Star Wars Saga | Episodi I-VI

Delle domande circa Star Wars, anche se possono risultare un po' da principiante:

Perché hanno atteso quasi 20 anni per girare la seconda trilogia? Ed è vero che dovrebbero realizzare una terza trilogia?

Delle domande circa Star Wars, anche se possono risultare un po' da principiante: Perché hanno atteso quasi 20 anni per girare la seconda trilogia? Ed è vero che dovrebbero realizzare una terza trilogia?
Per la prima domanda non penso ci sia una risposta ufficiale, semplicemente hanno aspettato che le tecnologie fossero abbastanza avanzate per poter dare vita ad una nuova trilogia, e a quanto ne sono non ce ne sarà una terza.

A me invece fa effetto quando uccide i piccoli jedini
Ovvio, infatti ho detto anche, perchè penso di essere l' unico a dispiacersi della brutale fine di Nute Gunray e degli altri

A mio parere Anakin è recitato in maniera superba!! Così come anke Il conte Dooku (Christopher Lee) e devo dire ke anke Palpatine non è reso niente male!
Diciamo che nel III migliora, nel II è inguardabile dai

A che bello se tutto va bene domani faccio la maratona della trilogia originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Madonna, ho rivisto ieri per la prima volta episodio III da quando sono andato a vederlo al cinema. Certe scene sono IMBARAZZANTI, ma nel vero senso della parola, provavo in qualche modo vergogna. Obi Wan sul lucertolone con la voce più insopportabile della storia, dialoghi per bambini, lo storico "NNNNOOOOOOOOOOOO!" di Vader...roba quasi al livello delle gag agghiaccianti di C3PO nell'arena in episodio II

C3PO nell'arena in episodio II
epiche :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

cmq per me sono alla pari,nel senso che non sono confrontabili visto che non sono remake ma prequel.

dovessi scegliere...sceglierei la trillogia vecchia,è un pezzo di storia

"io sono tuo padre"

"nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooo"

cioè poche balle

anche se obi wan da ragazzo è mega figo

Minchia, McGregor me lo sbomberei.

Madonna, ho rivisto ieri per la prima volta episodio III da quando sono andato a vederlo al cinema. Certe scene sono IMBARAZZANTI, ma nel vero senso della parola, provavo in qualche modo vergogna. Obi Wan sul lucertolone con la voce più insopportabile della storia, dialoghi per bambini, lo storico "NNNNOOOOOOOOOOOO!" di Vader...roba quasi al livello delle gag agghiaccianti di C3PO nell'arena in episodio II
Perchè questo "NOOOOOOOOOOOOOO" non va bene,mentre il "NOOOOOOOOOOOOOO" di Luke in L'impero colpisce ancora va benissimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A che bello se tutto va bene domani faccio la maratona della trilogia originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io, un giorno del 2005 o 2006, avendo la febbre non sono potuto andare a scuola e mi sono visti tutti e sei i film, in pratica una giornata davanti alla tv. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Obi Wan sul lucertolone con la voce più insopportabile della storia, dialoghi per bambini, lo storico "NNNNOOOOOOOOOOOO!" di Vader
Vero, era una mezza cavolata quel no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece il verso del lucertolone lo amo.

Meglio come antifurto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio come antifurto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
AHAHAHAHHAHAHAHAH GIA'!!!!! Io un tempo avevo messo cm suoneria l'imperatore ke fa: Illimitaaaatooooo potereeeeeeeeeeee quando frigge coi fulmini Windu

Era fantastico altroché. :whawha:

Io, un giorno del 2005 o 2006, avendo la febbre non sono potuto andare a scuola e mi sono visti tutti e sei i film, in pratica una giornata davanti alla tv. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vero, era una mezza cavolata quel no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece il verso del lucertolone lo amo.
OMG io non ce l'avrei fatta. :morristend:

AHAHAHAHHAHAHAHAH GIA'!!!!! Io un tempo avevo messo cm suoneria l'imperatore ke fa: Illimitaaaatooooo potereeeeeeeeeeee quando frigge coi fulmini Windu
Quello è imbarazzante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va be', la maratona completa non è nulla di trascendentale come sforzo, solo una cosa: quando arrivi verso la fine di Episodio VI vorresti buttarti dalla finestra, sapendo cosa verrà dopo.

Va be', la maratona completa non è nulla di trascendentale come sforzo, solo una cosa: quando arrivi verso la fine di Episodio VI vorresti buttarti dalla finestra, sapendo cosa verrà dopo.
Dopo il 6° non c'è più niente :morristend:

Delle domande circa Star Wars, anche se possono risultare un po' da principiante: Perché hanno atteso quasi 20 anni per girare la seconda trilogia? Ed è vero che dovrebbero realizzare una terza trilogia?
Hanno visto che per la riproposizione nelle sale della trilogia modificata la gente faceva la fila per entrare , hanno visto gli incasso ed ecco che "niracolosamente" scoprono che la tecnologia è abbastanza avanzata per poter realizzare il prequel "esattamente" come l' aveva pensata lui negli anni 70 .

Per la prima domanda non penso ci sia una risposta ufficiale, semplicemente hanno aspettato che le tecnologie fossero abbastanza avanzate per poter dare vita ad una nuova trilogia, e a quanto ne sono non ce ne sarà una terza.
beata ingenuità.

Dopo il 6° non c'è più niente :morristend:
la faccia di Christensen intende

No, ecco cosa intendo: una maratona di Star Wars non si inizia da Episodio I, diamine. Dorsai, la faccia di Christensen è solo un'anticipazione dell'agonia.
io "purtroppo" non ho idea di cosa ci sia , ho i DVD , ma non ho MAI visto le versioni rimestate sono lì intoccati ho SEMPRE visto le versioni originali o al massimo quelle del venticinquennale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro