PS4 Star Wars: Squadrons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma no ragazzi non sarà quello dei Visceral,quei rumor non hanno nulla a che fare con le varie interviste fatte ad Henning & Co.

Sì, in effetti non sembra come il progetto teasato dei Visceral.

E' chiaro ormai che EA non si fa problemi ad annunciare roba con largo anticipo,ma hanno fatto intendere che il gioco dei Visceral e quello di Jade Raymond sono da 2017 inoltrato (se non di più)...boh.

Io i Visceral li aspettavo quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vabbè, l'importanza è che nel 2016 facciano uscire un capitolo con forte componente SP visto che l'hanno scorso c'è stato il Battlefront, sarebbe anche giusto :kep88:

E' chiaro ormai che EA non si fa problemi ad annunciare roba con largo anticipo,ma hanno fatto intendere che il gioco dei Visceral e quello di Jade Raymond sono da 2017 inoltrato (se non di più)...boh.
Penso che uscirà a rimorchio del film come per Battlefront.

Io spero che facciano risorgere quello che era SW 1313 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Io spero che facciano risorgere quello che era SW 1313 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
A chi lo dici....

Niente meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato lo aspettavo molto prima, sarà per fine 2017 probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vabbè l'importante che esce fatto bene, spererei in una presentazione a questo E3 ma non so se magari sia troppo presto :loris:

Ultima modifica da un moderatore:
Niente meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPeccato lo aspettavo molto prima, sarà per fine 2017 probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vabbè l'importante che esce fatto bene, spererei in una presentazione a questo E3 ma non so se magari sia troppo presto :loris:
Secondo me ci può scappare un teaser di pochi secondi sulla falsariga di quello di Battlefront visto all'E3 2013 :sisi:

Per la release sicuramente sceglieranno una data autunnale in modo da sfruttare la scia di hype in vista di Episode VIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me al massimo un teaser :sisi:

Secondo me uscirà nel 2018. Se è vero che a fine 2017 uscirà il nuovo Battlefront.

Chissà se uscirà qualche notizia sul capitolo RPG in mano a BioWare.

:blbl:

Spero di vedere anche solo un piccolo teaser al E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ma la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Seo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Ed ero così hyppato per la conferenza EA.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E quello di Respawn allora esce nel 2019? Poi non c'era pure un altro progetto in mano ai Bioware?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro