First jedi to use the force
Quindi andiamo indietro di millenni rispetto al solito. E questo è bene.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questi furono tutti annunciati alla Celebration?Ricapitoliamo:
- Trilogia Prequel di Benioff e Weiss -> Cancellata
- Trilogia di Johnson -> Dispersa (probabilmente Cancellata).
- Rogue Squadron della Jenkins -> Disperso (forse Cancellato).
- Star Wars di Feige -> Cancellato
- Star Wars di Waititi -> Prossimo film in arrivo
Gli ultimi 3 sì (oggi), gli altri sono stati annunciati nel corso degli anni in occasioni varie.Questi furono tutti annunciati alla Celebration?
Era per capire se anche questi ultimi annunci potevano essere a rischio o menoGli ultimi 3 sì (oggi), gli altri sono stati annunciati nel corso degli anni in occasioni varie.
Penso di sì. Forse forse quello di Mangold rischia sul lungo termine se qualcosa andasse storto (dei 3 è il prodotro più strano), ma Filoni e Ridley penso siano certi.Era per capire se anche questi ultimi annunci potevano essere a rischio o menoperò penso che l'averli annuncianti alla Celebration li metta di più su una botte di ferro
Èl'unico flop cinematografico di SW, purtroppo penso sia un filone accantonato.io volevo un seguito di Solo
dopo vai con i prequel, ep. I-II-IIIho iniziato la saga e sto guardando i primi 3 film(4-5-6) ,come mi consigliate di procedere dopo?
eh lo so però c'era una questione aperta interessante con l'alba cremisi e darth maul.. va bè resterà un what ifÈl'unico flop cinematografico di SW, purtroppo penso sia un filone accantonato.
A me non era dispiaciuto, soprattutto in seconda visione.
Ok grazie e poi rogue one?dopo vai con i prequel, ep. I-II-III
Post automatically merged:
eh lo so però c'era una questione aperta interessante con l'alba cremisi e darth maul.. va bè resterà un what if![]()
sì esatto rogue one, per me è troppo bello per non consigliarlo. Di opzionale anche Solo. E poi da lì puoi iniziare a vedere un pò di tutto tra serie animate, serie live action, e poi per ultima la nuova trilogia!Ok grazie e poi rogue one?
First jedi to use the force
La trama di darth maul prosegue in Rebels, quella di Qi'ra e dell'alba cremisi quaeh lo so però c'era una questione aperta interessante con l'alba cremisi e darth maul.. va bè resterà un what if![]()
Mancano quasi tutti i personaggi per proporre quella sagaMa per quanto riguarda il post EPIX
Non potrebbero utilizzare quella parte di Universo espanso che narra la guerra contro gli Yuuzhan vong?
Avrebbero già una saga scritta (ovviamente riadattandola) e sarebbe qualcosa di completamente nuovo ( e potrebbero riutilizzare tranquillamente Rey ed introdurre nuovi personaggi)
Beh si hai ragioneMancano quasi tutti i personaggi per proporre quella saga
A meno di non far andare avanti di molti anni la cronologia e inventarsi nuovi personaggi, però proprio quei personaggi erano tra gli elementi fondamentali della saga