Ragazzi leggetevi sto paragrafo che posto sotto perchè è esplicativo di tutto. Dice chiaramente che ora come ora il gioco era un action advenure single player lineare e cinematrografico ma l'industria videoludica è molto cambiata rispetto a 3 anni fa quando lo sviluppo è iniziato. Sono stati fatti sondaggi, ricerche ed hanno capito che i video giocatori non vogliono questo ma qualcosa che "duri per tanto tempo" ecc..
Ragazzi dicono chiaramente che anche per loro l'era dei singleplayer è finita e si spostano sui giochi come servizi , bastava vedere già Anthem.
E poi la gente mi dice di non andare nel panico? Ma lo vedete come ormai stanno tutti cambiando politica? Al momento pare rimasta solo Sony che continua a sfornare Tripla A singleplayer.
Gli altri a una volta finite le ultime ondate in uscita nel prossimo paio di anni pare chi spostino tutti suio giochi come servcizio ed alcuni manco aspettano di finire cosa stavano lavorando al momento, come EA in questo caso
Our Visceral studio has been developing an action-adventure title set in the Star Wars universe. In its current form, it was shaping up to be a story-based, linear adventure game. Throughout the development process, we have been testing the game concept with players, listening to the feedback about what and how they want to play, and closely tracking fundamental shifts in the marketplace. It has become clear that to deliver an experience that players will want to come back to and enjoy for a long time to come, we needed to pivot the design. We will maintain the stunning visuals, authenticity in the Star Wars universe, and focus on bringing a Star Wars story to life. Importantly, we are shifting the game to be a broader experience that allows for more variety and player agency, leaning into the capabilities of our Frostbite engine and reimagining central elements of the game to give players a Star Wars adventure of greater depth and breadth to explore.