Ufficiale Star Wars: Skeleton Crew | Prima stagione conclusa | Disney+

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
76,953
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Star Wars: Skeleton Crew

Genre: Action & Adventure, Sci-Fi & Fantasy

First aired: 2024-12-02

Creator: Jon Watts, Christopher Ford

Cast: Jude Law, Ravi Cabot-Conyers, Ryan Kiera Armstrong, Kyriana Kratter, Robert Timothy Smith, Tunde Adebimpe, Kerry Condon, Nick Frost

Overview: Four ordinary kids search for their home planet after getting lost in the Star Wars galaxy.

Non lo so Rick, mi sembra che scricchioli. Se è una bambinata allora via nel dimenticatoio, se no dipende da quanto svaccano.

ovvio che ha tutte le premesse per essere la serie tv dei goonies ma nello spazio:ayaya:
Amo i Goonies e anche Stand by me o produzioni simili, ma odio le bambinate dove i bocia sono op e gli adulti dei clown. Essendo disney (odierna) normale avere aspettative bassissime (o pessime), ma mai dire mai.

94% Rotten. :shrek:

Sembra piacere. Mi è venuta voglia di vederlo. Stasera faccio l'abbonamento mi sa. Gli altri episodi quando usciranno?

Sembra piacere. Mi è venuta voglia di vederlo. Stasera faccio l'abbonamento mi sa. Gli altri episodi quando usciranno?
Sicuramente quando il tuo abbonamento sarà scaduto.
Nessuna serie dura meno di un mese, devi aspettare minimo una settimana, forse 2 se la serie è di 8 episodi e non vuoi fare 2 mensili per finirla.
vabbè che ormai Disney fa le serie di soli 6 episodi, magari tra un paio di anni le farà di tre :facepalm:

Visto il primo episodio. Molto molto bello.

Forse alcune linee di dialogo troppo infantili. Ma ha suscitato il mio interesse.

Visto anche il secondo. Tanta roba.

Ultima modifica:
75357-srQbJhLRKoAwRrNN5ga7webPHbC.jpg

Titolo: Star Wars: Skeleton Crew

Genere: Action & Adventure, Sci-Fi & Fantasy

Creatore: Jon Watts, Christopher Ford

Cast: Jude Law, Ravi Cabot-Conyers, Ryan Kiera Armstrong, Kyriana Kratter, Robert Timothy Smith, Tunde Adebimpe, Kerry Condon, Nick Frost

Prima messa in onda: 2024-12-02

Trama: Four ordinary kids search for their home planet after getting lost in the Star Wars galaxy.

Ho visto il primo episodio e mi sembrata una minchiata atomica, con i soliti steriotipi dei film per bambini con gli adulti idioti e i bambini ganzi :sard: Non mi sembra nulla di originale, la summa del cliché come situazioni viste e riviste
Post automatically merged:

bocia sono op e gli adulti dei clown.

esattamente questo XD

Ho visto il primo episodio e mi sembrata una minchiata atomica, con i soliti steriotipi dei film per bambini con gli adulti idioti e i bambini ganzi :sard: Non mi sembra nulla di originale, la summa del cliché come situazioni viste e riviste

esattamente questo XD
OH MA A TE ULTIMAMENTE NON PIACE UN CAZZO, che dobbiamo fare? Eh? Fare ricorso?

esattamente questo XD
A posto.

SKIP --->

Probabilmente la vedrò (giusto perché è Star Wars, anche se mmh) ma...

esattamente questo XD
... Chi l'avrebbe mai detto? :rickds:

Poi c'è questo di mezzo, che insomma, non è che abbia fatto qualcosa di bello per il sottoscritto.

LERCK4B.jpeg

GbPGZwz.png

:shrek:

TV show information provided by The Movie Database
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro