UFFICIALE PC Star Wars: The Force Unleashed 2

Pubblicità
Il primo capitolo mi è piaciuto molto, peccato per il porting su pc scandaloso a livello di ottimizzazione. Pen drive molto divertente.

Info sulla collector di SW: TFU 2 

A cura di:

Alessandro "AleZampa" Zampini

Ecco a voi svelato il contenuto dell'edizione da collezione di Star Wars: Il Potere della forza 2:

-Premium Collectible SteelBook

-3 livelli esclusivi per il challenge mode

-Un esclusiva skin di Deak Starkiller di Ralph McQuarrie

-Un Lightsaber crystal

-Un Flash Drive USB MIMOBOT da 2GB

-Un esclusivo Starkiller USB flash drive, completo di: digital art book, con contenuti speciali di Star Wars Il Potere della Forza II e sceneggiatura del gioco di Haden Blackman.

-Wallpapers a tema

Di seguito, le immagini del packshot PlayStation 3 e la skin esclusiva.
Fonte:Spaziogames

Nuovo cinematic trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto bello.Il primo a parte i mille bug mi è piaciuto parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Molto bello.Il primo a parte i mille bug mi è piaciuto parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Anche a me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gameplay di 33 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT:Anteprima IGN:http://uk.ps3.ign.com/articles/109/1096589p1.html

Il video è troppo breve per dare delle vere indicazioni, però l'anteprima è interessante.

Dice che i nemici saranno più vari e porteranno il giocatore a cambiare tattica talvolta per venire a capo delle battaglie, e poi aggiunge che i poteri sono stati ampliati, facendo l'esempio del condizionamento mentale, per confondere i nemici e farli lottare tra loro o addirittura condurli alla morte.

[VIDEOSG]5132[/VIDEOSG]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[VIDEOSG]5132[/VIDEOSG]
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si e adesso devo credere che vader è tanto intelligente da credere sul serio che 4 imperiale fermassero starkiller....pessima idea

Credo che non supererà il primo...mi sembra un po troppo..."scontato", non mi sembra ci sia niente di nuovo...

ma... le spade laser non sono un po' troppo lunghe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

LucasArts ha svelato oggi la boxart di Star Wars: Il Potere della Forza 2, titolo atteso il prossimo 29 ottobre che ci metterà nei panni di Starkiller, l'apprendista di Darth Vader.
Fonte: Spaziogames
Per qualche strano motivo manca la boxart pc ._.

Boba Fett in Star Wars: TFU II?

A cura di: Luca "Metalwing" Marletta

Sembra che il cacciatore di taglie Boba Fett sarà presente nel nuovo titolo in fase di sviluppo presso LucasArts, ovvero Star Wars: Il Potere della Forza II.

Durante un evento svoltosi a Londra ieri, è stata rivelata la presenza do Boba Fett nel gioco: il temuto cacciatore di taglie non sarà, però, un personaggio giocabile, ma farà solo uno "speciale" cameo. Infatti, in seguito alla fuga di un clone del protagonista Starkiller, Darth Vader ordina a Fett di dare la caccia alla "ragazza" del protagonista del primo gioco, ovvero Juno.

Fonte: SpazioGames

Video Intervista

[VIDEOSG]5399[/VIDEOSG]

pochi caz..zi star wars rulla comunuqe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro