PS4 Star Wars: Squadrons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
quoto, ma come faranno non si sà. Dovranno usare per forza Sith e Jedi altrimenti non saprei ;p
Non è detto. Un gioco alla Uncharted forse funzionerebbe meglio con un protagonista cacciatore di taglie o contrabbandiere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è detto. Un gioco alla Uncharted forse funzionerebbe meglio con un protagonista cacciatore di taglie o contrabbandiere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un possibile personaggio potrebbe essere Han Solo essendoci pure uno spin off in lavorazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Un possibile personaggio potrebbe essere Han Solo essendoci pure uno spin off in lavorazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Io spero invece in personaggi marginali o completamente nuovi. Per me sarebbe meglio se avesse solamente il background di Star Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Immagino a sto punto sarà un 1313 di base con una forte spettacolarizzazione dell'azione in stile Uncharted.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo, ottimo davvero...l'unica cosa che mi dispiace in tutto questo è che probabilmente fra questo e BF i Visceral non lavoreranno più ad un Dead Space per mooooolto tempo.:bah!:

Spero sia incentrato sui cacciatori di taglie... magari proprio su Boba Fett stesso!

Con questa moda di kickstarter che dilaga non vedo l'ora che la Hennig apra una certa campagna fondi, altro che Star Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè se succedesse impazzirei, ma ormai le mie speranze sono sotto terra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Immagino a sto punto sarà un 1313 di base con una forte spettacolarizzazione dell'azione in stile Uncharted.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo, ottimo davvero...l'unica cosa che mi dispiace in tutto questo è che probabilmente fra questo e BF i Visceral non lavoreranno più ad un Dead Space per mooooolto tempo.:bah!:
Conoscendo EA, temo che un nuovo Dead Space possiamo solo sognarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dispiace anche a me ma quella serie purtroppo mi sa che per loro è morta definitivamente anche se i Visceral hanno sempre fatto intendere di voler farne altri.

Vorrei potermi fidare dei Visceral,pensare ai Visceral dei primi 2 Dead Space,a quei Visceral che osano,creano,manipolano le emozioni del giocatore.

Ma i Visceral sono quelli che hanno sviluppato il tristissimo Dead Space 3,il mediocre Battlefield HL e quell'aborto di Dante's Inferno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il progetto pare interessantissimo,io ci voglio credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Magari riescono a riacquistare la fiducia necessaria per fare

una nuova IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io dico che stanno sviluppando Star Wars 1313 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche la mia sensazione è questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il punto di partenza sarà quello,poco ma sicuro,e va benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io dico che stanno sviluppando Star Wars 1313 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In effetti buttare tutto quello che abbiamo visto di Star Wars 1313 sarebbe uno spreco... :nfox:

In effetti buttare tutto quello che abbiamo visto di Star Wars 1313 sarebbe uno spreco... :nfox:
Se dovesse essere veramente così allora avrebbe solo il titolo di quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buon per i fan di Star Wars, io ogni volta che leggo Visceral sapete benissimo a cosa penso, ma sono un povero illuso.

Sono giochi vari.Non è che Battlefront lo è meno perchè online :rickds:

Anzi alla fine se DICE fa un gioco online, Visceral un action.adventure e BioWare un action-RPG sarebbe fantastico.

Tre giochi diversi che accontentano tanti giocatori e soprattutto tanti fan di Star Wars.

:blbl:
Per favore evitiamo di citare Bioware/RPG in un topic di Star Wars. c'è gente che farebbe la firma per un nuovo Kotor. :cry2:

Anche secondo me, o perlomeno, sono partiti dalle sue ceneri.. che già quello faceva molto Uncharted

Più ce ne sono meglio è, la scorsa gen ci siamo dovuti accontentare del potere della forza.. col ritorno in voga del brand mi aspetto grandi cose

Meglio..il 3 è stata una delusione enorme, un'accozzaglia di buone idee messe insieme malissimo

Funziona finchè si è nello spazio ma appena si arriva a tau volantis..beh lo schifo

Tra l'altro i Visceral sono andati incontro ad un processo di tamarrizzazione senza equali. Il primo Dead Space aveva una serie di riferimenti a tantissime saghe fantascientifiche oltre a quella di Alien e li amalgamava alla perfezione. Tutta roba che si è persa con i seguiti per non parlare poi di quella roba vergognosa che risponde al nome di Battlefield:Hardline...speriamo non facciano boiate :l4gann:

Meglio..il 3 è stata una delusione enorme, un'accozzaglia di buone idee messe insieme malissimoFunziona finchè si è nello spazio ma appena si arriva a tau volantis..beh lo schifo
Non sono per niente daccordo, anzi la parte spaziale mi è sembrata un more of the same degli altri capitoli, molto meglio invece la parte sul pianeta e soprattutto la parte finale.

I visceral dovrebbero continuare con dead space, il 3 è stato in parte rovinato da Ea che premeva per renderlo il più action possibile ma anche in quel caso sono riusciti a fare un buon gioco.

Però scusatemi, secondo voi si combatterà con le spade o con le armi? No perché per me fa tutta la differenza del mondo. E' praticamente da Jedi Academy che non mi diverto davvero con una lightsaber (I Force Unleashed non mi sono affatto piaciuti) e sarebbe davvero stupido affiancare a un gioco in cui si sparacchia e basta (Battlefront) un altro gioco in cui si sparacchia uguale ma in terza persona.

sì ma nessuno è agile quanto i jedi e i sith ;p

diventerebbe anche più veloce di uncharted :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro