- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Tocca sperare che non facciano attendere troppo la seconda stagione.Esatto. Appunto perché sono solo otto gli episodi. ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tocca sperare che non facciano attendere troppo la seconda stagione.Esatto. Appunto perché sono solo otto gli episodi. ?
Sì esatto fa tutte le quest secondarie :DMancano ancora 3 episodi. E purtroppo non accade ancora niente. Insomma, la trama principale quale sarebbe? Lui che salta da un pianeta all'altro a fare cose che capitano? Ogni episodio presentano personaggi che compaiono solo lì e basta. L'inizio è stato interessante ma questi ultimi due episodi sono dimenticabilissimi per me. Vediamo come prosegue ma che ci sia una bella svolta.
Secondo me con la quinta puntata avrai bene o male le stesse sensazioni della quarta, poi fammi sapere. Le reputo palesemente due puntate filler.Penso che con 8 episodi non possano permettersi il lusso di avere puntate filler, di solito le mini serie sono più belle perchè concentrate e se si perde tempo non c'è nè poi per lo sviluppo delle cose.
Devo ancora vedere la quinta, però se voglio essere cinico dico che su 4 episodi dove c'è veramente ciccia sono solo due.
A questo punto spero sia la prima di tante stagioni.
Direi che è anche (e soprattutto) per i fan della trilogia originale.Ma è per bambini o va bene anche per "vecchi"?
L'ho vista, in effetti è così però mi è piaciuta molto lo stesso. Però mancano solo 3 episodi, vorrei sapere tante altre cose.Secondo me con la quinta puntata avrai bene o male le stesse sensazioni della quarta, poi fammi sapere. Le reputo palesemente due puntate filler.
Purtroppo no, esce domani pomeriggio.È già uscita la nuova?
Concordo, la sesta è stataSiamo all'episodio 6 di 8 e praticamente abbiamo zero trama, a questo punto mi aspettavo più colpi di scena e rivelazioni, invece sono per ora sono solo puntate "banali" di Mando che fa lavori inutili a livello di trama, vediamo se condensano tutto negli ultimi 2 episodi.
esattamente, se avessi saltato gli episodi 4, 5 e 6, non avresti letteralmente perso nulla, praticamenteNiente oh. Bella ma fine a se stessa. Insomma, le avessi saltate tutte non mi sarei perso niente. Boh, non riesco a capire...