PS4 Star Wars: Squadrons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E quello di Respawn allora esce nel 2019? Poi non c'era pure un altro progetto in mano ai Bioware?
Probabilmente la release di ogni gioco degli altri team sarà alternata da un nuovo Battlefront ogni due anni :sisi:

Ma il prossimo gioco di Visceral dunque lo vedremo tra 2 anni? E io che speravo in un Dead Space 4 nel frattempo :tragic:

Ma il prossimo gioco di Visceral dunque lo vedremo tra 2 anni? E io che speravo in un Dead Space 4 nel frattempo :tragic:
Dead Space temo che non lo tocchino più. EA li metterebbe a fare altri Battlefield Hardline se non ci fosse questo titolo di SW.

Cioè ma qui ogni team di EA lavora ad uno Star Wars? :morris82: A sto punto cambiassero nome in "EA Star Wars" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè ma qui ogni team di EA lavora ad uno Star Wars? :morris82: A sto punto cambiassero nome in "EA Star Wars" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://starwars.ea.com/it_IT/

In alto a sinistra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però a parte gli scherzi, sul serio! Secondo me nei prossimi anni ne vedremo sicuramente delle belle tra tutta la roba a tema SW che uscirà, sperando solo che EA non ci metta il suo naso a forza di DLC e uscite premature forzate.

http://starwars.ea.com/it_IT/
In alto a sinistra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però a parte gli scherzi, sul serio! Secondo me nei prossimi anni ne vedremo sicuramente delle belle tra tutta la roba a tema SW che uscirà, sperando solo che EA non ci metta il suo naso a forza di DLC e uscite premature forzate.
Nono ma infatti, la cosa mi fa piacere se usciranno giochi di qualità. Indubbiamente quello che mi incuriosisce di più è quello dei Visceral Games. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh considerando che era stato detto che sarebbe uscito un gioco di star wars all'anno non sono sorpreso.

http://www.ea.com/news/the-future-of-ea-star-wars-games

2018
A brand new Star Wars story will debut in a new action adventure game from Visceral Games™. I’ve been blown away by the level of collaboration between the Story Team at Lucasfilm and Amy Hennig and the team at Visceral as they create an original, authentic narrative in the Star Wars universe. It is an amazing example of how we’re taking an already strong partnership to another level.

2020 :rickds:

Se hanno detto 2018, significa che lo vogliono per il 2018.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel 2020 ci sarà quello dei Respawn.:sad2:

Se hanno detto 2018, significa che lo vogliono per il 2018.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel 2020 ci sarà quello dei Respawn.:sad2:
Lo spero perchè m'interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho capito questo gioco dei Visceral in cosa sarà diverso rispetto a quello dei Respawn

2018? ciao proprio. Stiamo esagerando con i tempi di sviluppo raga, non è possibile aspettare 5 anni per un vg :rickds: che poi, 018=fine 2018+rinvio= inizio 2019 :rickds:

Ma poi che minchia di senso ha mostrare giochi così in anticipo rispetto all'uscita?

Questi non capiscono più la linea che separa il " mostrare un titolo in arrivo a breve per farne parlare e generare hype " dal " mostrarlo talmente in anticipo, che dall'hype si passa al cazzomenefregapiù "

Bah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro