Ufficiale Star Wars: The Mandalorian | Terza stagione conclusa | Uscita del Film 22 maggio 2026 | Quarta stagione della serie già scritta | Disney+

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono d'accordo con voi, però la 6 per quanto autoconclusiva è stata una gran figata secondo me :asd: mi è piaciuta un botto.

A questo punto è ormai evidente come "temevamo" al quarto episodio ovvero che questa prima season è un esperimento/build up per la seconda stagione (che stanno già producendo) ed eventualmente quelle future!

Non è neanche giusto secondo me caricare di troppe aspettative questo primissimo live action targato Star Wars, è fatto bene, piace e tutti si aspetta felicemente il venerdì, quindi si può anche dire missione compiuta..

Ovvio che se uno arriva e mi dice "se non la guardo non mi perdo niente a livello generale dell'universo" si può rispondere sì, ma allora estendiamo questo concetto a tutte le cose di Star Wars che non rientrano nei capitoli saga principale, ma diciamo che non è proprio l'approccio giusto con cui avvicinarsi a questi prodotti..

Ultima modifica da un moderatore:
Più che altro i primi tre episodi erano di ben altra qualità

il quarto sembrava Xena ed il sesto a momenti sembrava un Suicide Squad in salsa Star Wars per quanto erano brutti e stereotipati i personaggi

Questi episodi filler mi ricordano molto la serie The Clone Wars (anche se la qualità è fortunatamente molto più alta).

Mi unisco al coro, finalmente torniamo ai fasti delle prime 2 puntate. Era ora

Si ma almeno nell'ultima puntata dovranno pure dare un accenno di filo narrativo. In pratica, dopo le prime due abbiamo assistito solo a puntate fine a se stesse.

Edit: credevo di aver visto la 7 invece era la 6. Ho visto la 7 e... Adesso si ragiona. 

No no e ancora no. Non si può fare così. Non puoi fare una puntata 7 così cazzuta,  sapendo che la prossima è l'ultima. Che palle. Dovevano essere cosi anche le altre 3. Maledetti. Comunque darei a favreau l'intera saga in mano. 

Finita, serie gradevole ma tolti i meme di baby yoda credo che lascia poco poco :asd:

Ammetto però che il vedere citate

la guerre Mandaloriane e l'ultimo Mandalore ucciso da Revan 
me lo ha fatto venire duro :asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro