Cosa c'è di nuovo?

Star Wars: The Mandalorian | Terza stagione conclusa | Film annunciato | Disney+

ufficiale

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,481
Reazioni
3,640
Medaglie
8
La spia è ancora lì quindi non è stata sgamata e lo scienziato probabilmente è stato manipolato dalla spia in modo da essere in futuro servile e fedele al primo ordine (mentre prima era semplicemente un tizio che voleva continuare i suoi esperimenti nella speranza di aiutare le persone) che fatico tutt'oggi a non chiamare impero ed infatti chiamerò nuovo impero :asd:
Sì sì, intendevo che la ricerca è stata interrotta appena hanno recuperato le attrezzature. In ogni cosa mi ricollegavo all'operazione di Moff Gideon:
riguardando la puntata, sostanzialmente ho avuto conferma dell'idea che mi ero fatto, ovvero che non è riuscito ad isolare il potenziale della forza a causa dell'intervento di Mando ancora nella prima season, quelli lì erano semplici cloni insomma un esperimento riuscito a metà
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,372
Reazioni
1,994
Medaglie
11
La butto lì:
catturano Ahsoka e fanno quello che non sono riusciti a fare nella stagione 1.
Lei o Grogu o un tizio random, magari il jedi jar jar di cui mi sfugge il nome ora, così la sua apparizione non sarebbe stata troppo randomica.
Che lo facciano nella serie di Ahsoka o in questa non lo so, quel che so che forse invece di fare varie serie intrecciate potevano fare una mega serie coi controcoglioni che avrebbe fatto impallidire anche la guerra dei cloni :ryan:
 

DrEaM

---
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2009
Messaggi
969
Reazioni
339
Medaglie
5
terza stagione
che per me è una merda. A che è servita la terza puntata? Per me, unica serie decente, anzi che mi è piaciuta, è stata Andor. Il resto lasciamo perdere va
 
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
279
Reazioni
99
Medaglie
2
Comunque ridendo e scherzando Bo Katan è la terza volta che diviene sovrana di Mandalore

  • la prima dopo l'ultima stagione di tcw, quando Ahsoka cattura Maul e lei diventa la sovrana.
  • la seconda in Rebels, dato che con l'avvento dell'impero aveva perso il comando, e dopo la battaglia con il clan Saxon ridiviene sovrana ricevendo la darksaber da Sabine
  • la terza dopo la battaglia finale con Gideon

Cioè siamo sicuri che lei sia la scelta più adatta? Non era meglio puntare su Djarin? Tra l'altro ricordo che stava affrontando un percorso per diventare degno della dark saber, discorso morto un po' li.
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,470
Reazioni
1,962
Medaglie
10
Per come hanno costruito il personaggio, penso che a Djarin freghi nulla di governare un popolo :asd:
 

GiudiceHolden

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
31 Gen 2014
Messaggi
4,341
Reazioni
132
Medaglie
4
Recuperati gli ultimi 4 episodi e nulla si confermano personaggi ormai dello spessore di un comodino e una scrittura generale degna di Xena Principessa Guerriera ma fatta coi miliardi.

Il ritorno di
"Giddeon così poi 😂

Per me stagione decisamente sottotono (fa piacere notare che in tanti abbiamo aperto gli occhi strada facendo) anche rispetto le precedenti,che tutto sommato salvo e non mi erano dispiaciute.
 
Ultima modifica:

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
2,001
Reazioni
1,119
Medaglie
3
Ieri ho visto la prima puntata, non so se sto soffrendo ancora la scottatura di boba fett, ma mi è sembrata molto molto meh, sia per la trama, che soprattuto per come è stata girata

Il pianeta di Carl Weathers, che era un covo di cacciatori di taglie e banditi, adesso è diventato un ritrovo per famiglie

I costumi dei mandaloriani dell'incipit (a parte un paio di quelli principali), lasciavano molto a desiderare. Le inquadrature di gruppo facevano molto effetto mascherata di carnevale

Hanno riesumato il droide di Taika Waititi. Ricordo che nella prima stagione si era autodistrutto in mezzo alla lava, ed invece di essere ridotto solo a cenere, viti e bulloni, lo ritrovano integro abbastanza da essere riparato... Ma in queste serie di SW non muore mai nessuno ?

Ridicola poi la parte con Bo Katan, ripresa come se passasse le giornate a stare spaparanzata in un palazzo vuoto con le mani in mano tutto il tempo...

Boh, vediamo come prosegue, ma questa puntata mi è sembrata molto poco western e molto tendente alla disneyzzazione di una serie che meritava proprio perchè si staccava dallo stile tipico dei prodotti disney/SW
 
  • Like
Reactions: Ts.

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,400
Reazioni
2,038
Medaglie
12
Ho recuperato la terza stagione. A parte un paio di episodi un po' più deboli, la stagione non mi è dispiaciuta per niente. Anzi, si lascia guardare tranquillamente risultando interessante e avvincente. Sarà che mi aspettavo di peggio, ma ne sono rimasto soddisfatto.
 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,256
Reazioni
596
Medaglie
3


Confermato che il prossimo capitolo sarà un film diretto da favreau per il cinema
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,246
Reazioni
1,571
Medaglie
10
Ieri ho visto la prima puntata, non so se sto soffrendo ancora la scottatura di boba fett, ma mi è sembrata molto molto meh, sia per la trama, che soprattuto per come è stata girata

Il pianeta di Carl Weathers, che era un covo di cacciatori di taglie e banditi, adesso è diventato un ritrovo per famiglie

I costumi dei mandaloriani dell'incipit (a parte un paio di quelli principali), lasciavano molto a desiderare. Le inquadrature di gruppo facevano molto effetto mascherata di carnevale

Hanno riesumato il droide di Taika Waititi. Ricordo che nella prima stagione si era autodistrutto in mezzo alla lava, ed invece di essere ridotto solo a cenere, viti e bulloni, lo ritrovano integro abbastanza da essere riparato... Ma in queste serie di SW non muore mai nessuno ?

Ridicola poi la parte con Bo Katan, ripresa come se passasse le giornate a stare spaparanzata in un palazzo vuoto con le mani in mano tutto il tempo...

Boh, vediamo come prosegue, ma questa puntata mi è sembrata molto poco western e molto tendente alla disneyzzazione di una serie che meritava proprio perchè si staccava dallo stile tipico dei prodotti disney/SW
io nn l'ho più vista...l'hanno fatta troppo fuori dal vaso con boba fett...ho preferito proprio droppare tutto...niente 3 di mandalorian e niente asoka

rimarrò col ricordo di quanto era tutto figo prima di quella cagata del finale di boba fett e tanti saluti :sisi:
 

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
2,001
Reazioni
1,119
Medaglie
3
io nn l'ho più vista...l'hanno fatta troppo fuori dal vaso con boba fett...ho preferito proprio droppare tutto...niente 3 di mandalorian e niente asoka

rimarrò col ricordo di quanto era tutto figo prima di quella cagata del finale di boba fett e tanti saluti :sisi:
Io alla fine l'ho vista tutta, anche se dopo il primo episodio non ho più commentato.
Nelle puntate successive un po' migliora, ma non più di tanto. Come qualità siamo più dalle parti di boba fett che di mando stagione 2.

Secondo me fai bene ad evitare, per me ha dato la mazzata finale a tutto il filone mandalorian
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
Io alla fine l'ho vista tutta, anche se dopo il primo episodio non ho più commentato.
Nelle puntate successive un po' migliora, ma non più di tanto. Come qualità siamo più dalle parti di boba fett che di mando stagione 2.

Secondo me fai bene ad evitare, per me ha dato la mazzata finale a tutto il filone mandalorian
azzz
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,640
Reazioni
2,411
Medaglie
11
Andor l'avevi vista poi? Perché personalmente ti consiglierei di guardarti sia la terza stagione di Mandalorian ma ancora di più Andor, che è una signora serie da vedere assolutamente.
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,610
Reazioni
1,630
Medaglie
9
vista la prima puntata poi mi è scaduto disney...fra poco continuo
Ormai io tengo disney+ per Buffy (finito giorni fa), Angel (nei prossimi giorni lo finisco), Hamster & Gretel, Phineas & Ferb e poco altro :dsax:
Però di Andor ho sentito parlare bene, prima o poi lo vedo
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
eh ma ch ec'entra...s ela serie è 100 puntate...guardo 100 puntate e poi giudico nel complesso :D
Post unito automaticamente:


appunto come dicevo è una cazzata quello che hanno fatto
Post unito automaticamente:


sima ste cose le sai tu che vai sui forum ,che ti informi ecc...
Mandarello lo guarda pure mia moglie che non è fan di SW per dire...così lei non ci capirà una ceppa di certe cose
mi autoquoto...
é successo

ps. peggior stagione delle 3 di gran lunga
Post unito automaticamente:

Jetpack che volano nello spazio, Grogu che spawna out of nowhere, R5 fa il cazzo che gli pare as usual e arriva dentro la base, Mando che si trasforma in Vader con un blaster che shotta le armature 🤣il fuoco fa il solletico
Post unito automaticamente:

Batterie del jetpack hanno fatto un bell'upgrade rispetto all'inseguimento dell'uccellone
Post unito automaticamente:

Ma wtf ma cos'è un open space la base imperiale che Bo Katan spawna addosso a Gideon?

blaster che shottano solo i nemici.
Lance delle Guardie Pretoriane che la scorsa puntata trafiggevano, poi qua danno una piccola scossa, poi tagliano il metallo

quello con la nave grossa che da solo comanda 1700 cannoni e sconfigge infiniti caccia
Grogu che ferma un'esplosione atomica che fino a 1 minuto prima a fatica spostava le guardie pretoriane
Post unito automaticamente:

Se Bo Katan stringe la manina si spacca la spada oscura.
Post unito automaticamente:

Gideon che mira esattamente allo scudo di 20 cm di Bo Katan
Post unito automaticamente:

Sagra del non sense il finale, va visto a cervello non spento, di più
Post unito automaticamente:

Sembra veramente che Filoni e Fauvre abbiano preso 20 persone diverse e gli abbiano detto:
"Ok ognuno dirige una scena d'azione diversa"
"Ma quindi mettiamo delle regole, tipo le armi delle guardie uccidono o tipo i blaster one shottano la gente?"
"Nono, andate a cazzo, non mettiamo regole, ognuno faccia quello che vuole, poi lo montiamo e buona la prima, come viene viene"
Post unito automaticamente:

Per altro 60% di corpo libero, non c'è una ferita ai buoni a pagarlo oro
non capisco come faccia a piacere una cosa del genere in verità. a leggere i commenti qua pareva spettacolare
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ts.
Top