Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per la prima domanda non penso ci sia una risposta ufficiale, semplicemente hanno aspettato che le tecnologie fossero abbastanza avanzate per poter dare vita ad una nuova trilogia, e a quanto ne sono non ce ne sarà una terza.Delle domande circa Star Wars, anche se possono risultare un po' da principiante: Perché hanno atteso quasi 20 anni per girare la seconda trilogia? Ed è vero che dovrebbero realizzare una terza trilogia?
Ovvio, infatti ho detto anche, perchè penso di essere l' unico a dispiacersi della brutale fine di Nute Gunray e degli altriA me invece fa effetto quando uccide i piccoli jedini
Diciamo che nel III migliora, nel II è inguardabile daiA mio parere Anakin è recitato in maniera superba!! Così come anke Il conte Dooku (Christopher Lee) e devo dire ke anke Palpatine non è reso niente male!
epicheC3PO nell'arena in episodio II

Perchè questo "NOOOOOOOOOOOOOO" non va bene,mentre il "NOOOOOOOOOOOOOO" di Luke in L'impero colpisce ancora va benissimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMadonna, ho rivisto ieri per la prima volta episodio III da quando sono andato a vederlo al cinema. Certe scene sono IMBARAZZANTI, ma nel vero senso della parola, provavo in qualche modo vergogna. Obi Wan sul lucertolone con la voce più insopportabile della storia, dialoghi per bambini, lo storico "NNNNOOOOOOOOOOOO!" di Vader...roba quasi al livello delle gag agghiaccianti di C3PO nell'arena in episodio II
Io, un giorno del 2005 o 2006, avendo la febbre non sono potuto andare a scuola e mi sono visti tutti e sei i film, in pratica una giornata davanti alla tv. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA che bello se tutto va bene domani faccio la maratona della trilogia originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Vero, era una mezza cavolata quel no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifObi Wan sul lucertolone con la voce più insopportabile della storia, dialoghi per bambini, lo storico "NNNNOOOOOOOOOOOO!" di Vader
tra 10 minuti credo diventerà la mia nuova suoneria per gli smsInvece il verso del lucertolone lo amo.

AHAHAHAHHAHAHAHAH GIA'!!!!! Io un tempo avevo messo cm suoneria l'imperatore ke fa: Illimitaaaatooooo potereeeeeeeeeeee quando frigge coi fulmini WinduMeglio come antifurto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era fantastico altroché. :whawha:Madonna, ho rivisto ieri per la prima volta episodio III da quando sono andato a vederlo al cinema. Certe scene sono IMBARAZZANTI, ma nel vero senso della parola, provavo in qualche modo vergogna. Obi Wan sul lucertolone con la voce più insopportabile della storia, dialoghi per bambini, lo storico "NNNNOOOOOOOOOOOO!" di Vader...roba quasi al livello delle gag agghiaccianti di C3PO nell'arena in episodio II
OMG io non ce l'avrei fatta. :morristend:Io, un giorno del 2005 o 2006, avendo la febbre non sono potuto andare a scuola e mi sono visti tutti e sei i film, in pratica una giornata davanti alla tv. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, era una mezza cavolata quel no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Invece il verso del lucertolone lo amo.
Quello è imbarazzante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAHAHAHAHHAHAHAHAH GIA'!!!!! Io un tempo avevo messo cm suoneria l'imperatore ke fa: Illimitaaaatooooo potereeeeeeeeeeee quando frigge coi fulmini Windu
Dopo il 6° non c'è più niente :morristend:Va be', la maratona completa non è nulla di trascendentale come sforzo, solo una cosa: quando arrivi verso la fine di Episodio VI vorresti buttarti dalla finestra, sapendo cosa verrà dopo.
Hanno visto che per la riproposizione nelle sale della trilogia modificata la gente faceva la fila per entrare , hanno visto gli incasso ed ecco che "niracolosamente" scoprono che la tecnologia è abbastanza avanzata per poter realizzare il prequel "esattamente" come l' aveva pensata lui negli anni 70 .Delle domande circa Star Wars, anche se possono risultare un po' da principiante: Perché hanno atteso quasi 20 anni per girare la seconda trilogia? Ed è vero che dovrebbero realizzare una terza trilogia?
beata ingenuità.Per la prima domanda non penso ci sia una risposta ufficiale, semplicemente hanno aspettato che le tecnologie fossero abbastanza avanzate per poter dare vita ad una nuova trilogia, e a quanto ne sono non ce ne sarà una terza.
la faccia di Christensen intendeDopo il 6° non c'è più niente :morristend:
Ti professi fan di Star Wars e osi uscirtene con un messaggio del genere?Dopo il 6° non c'è più niente :morristend:
Sì, ma che centra, dopo il 6° film non ce ne sono più.la faccia di Christensen intende
la faccia di Christensen intende
No, ecco cosa intendo: una maratona di Star Wars non si inizia da Episodio I, diamine. Dorsai, la faccia di Christensen è solo un'anticipazione dell'agonia.Sì, ma che centra, dopo il 6° film non ce ne sono più.
io "purtroppo" non ho idea di cosa ci sia , ho i DVD , ma non ho MAI visto le versioni rimestate sono lì intoccati ho SEMPRE visto le versioni originali o al massimo quelle del venticinquennaleNo, ecco cosa intendo: una maratona di Star Wars non si inizia da Episodio I, diamine. Dorsai, la faccia di Christensen è solo un'anticipazione dell'agonia.