PS4 Star Wars: Squadrons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Boh, sti qua di EA cancellano giochi in 3rd con una storia da raccontare , gameplay stile uncharted e mi lasciano una roba che teoricamente c'è già in BF2. 

E' il risultato del progetto "troppo ambizioso" tagliato da EA :nev:  

Ultima modifica da un moderatore:
Anche Gamestop l'ha messo come prezzo budget :sisi:

Però certo sapere che in realtà sia una parte di un progetto troppo ambizioso ma tagliato non aiuta :tragik:

Azz psvr

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pensieri personali (sparsi):

- Volevo una campagna breve (4-5 ore?), e la ho

- Volevo un First Person Shooter, e lo ho (dopo tutto l'estetica dei veicoli di SW non è così interessante)

- Volevo un grosso Focus sul Multiplayer (magari pure con lootbox estetiche) e la ho.

- Volevo che fosse il rip off del progetto OW, cassato da EA perché "too ambitious" (scelta strasensata, considerando che un'IP piccola come SW è troppo rischiosa per investirci sopra soldoni), e lo ho.

- Dulcis in fundo (e questa è una chicca) volevo che fosse ambientato nella nuova trilogia, e be', è in quella fase di passaggio tra TRotJ, e TFA, ergo è perfetto.

Sono contento.

Pensieri personali (sparsi):

- Volevo una campagna breve (4-5 ore?), e la ho

- Volevo un First Person Shooter, e lo ho (dopo tutto l'estetica dei veicoli di SW non è così interessante)

- Volevo un grosso Focus sul Multiplayer (magari pure con lootbox estetiche) e la ho.

- Volevo che fosse il rip off del progetto OW, cassato da EA perché "too ambitious" (scelta strasensata, considerando che un'IP piccola come SW è troppo rischiosa per investirci sopra soldoni), e lo ho.

- Dulcis in fundo (e questa è una chicca) volevo che fosse ambientato nella nuova trilogia, e be', è in quella fase di passaggio tra TRotJ, e TFA, ergo è perfetto.

Sono contento.

Meh, speravo meglio.

Però magari da recuperare a due spicci per il single, ok.

Se non mi fan scaricare centinaia di gb, sull'accesso quando lo mettono sicuro lo provo

Mi sembra una versione soft di assalto galattico e delle battaglie spaziali dei due precedenti Battlefront, passo magari scontatissimo lo prendo anche ma sotto i 20€ costando 40 di base.  :unsisi:

Prezzo budget, confermato supporto al VR, beh direi che se non si rivela una ciofeca lo proverò sicuramente. Alla fine basta prendere le battaglie spaziali di Battlefront 2 e replicarne il gameplay per avere già una figata pazzesca, tanto mi basta :asd:

Beh almeno ha senso che sia prezzo budget, con un gioco come Battlefront 2 che ha un ottima modalità starfighter che copre tutte le ere un gioco a prezzo pieno solo starfighter che copre una singola era è abbastanza inutile.

Seriamente in ea non sanno fare altro che ambientare giochi tra la vendetta dei sith e una nuova speranza o il ritorno dello jedi e il risveglio della forza? 

Sì ma voi date per scontato che sia un copia e incolla della modalità di Bfront2 nello spazio, a me pare ovvio che non solo sarà espansa ma il gameplay proprio sarà completamente diverso e complesso rispetto al super arcadone che era Battlefront (giustamente dato che nel suo caso era un sparatutto con veicoli generale).

Non mi sento di cestinarlo a priori.

peccato solo sia in prima persona. con i veicoli gioco sempre in terza persona. vabbè è Star Wars e mi piacciono astronavi ed aerei...a questo prezzo lo prenderò sicuramente :sisi:

Seriamente in ea non sanno fare altro che ambientare giochi tra la vendetta dei sith e una nuova speranza o il ritorno dello jedi e il risveglio della forza? 
Beh per forza.

Ambientarlo nel mezzo della nuova trilogia è impossibile. I primi due film raccontano quello che succede credo in 10 giorni, il terzo fa un balzo temporale di 2(?) anni. Ma la Resistenza è composta da 4 scappati di casa e per quanto riguarda il Primo Ordine...in 3 film non si capisce quale sia l'entità della loro forza militare.

Cioè giusto per fare capire quanto non solo siano brutti Star Wars  ma anche film scritti con le bende sugli occhi.

Con queste premesse ambientare un gioco lì in mezzo è ridicolo.

Ha molto più senso ed è molto più interessante il periodo tra EPVI e EPVII che narra come si è arrivati alla definitiva sconfitta delle restanti forze imperiali (perché non era per niente finita su Endor)

Inoltre è  un periodo che dura 30 anni, puoi raccontare di tutto

Beh per forza.

Ambientarlo nel mezzo della nuova trilogia è impossibile. I primi due film raccontano quello che succede credo in 10 giorni, il terzo fa un balzo temporale di 2(?). Ma la Resistenza è composta da 4 scappati di casa e per quanto riguarda il Primo Ordine...in 3 film non si capisce quale sia l'entità della loro forza militare.

Cioè giusto per fare capire quanto non solo siano brutti Star Wars  ma anche film scritti con le bende sugli occhi
Ambientarlo secoli prima della minaccia fantasma pare brutto? 

Parlo a livello globale, non necessariamente di squadron

No perché stanno già facendo una nuova trilogia di film in quel periodo.
E allora? Tra il capitolo 3 e 4 ci hanno fatto solo e rogue one, ma jedi fallen order lo hanno piazzato li lo stesso (preciso che questo mi è piaciuto) 

Possono farlo millenni prima allora, ma la verità è che o sei uno sviluppatore con le palle, come la bioware ai tempi e obsidian o viene tremendamente più facile ambientare i giochi in quei due lassi temporali, perché hai già i contesti belli pronti, farselo da zero è molto più complicato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro