Ufficiale Star Wars: The Clone Wars | Serie conclusa | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Alcuni filler sono piuttosto noiosi, e lo dico io che vivo di pane e SW :asd: Quindi consiglio sempre di guardare solo le puntate più importanti oppure di guardare tutto e skippare quando sale la noia :unsisi:
Intendi alcuni filler proposti dall'articolo di Kotaku? Oppure in generale nelle varie stagioni?

Alcuni filler sono piuttosto noiosi, e lo dico io che vivo di pane e SW :asd: Quindi consiglio sempre di guardare solo le puntate più importanti oppure di guardare tutto e skippare quando sale la noia :unsisi:
io sto morendo...iniziato a vedere lo scorso anno,per un periodo 5 puntate a settimana...ora sto finendo la sesta...
Quando sale la noia conviene prendersi una pausa a mio avviso (come ho fatto io)

Sto guardando adesso la settima stagione. Purtroppo son passati tanti anni da quando ho visto le prime stagioni, per cui molte cose non me le ricordo di preciso, ma a grandi linee ricordo quasi tutto (tranne alcuni nomi che non mi dicono assolutamente niente).
Ho appena terminato la 7x11 e finora credo sia uno dei momenti migliori della serie. In generale, a parte le puntate noiosissime
con le sorelle dell'officina (personaggi banalotti e storia parecchio noiosa),
la stagione si sta rivelando un'ottimo finale di serie. Peccato sia arrivata così tardi, ma in effetti dopo il finale così così della sesta stagione, si spera che con questa settima si arrivi ad una conclusione degna di tal nome. E al momento le premesse ci son tutte.
Dalla puntata 09 è praticamente un film in più puntate. Stasera mi guardo l'ultima e poi si passa a Rebels.

Sto guardando adesso la settima stagione. Purtroppo son passati tanti anni da quando ho visto le prime stagioni, per cui molte cose non me le ricordo di preciso, ma a grandi linee ricordo quasi tutto (tranne alcuni nomi che non mi dicono assolutamente niente).
Ho appena terminato la 7x11 e finora credo sia uno dei momenti migliori della serie. In generale, a parte le puntate noiosissime
con le sorelle dell'officina (personaggi banalotti e storia parecchio noiosa),
la stagione si sta rivelando un'ottimo finale di serie. Peccato sia arrivata così tardi, ma in effetti dopo il finale così così della sesta stagione, si spera che con questa settima si arrivi ad una conclusione degna di tal nome. E al momento le premesse ci son tutte.
Dalla puntata 09 è praticamente un film in più puntate. Stasera mi guardo l'ultima e poi si passa a Rebels.
Prepara i fazzoletti

Stavo cercando delle watch list per recuperare la serie su D+, e mi sono imbattuto in questo progetto:

Ho avuto modo di vedere due archi narrativi con questo format e il lavoro che ha fatto è eccellente, specialmente visto in 4k HDR.

Ha fatto montaggi speciali anche di Rebels, i prequels e le altre serie tv di Star Wars, ma Clone Wars sicuramente è quella più interessante da vedere così.

@ai mod: spero non sia Haram! non ci sono link o altro, era un progetto troppo interessante per non condividerlo

Ultima modifica:
52438-e1nWfnnCVqxS2LeTO3dwGyAsG2V.jpg

Titolo: Star Wars: The Clone Wars

Genere: Action & Adventure, Animation, Sci-Fi & Fantasy

Prima messa in onda: 2008-10-03

Creatore: George Lucas

Cast: Ashley Eckstein, Matt Lanter, James Arnold Taylor, Dee Bradley Baker, Tom Kane, Matthew Wood

Trama: Ambientata nell'universo di fantascientifico di Guerre stellari, durante le Guerre dei Cloni, la serie si colloca cronologicamente tra i film prequel L'attacco dei cloni e La vendetta dei Sith, ricoprendo un periodo di tre anni, ed è stata preceduta da un film omonimo (che costituisce di fatto l'episodio pilota della serie).

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro