Ufficiale Star Wars: The Acolyte | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Non ho letto tutto, un po' dei fumetti e basta, ma no, non sono mai apparsi. E non dovrebbero visto che nella Minaccia Fantasma si ritengono estinti da un millennio. Poi possono pure infilarne uno nella serie, perché sappiamo che ci sono, ma deve stare nell'ombra e se qualcuno lo vede deve morire prima della fine della serie :asd:
vero, però diciamo che sappiamo che sono loro :asd: mi hanno regalato non tanto tempo fa la Luce dei Jedi ambientato nell'alta repubblica, ma devo ancora leggerlo!

vero, però diciamo che sappiamo che sono loro :asd: mi hanno regalato non tanto tempo fa la Luce dei Jedi ambientato nell'alta repubblica, ma devo ancora leggerlo!
La prima opera della fase 1, molto valido

Rischio monnezza 80%, con disney poi... attendo di vedere il primo, ma ho aspettative bassissime.

Il trailer di per sè non è male, però dopo lo scempio in tutti i campi che ha fatto disney ho paura pure per questo :asd:

Non ma il trailer. Vedremo come andrà.

Essendo una storia con personaggi originale, promette meglio di tutte le operazioni nostalgia tipo Obi Wan o nuova trilogia :sisi:

Vedendo il trailer sembra tutto uguale al solito :asd:
Post automatically merged:

Comprensibile, il trailer sembra più una roba teen che un thriller dark
io visto poco o nulla...ma è una cazzata allor.a..le navi e mezzi non possono essere quelle di epidodio 1 se questa serie è almeno 100 anni prima

io visto poco o nulla...ma è una cazzata allor.a..le navi e mezzi non possono essere quelle di epidodio 1 se questa serie è almeno 100 anni prima
Beh le navi avranno qualche lieve differenza rispetto alla trilogia prequel, ma non è che andassero a carbone 100 anni prima della minaccia fantasma

Beh le navi avranno qualche lieve differenza rispetto alla trilogia prequel, ma non è che andassero a carbone 100 anni prima della minaccia fantasma
si ma se guardi fra i primi 3 capitoli e i secondi 3 le differenze fra i vari mezzi sono tante...e mica son passati 100 anni.
mentre nell'ultima trilogia han fatto dei "restyling" ma ci pu òanche stare dato che la guerra è stata ferma per un po e non sono di certo passati 100 anni

Si legge ogni sorta di insulto sotto la notizia dei dislike oltre gli immancabili "razzisti misogini"... Persino "miserabili"! Solo perr aver messo un fottuto dislike su un video di YouTube!
Schizzati di cervello!

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro