Ufficiale Star Wars: The Mandalorian | Terza stagione conclusa | Uscita del Film 22 maggio 2026 | Quarta stagione della serie già scritta | Disney+

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mancano ancora 3 episodi. E purtroppo non accade ancora niente. Insomma, la trama principale quale sarebbe? Lui che salta da un pianeta all'altro a fare cose che capitano? Ogni episodio presentano personaggi che compaiono solo lì e basta. L'inizio è stato interessante ma questi ultimi due episodi sono dimenticabilissimi per me. Vediamo come prosegue ma che ci sia una bella svolta.
Sì esatto fa tutte le quest secondarie  :D

Penso che con 8 episodi non possano permettersi il lusso di avere puntate filler, di solito le mini serie sono più belle perchè concentrate e se si perde tempo non c'è nè poi per lo sviluppo delle cose.

Devo ancora vedere la quinta, però se voglio essere cinico dico che su 4 episodi dove c'è veramente ciccia sono solo due.

A questo punto spero sia la prima di tante stagioni.

Penso che con 8 episodi non possano permettersi il lusso di avere puntate filler, di solito le mini serie sono più belle perchè concentrate e se si perde tempo non c'è nè poi per lo sviluppo delle cose.

Devo ancora vedere la quinta, però se voglio essere cinico dico che su 4 episodi dove c'è veramente ciccia sono solo due.

A questo punto spero sia la prima di tante stagioni.
Secondo me con la quinta puntata avrai bene o male le stesse sensazioni della quarta, poi fammi sapere. Le reputo palesemente due puntate filler.

Secondo me con la quinta puntata avrai bene o male le stesse sensazioni della quarta, poi fammi sapere. Le reputo palesemente due puntate filler.
L'ho vista, in effetti è così però mi è piaciuta molto lo stesso. Però mancano solo 3 episodi, vorrei sapere tante altre cose. 

Nel frattempo stanno girando la seconda stagione proprio in questo momento a Los Angeles, si ipotizza venga pronta per Autunno 2020 

Quarto e quinto episodio abbastanza fiacchi, ora bisogna tornare ad alzare il ritmo.

Già, le ultime puntate mi sono piaciute però si, erano troppo fini a sé stesse. Forse però servono ad introdurre i vari personaggi che poi vedremo anche nelle prossime e nella seconda stagione. Boh, vedremo come andrà a finire.

La vedrò oggi o massimo domani. Però a leggere i vostri commenti rimango perplesso. Okay che ci sarà una seconda stagione, ma tra un anno, e per ora ci troviamo con una prima stagione che ha come punto forte 2 episodi su 5 (forse su 6) trasmesse. Parlo per me ovviamente. 

Siamo all'episodio 6 di 8 e praticamente abbiamo zero trama, a questo punto mi aspettavo più colpi di scena e rivelazioni, invece sono per ora sono solo puntate "banali" di Mando che fa lavori inutili a livello di trama, vediamo se condensano tutto negli ultimi 2 episodi.

Siamo all'episodio 6 di 8 e praticamente abbiamo zero trama, a questo punto mi aspettavo più colpi di scena e rivelazioni, invece sono per ora sono solo puntate "banali" di Mando che fa lavori inutili a livello di trama, vediamo se condensano tutto negli ultimi 2 episodi.
Concordo, la sesta è stata 

un'altra puntata fine a sé stessa, presenta nuovi personaggi e li fa arrestare tutti (quasi), quindi quasi sicuramente a livello di trama torniamo allo stesso punto della puntata precedente. Che a sua volta ha introdotto e rimosso i nuovi personaggi. E infine la puntata "agricoltori contro banditi", anch'essa quasi inutile.
Se non fosse per baby yoda, sarebbe una serie un po' scarsina, diciamoci la verità

Ultima modifica da un moderatore:
Niente oh. Bella ma fine a se stessa. Insomma, le avessi saltate tutte non mi sarei perso niente. Boh, non riesco a capire...

Niente oh. Bella ma fine a se stessa. Insomma, le avessi saltate tutte non mi sarei perso niente. Boh, non riesco a capire...
esattamente, se avessi saltato gli episodi 4, 5 e 6, non avresti letteralmente perso nulla, praticamente
A parte qualche baby yoda cute moment.

Ultima modifica da un moderatore:
Viste la 5 e la 6.

Tutto bello e piacevole da seguire, ma non sarebbe male se ci fosse una trama. Ormai questa stagione è andata così, a prescindere dagli ultimi due episodi - che a questo punto esigo siano una parte 1 e 2 un po' di slancio, anche se questo causerà l avere la super attesa di un anno.

La soundtrack mi piace assai

Non capisco come ci siano stati 3 episodi con una trama e 3 filler in una serie da 8. Per quanto sia fatta bene a livello narrativo è piuttosto deludente.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro