Star Wars Saga | Episodi I-VI

Pubblicità
Non mi insultate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Decrescente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E' qui che casca l'asino: Lucas ha detto espressamente in un'intervista che il cambiamento è per dare senso al fatto che i "fantasmi" della Forza registrano l'ultima versione "buona" e così Anakin torna quello di una volta... peccato che l'ultimo Anakin buono prima di morire sia proprio quello interpretato da Shaw, visto che è tutto il maledettissimo punto della storia di Luke, il far redimere il padre divenuto Sith //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.In questo modo significa che l'ultimo Anakin "buono" è quello di Ep.3 (che per altro, era già sulla via del lato oscuro)e che quindi non si è mai redento alla fine di Ep6.

Ma se lui non si redime alla fine di ep.6, tutta la vicenda di Luke non ha senso.

E se tutta la vicenda di Luke non ha senso, tutta la vecchia trilogia, incentrata su di lui, non ha senso.

E se la VT non ha senso, la NT, in quanto approfondimento, non ha senso.

E se la NT non ha senso, la riedizione della VT per farla combaciare con la NT, non ha senso.

E se le riedizioni della VT non hanno senso, i cambiamenti della stessa non hanno senso.

E se i cambiamenti non hanno senso, Christensen nel finale non ha senso.

E se Christensen nel finale non ha senso, significa che le scelte di Lucas, non hanno senso.

E se le scelte di Lucas non hanno senso, i suoi film non hanno senso.

E se i suoi film non hanno senso, tutto il filone fanstasy e sci fi che ha spawnato non ha senso.

E se tutto il filone Fantasy e Scifi che ha spawnato non ha senso, una fetta enorme del cinema moderno non ha senso.

E se una fetta enorme del cinema moderno(e passato) non ha senso, abbiamo buttato centinaia di milioni di dollari in roba senza senso.

E se abbiamo commesso uno spreco simile, come possiamo biasimare la Mafia per lo spreco di centinaia di milioni di € di investimenti pubblici, con appalti truccati et similia?

E se non possiamo biasimare la mafia, significa che non siamo migliori di lei.

E se non siamo migliori della mafia, siamo comparabili a mafiosi.

E se siamo comparabili a mafiosi, ci meritiamo la galera.

ergo?

Se ti piacciono le riedizioni di Star Wars, dovresti essere punibile penalmente.
OMG io non sapevo che fosse una riedizione, giuro! Ho comprato i DVD di tutti e 6 i film e li ho sempre creduti originali! Che abbaglio!

Dico subito che è la mia saga preferita comunque eccò l'ordine di preferenza:
III

II

VI

I

IV

V
la tua saga preferita e metti episodio IV e V sotto al I°?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' qui che casca l'asino: Lucas ha detto espressamente in un'intervista che il cambiamento è per dare senso al fatto che i "fantasmi" della Forza registrano l'ultima versione "buona" e così Anakin torna quello di una volta... peccato che l'ultimo Anakin buono prima di morire sia proprio quello interpretato da Shaw, visto che è tutto il maledettissimo punto della storia di Luke, il far redimere il padre divenuto Sith //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.In questo modo significa che l'ultimo Anakin "buono" è quello di Ep.3 (che per altro, era già sulla via del lato oscuro)e che quindi non si è mai redento alla fine di Ep6.

Ma se lui non si redime alla fine di ep.6, tutta la vicenda di Luke non ha senso.

E se tutta la vicenda di Luke non ha senso, tutta la vecchia trilogia, incentrata su di lui, non ha senso.

E se la NT non ha senso, la riedizione della VT per farla combaciare con la NT, non ha senso.

E se le riedizioni della VT non hanno senso, i cambiamenti della stessa non hanno senso.

E se Christensen nel finale non ha senso, significa che le scelte di Lucas, non hanno senso.

E se i suoi film non hanno senso, tutto il filone fanstasy e sci fi che ha spawnato non ha senso.

E se tutto il filone Fantasy e Scifi che ha spawnato non ha senso, una fetta enorme del cinema moderno non ha senso.

E se una fetta enorme del cinema moderno(e passato) non ha senso, abbiamo buttato centinaia di milioni di dollari in roba senza senso.

E se abbiamo commesso uno spreco simile, come possiamo biasimare la Mafia per lo spreco di centinaia di milioni di € di investimenti pubblici, con appalti truccati et similia?

ergo?

Se ti piacciono le riedizioni di Star Wars, dovresti essere punibile penalmente.
Tutto ciò è bellissimo.

la tua saga preferita e metti episodio IV e V sotto al I°?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho messo la lista da quello che più mi è piaciuto a quello meno e da quella lista si nota qual è la trilogia che preferisco.

ergo?

Ti voglio bene per questo post, ma sarebbe bastato dire che Episodio VI si intitola Il ritorno dello Jedi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OMG io non sapevo che fosse una riedizione, giuro! Ho comprato i DVD di tutti e 6 i film e li ho sempre creduti originali! Che abbaglio!
No ma infatti hanno avuto questo colpo di fortuna pazzesco di trovare per la nuova trilogia un attore che assomigliasse un sacco ad Anakin come se l'era immaginato Lucas nel 1983.

Ho messo la lista da quello che più mi è piaciuto a quello meno e da quella lista si nota qual è la trilogia che preferisco.
Sì, però almeno evita di definirla la tua saga preferita, a questo punto.

...

Si fa per scherzare, eh, più o meno, non ti offendere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è che ha rovinato pure la VT di riflesso, senza manco parlare delle riedizioni con la faccia di Anakin photoshoppata sopra, che distrugge un altro simbolismo CHIAVE per tutta la trama (la redenzione di Anakin) per affermare un simbolo commerciale e vendere magliette e shampoo.
O mio *** non mi ricordare il grande Sebastian Shaw sostituito da quel bamboccio della nuova trilogia durante la scena finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Dico subito che è la mia saga preferita comunque eccò l'ordine di preferenza:
III

II

VI

I

IV

V
spettacolo a parte l'episodio 3 hai messo tutto nell'ordine esattamente opposto alla maggior parte dei fan di star wars ti stimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spettacolo a parte l'episodio 3 hai messo tutto nell'ordine esattamente opposto alla maggior parte dei fan di star wars ti stimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nessun fan di star wars potrebbe mettere episode I sopra al VI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ecco, invertendo I e III, e considerando la scaletta in maniera crescente, otterresti la classifica comune a particamente tutti i fan XD anche perchè considerare L'impero colpisce ancora il più brutto è un insulto al cinema.

Ti consiglio di rivederti Ep.1, potrebbe surclassare Ep. 6 a sto punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

di sicuro la versione che ho visto io della prima trilogia non era ritoccata. c'e' da dire che:

a- non e' che l'ho seguita benissimo ai tempi

b- la mia memoria non e' propriamente perfetta per nomi, situazioni, intrecci e cose cosi'... posso ricordarmi la dominante di una scena per anni, ma manco ricordarmi chi ne era il protagonista...

ma davvero hanno ritoccato il vecchio con (vabe' la storia di han era vecchia e la sapevo) la faccia dell'attore nuovo?

Cioe', ok, riguardo a indiana che non spara per primo posso starci (cioe' puoi farlo passare per una riedizione voluta e blablablabla, ripensamento e blablablabla) ma la photoshoppata di un volto di un attore tra l'altro giustamente nosense...

no...

no dai...

cioe' ****...

vado a mettere su ebay la mia copia di kotor

Nessun fan di star wars potrebbe mettere episode I sopra al VI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ecco, invertendo I e III, e considerando la scaletta in maniera crescente, otterresti la classifica comune a particamente tutti i fan XD anche perchè considerare L'impero colpisce ancora il più brutto è un insulto al cinema.
La prima trilogia la vidi quand'ero piccolo è il V mi annoiò parecchio soprattutto la Battaglia di hoth (l'unica cosa che mi è piaciuta è stata la parte della Limaccia gigante), invece ora che l'ho rivisto (quando l'hanno fatto su Italia1), lo apprezzato di più. Ma ormai la lista di gradimento mia è quella. :morristend:

di sicuro la versione che ho visto io della prima trilogia non era ritoccata. c'e' da dire che:a- non e' che l'ho seguita benissimo ai tempi

b- la mia memoria non e' propriamente perfetta per nomi, situazioni, intrecci e cose cosi'... posso ricordarmi la dominante di una scena per anni, ma manco ricordarmi chi ne era il protagonista...

ma davvero hanno ritoccato il vecchio con (vabe' la storia di han era vecchia e la sapevo) la faccia dell'attore nuovo?

Cioe', ok, guarda a indiana che non spara per primo posso starci (cioe' puoi farlo passare per una riedizione voluta e blablablabla, ripensamento e blablablabla) ma la photoshoppata di un volto di un autore tra l'altro giustamente nosense...

no...

no dai...

cioe' ****...

Se questo non ti dovesse bastare ci sono anche le scene di giubilo aggiunte alla fine di Episodio VI, su Naboo per esempio che non è nemmeno mai stato nominato nella trilogia classica.

La prima trilogia la vidi quand'ero piccolo è il V mi annoiò parecchio (l'unica cosa che mi è piaciuta è stata la parte della Limaccia gigante), invece ora che l'ho rivisto (quando l'hanno fatto su Italia1), lo apprezzato di più
Bè si, anche io da piccolo mi eccitavo vedendo la nuova trilogia, gli effetti speciali son fatti bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però adesso ti consiglio assolutamente di rivederli tutti. Tutti e 6, nell'ordine in cui sono usciti.

Bè si, anche io da piccolo mi eccitavo vedendo la nuova trilogia, gli effetti speciali son fatti bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però adesso ti consiglio assolutamente di rivederli tutti. Tutti e 6, nell'ordine in cui sono usciti.
Me li sto rivedendo con Italia1. (mi sono perso solo l'Episodio I)

---------- Post added at 16:44:51 ---------- Previous post was at 16:44:15 ----------

Se questo non ti basta ci sono anche le scene di giubilo alla fine di Episodio VI, su Naboo per esempio che non è perfino mai stato nominato nella trilogia classica.
E anche Coruscant hanno inserito.

Sto ripensando ad Episodio V da qualche minuto, lo ricordo praticamente a memoria, cosa dovrebbe essere la Limaccia gigante, di grazia?

di sicuro la versione che ho visto io della prima trilogia non era ritoccata. c'e' da dire che:a- non e' che l'ho seguita benissimo ai tempi

Cioe', ok, riguardo a indiana che non spara per primo posso starci (cioe' puoi farlo passare per una riedizione voluta e blablablabla, ripensamento e blablablabla) ma la photoshoppata di un volto di un attore tra l'altro giustamente nosense...

no...

no dai...

cioe' ****...

Daniel-Craig-in-Goldeneye-reminds-me-of-Hayden-Christensen-in-Return-Of-The-Jedi.jpg

Per dovere di cronaca e buon gusto:

rojclassic1.jpg

Che poi è ancora più ridicolo se si pensa che Luke sta guardando suo padre e questo è più giovane di lui, non ci avevo mai pensato, è l'ultimo dei problemi in realtà, ma si aggiunge alla lista dei motivi per cui prendere questa decisione sia stata un'idiozia maledetta.

I'm sorry, but I'm not going to watch the Clone Wars TV series until I've seen the Clone Wars movie. I prefer to let George Lucas disappoint me in the order he intended. [Cit.]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro