati, anche se non dicono nulla di ché quindi tranquilli ;))

questo nuovo ciclo inizierà pochissimi istanti dopo la fine di Episodio III, con Vader e Palpatine che osservano la costruzione della prima Morte Nera. Inoltre, l’autore ha paragonato questo fumetto a Batman: Anno Uno di Miller: si parlerà dunque di come il Signore degli Sith sia diventato l’essere spietato che abbiamo iniziato a conoscere in Episodio IV. Il primo arco narrativo della serie narrerà anche della costruzione della sua spada laser rossa, e in generale andrà a trattare diversi elementi riguardanti la mitologia delle lightsaber, per la gioia di chi non vede l’ora di scoprire nuovi dettagli sul lore di Star Wars. L’uscita del primo numero è prevista in America per giugno.

Copertina:



samnee.jpg

Inoltre, per tutti coloro che adorano le vicende della vecchia repubblica, il 12 Ottobre uscirà l'ottavo volume di Kotor che comprenderà ''Star Wars: Knights of the Old Republic #47-50'' (usciti solo in America) ove continueranno le avventure del padawan Zayne Carrick :predicatore:

Copertina e sinossi:

KoTOR9Demon.jpg


(17×26, Brossurato, 96 pagine, John Jackson Miller, Brian Ching)

Sinossi: L’ex Padawan Zayne e il suo compare Gryph stanno per scoprire la verità sulla loro amica, l’indomabile Jarael, e Rohlan, lo strano Mandaloriano disertore. Un’amara verità che seppellirà le bugie che hanno riunito i quattro fin da quando Zayne era stato incastrato per un omicidio che non aveva commesso. Il penultimo volume di un’appassionante saga.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Ok grazie mille, ho aggiornato tutto al primo post :sisi:

 

Voronwe

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Medaglie
5
Continuerà Darth Maul & Doctor Aphra fino al numero 27, poi, non credo si sappia ancora quando, Darth Vader continuerà con un nuovo arco narrativo :ahsisi:
Parte a Dicembre, ovvero dopo la fine della miniserie Darth Maul, come detto qualche post sopra :sisi: Fonte: redazionali di Darth Vader 24

 
Ultima modifica da un moderatore:

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,577
Reazioni
2,350
Medaglie
11
Parte a Dicembre, ovvero dopo la fine della miniserie Darth Maul, come detto qualche post sopra :sisi: Fonte: redazioneli di Darth Vader 24
Ah cavolo, non avevo fatto caso al tuo post era doppio e non l'ho nemmeno notato :asd: bene comunque...ho iniziato da poco a recuperare vari fumetti su SW e sono a buon punto... :predicatore:

Non vedo l'ora di inizare a leggere le serie regolari (mi sono messo in pari ma devo ancora inizare a leggerli, sto ancora leggendo i legends della gazzetta, le miniserie ''L'alba degli Jedi'' e ''Cronache Jedi'')

 

Chopperman

LV
0
 
Iscritto dal
6 Mar 2012
Messaggi
5,401
Reazioni
18
Medaglie
4
Non che abbiano scelta. Ormai è chiaro che vogliono mantenere due testate per Star Wars, ne più ne meno. E da dicembre non ci sarà più modo di mettere miniserie visto che saranno attive quattro serie a lungo termine.
Si purtroppo era come temevo ormai da tempo che finiva cosi (anche per questo alla fine ho detto vabbè e sto prendendo anche i cartonati) ma rimane comunque una schifezza. :stema: Sono però curioso di vedere che roba combinano per il vol. di C-3PO e quello di Cassian e K-2SO sui cartonati (e sugli spillati pure per quello di Cassian e K-2SO) :sard:

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
QUESTA SETTIMANA DISPONIBILE STAR WARS L'ATTACCO DEI CLONI

fS2m2qu.jpg


€24,00

Henry Gilroy, Jan Duursema





La Repubblica è sotto scacco: migliaia di sistemi solari si stanno schierando con il movimento separatista del Conte Dooku. I pochi Jedi rimasti faticano a mantenere l’ordine e la pace nella galassia. Un attentato alla vita della senatrice Padmé Amidala mobilita Obi-Wan Kenobi e il suo Padawan Anakin Skywalker. Ma un’antica minaccia trama nell’ombra…

 
Top