UFFICIALE PC Star Wars: The Force Unleashed 2

Pubblicità
Video Intervista
[VIDEOSG]5399[/VIDEOSG]
bello, spero sia veramente più vario del primo che a metà mi ha annoiato tantissimo, era sempre uguale...solleva, lancia, spadata, forza, fulmine, forza, solleva, spadata ecc...

spero sia una figata

a vederlo pare proprio una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è action o ha anche fasi "rpg"?

a vederlo pare proprio una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa è action o ha anche fasi "rpg"?
action puro

Devo dire che mi inquieta non poco il fatto che comunque continuino a non nominare la piattaforma PC, anche se è stata confermata...

a vederlo pare proprio una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa è action o ha anche fasi "rpg"?
Action puro, elementi gdr non ce ne sono, anche se andando avanti nel gioco ottieni punti da investire in nuove combo o poteri della Forza (almeno nel primo funzionava così).

Devo dire che mi inquieta non poco il fatto che comunque continuino a non nominare la piattaforma PC, anche se è stata confermata...
Beh, ma il gioco ha come piattaforme di riferimento soprattutto 360 e PS3, sbarcherà anche su pc, ma il gioco è sviluppato pensando alle console.

i film di star wars sono finiti purtroppo

yaaa!!!

Bel video, tra l'altro in inglese il doppiaggio pare molto buono, Yoda mi pare abbia il doppiatore originale.Già nel primo trailer in assoluto che avevano rilasciato per 'sto gioco, il doppiaggio in italiano mi sembrava piuttosto mediocre invece.
purtroppo vader in ita ha sempre avuto un doppiatore diverso...in inglese forse quello originale..non ricordo...

purtroppo vader in ita ha sempre avuto un doppiatore diverso...in inglese forse quello originale..non ricordo...
In inglese era quello originale, mi pare di ricordare.

In italiano ovviamente no.

Alla fine sticazzi del doppiaggio, potrebbero farlo pure tra i dipendenti LucasArts se poi uscisse un bel gioco, per quel che mi riguarda.

Alla fine sticazzi del doppiaggio, potrebbero farlo pure tra i dipendenti LucasArts se poi uscisse un bel gioco, per quel che mi riguarda.
Quoto alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come quando se preordini i game ti danno il fucile aggiuntivo....fotte sega se è un bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aaaah, fanservice spudorato proprio.
bhè anche il primo aveva qualche cameo importante dalla trilogia originale, oltre a vader e l'imperatore intendo

bhè anche il primo aveva qualche cameo importante dalla trilogia originale, oltre a vader e l'imperatore intendo
Infatti anche il primo aveva parecchio Fan service, solo che una cosa è il cameo, una cosa è la scena di ESB riciclata paro paro, dai.

Una demo per The Force Unleashed II 

Luca "Metalwing" Marletta

LucasArts ha annunciato che l'attesissimo Star Wars: The Force Unleashed II avrà una demo e che questa sarà disponibile prima del rilascio del gioco in Ottobre: parlando in un'intervista al Gamescom, un rappresentante di LucasArts ha dichiarato che la demo sarà simile a quella che è stata mostrata durante l'evento tenutosi in Colonia.

La demo in questione, mostrata nello stand della software house, mostrava il protagonista Starkiller che cercava di fuggire da una prigione sul pianeta Kamino.
Fonte:Spaziogames

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro