Ufficiale Star Wars: The Acolyte | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Essendo una storia con personaggi originale, promette meglio di tutte le operazioni nostalgia tipo Obi Wan o nuova trilogia :sisi:
Non ci scommetterei troppo.

Qualcuno si fida ancora dei trailer? Cioè nel senso, si sa che cercano di infinocchiare l'utenza :asd:
Post automatically merged:

Dog What GIF by MOODMAN

ma perchè?

Quel pg è presente anche nei libri del periodo con quella spada. Mi sembra spieghino anche il funzionamento

:galliani6:

Non ci scommetterei troppo.

Qualcuno si fida ancora dei trailer? Cioè nel senso, si sa che cercano di infinocchiare l'utenza :asd:

Dog What GIF by MOODMAN

ma perchè?
Fidati, sarà l'ultimo dei "problemi". Siamo di fronte all'opera più woke della storia di SW.

Ultima modifica:

Fidati, sarà l'ultimo dei "problemi". Siamo di fronte all'opera più woke della storia di SW.

Al contrario di Episodio IV io la speranza l'ho persa. Aspetto con ansia il momento in cui tutto quello che gira intorno a SW fallirà miseramente costringendo la Disney a smetterla con queste scelte che nulla hanno a che fare col brand e il rispetto che merita.

E niente.

penso ci sia un cane....si ...alla sceneggiatura :D

Non ho ancora letto niente della serie, solo una valanga di critiche sui social riguardo sta cosa.
Comincio a pensare che siano vere le voci secondo cui qualcuno dentro disney pensa che la roba woke non vada per colpa di troppi fan sessisti e mi fido poco della marcia indietro di Iger al riguardo.
Ma ci spero, che di eroine super forti con 0 evoluzione che non vengono mai sconfitte perché guai a toccare una donna, contornate da spalle uomini sceme e/o patetiche ne abbiamo già viste abbastanza

Non ho ancora letto niente della serie, solo una valanga di critiche sui social riguardo sta cosa.
Comincio a pensare che siano vere le voci secondo cui qualcuno dentro disney pensa che la roba woke non vada per colpa di troppi fan sessisti e mi fido poco della marcia indietro di Iger al riguardo.
Ma ci spero, che di eroine super forti con 0 evoluzione che non vengono mai sconfitte perché guai a toccare una donna, contornate da spalle uomini sceme e/o patetiche ne abbiamo già viste abbastanza

Io comincio a pensare che lo facciano apposta per indurre all'odio apposta xD

è talmente troppo esagerato che mi vien quasi da pensare che c'è un piano delle lobby dietro ahah

Ma di questo acolite cosa si sa per dire che sarà ultra woke? Il trailer è super blando (che ormai fa rima con star wars :asd: ) e ok. ma hanno già detto roba sul plot per scatenare l'outrage?

Ma di questo acolite cosa si sa per dire che sarà ultra woke? Il trailer è super blando (che ormai fa rima con star wars :asd: ) e ok. ma hanno già detto roba sul plot per scatenare l'outrage?
Sono per lo più le dichiarazioni della regista (o sceneggiatrice? Non ricordo a memoria), questo short ti dà l'idea:

Poi magari ci siamo sbagliati tutti e sarà grandioso, ce lo auguriamo :asd:

A me basta che scorri e sia raccontata bene poi possono mettere tutte le wokate che vogliono.

Credo per alcune cose introdotte proprio nell’alta repubblica. Per esempio, nei fumetti di questo filone mi pare abbiano inserito una coppia di gemelli ai quali, quando ci si riferisce a loro, mettono quel simbolino che si usa per non usare la -a finale o la -o finale. Quindi sarebbero tipo i non binari di star wars, credo. Questo nelle traduzioni italiane, non so come rendano nella versione inglese :asd:
Posto che secondo me in un universo come star wars ci starebbe questo e altro, è un immaginario fatto apposta per crearci quello che si vuole senza sfigurare, ma penso che la diffidenza nasca da questa e altre cose

la sceneggiatrice/regista ha fatto partire da subito l'ormai solita noiosa cantilena sul patriarcato e simili, la presenza di una quantità ingente di wokkate penso non sia neanche quotata :asd:
e premesse simili non hanno mai portato a produzioni degne di nota ahimè

Io comincio a pensare che lo facciano apposta per indurre all'odio apposta xD

è talmente troppo esagerato che mi vien quasi da pensare che c'è un piano delle lobby dietro ahah
L’intento è allineato al basta che se ne parli.
Ed eccoci qui.

Veramente raccapricciante cosa sono diventati i media odierni... ormai è quasi tutto solo propaganda... fortuna che ci son gli orientali che se ne sbattono i maroni. A sti occidentali auguro di finire presto sotto i ponti a fare la fame (e lo dico io che sono la persona più buona che conosco), poi vediamo se avrebbero preferito fare bene il proprio lavoro invece di portare avanti sta crociata rivoltante. Veramente pessimi e disgustosi.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro