Cosa c'è di nuovo?

Star Wars: The Book of Boba Fett | Prima stagione conclusa | Disney+

ufficiale

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,308
Reazioni
357
Medaglie
8
:predicatore::predicatore::predicatore:

( lo so che mettere solo emote e occupare spazio...ma penso rappresentino il mio stato emotivo di hype)
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,637
Reazioni
2,409
Medaglie
11




:campione:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Mamma mia :ooo:
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,941
Reazioni
4,415
Medaglie
9
Ho l'hype nelle vene.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,681
Reazioni
56,486
Medaglie
15
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Ci siamo, -2 giorni :predicatore:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,637
Reazioni
2,409
Medaglie
11

nathanhale93

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2008
Messaggi
5,803
Reazioni
944
Medaglie
10
Gli episodi usciranno in un blocco unico?
Dopo la delusione di Star Wars 1313, finalmente dopo anni, abbiamo ciò che ci meritiamo :bruniii:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,818
Reazioni
4,938
Medaglie
10
Prima puntata molto "Meh", non si capisce dove vogliano andare a parare. Molto meno incisiva se paragonata alla prima di Mandalorian, vedremo....
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,297
Reazioni
3,355
Medaglie
10
non mi è piaciuta.

Buone le premesse, buono il setting. In generale mi piace il fatto che il protagonista cerchi di imporsi come crime lord, con tutte le conseguenze del caso e gli equilibri criminali "scomodati" ma la puntata in sé l'ho trovata deboluccia, non portando niente di particolarmente memorabile.

Ma la cosa che mi piace di meno è come hanno reso il personaggio: innanzitutto, niente, Temuera Morrison non mi convince da nessun punto di vista ma vabbè, per coerenza non può che essere lui ormai (me la posso prendere con episodio 2 al massimo) ma tolto questo detesto che si tolga continuamente il casco, distruggendo la mitologia del personaggio. E succede quando non c'è alcun motivo, tipo quando deve passeggiare all'uscita del palazzo, o con un espediente narrativo tipo la consegna dei caschi (BOH). Ogni cosa è fatta per garantire che si veda chi sta dietro la maschera, farci vedere le sue espressioni (debolucce). Il che è strano, visto che in The Mandalorian sono riusciti a sostenere questa cosa quasi perfettamente (cadendo immotivatamente alla fine della prima stagione ma vabbè).
Sarà stata una richiesta dell'attore?

Davvero un bel downgrade di iconicità per Boba Fett, avrei preferito tutto un altro tiro.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Ottima partenza, si respira tantissimo Star Wars e che bello tornare a respirare in pieno l’aria di Tatooine :predicatore:

L’incipit di Boba Fett
Crime Lord e in competizione con le altre fazioni di Tatooine per il potere
mi garba davvero parecchio, è giusto che la serie prenda una strada diversa dal solito e non diventi un Mandalorian 2.0 (per quello ci sarà la season 3 della stessa)

L’unica cosa: Boba Fett deve fare più Boba Fett, sia visivamente sia a livello di capacità (e non fare la mezza calzetta come nei primi due scontri)
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,637
Reazioni
2,409
Medaglie
11
Visto, non male dai... ma Boba Fett...

deve essere più Boba Fett, come avete già scritto... ok che è quasi un vecchietto con il deambulatore (non solo l'attore) ma che spari un razzo agli scudi manco fosse un pivello anche no eh, avevano i piedi esposti, bastava mirargli tra le gambe si sarebbe aperto un varco... cioè, boh, ma ok, è solo il primo episodio. E comunque sì, da un po' fastidio che si tolga sempre il casco ma da una parte ci sta anche, ha vissuto molto anche senza e non è un mandaloriano a tutti gli effetti.

Ah, quando i tusken si son messi a celebrare mi sono piegato dal ridere pensando a quanto si possano essere divertiti i doppiatori in sala di doppiaggio :rickds::rickds::rickds: Saranno sembrati dei liceali ubriachi che fanno versi random :rickds::rickds::rickds:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Ma vogliamo parlare di questo grande ritorno?

book-boba-fett-max-rebo-bith.jpg

:ivan:
 
Top