Ufficiale Star Wars: The Mandalorian | Terza stagione conclusa | Uscita del Film 22 maggio 2026 | Quarta stagione della serie già scritta | Disney+

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Seconda puntata veramente figa... Bo Katan superba.

Quindi la side quest è morta sul nascere?! OTTIMO!
Allora questa stagione potrebbe davvero essere tutta ciccia!

Puntata meravigliosa la 2, gasante a bestia :dajee:

Visivamente spettacolare, location evocativa e finale illegale. Hype per la prossima, per ora inizio di stagione top

Seconda puntata meno peggio della prima, non che fosse difficile, però l'impressione di stare vedendo un filler dopo l'altro rimane.
Siamo al capitolo 18 e ancora non è successo niente

Puntata 3 assolutamente incomprensibile, ma che si sono fumati per fare 60 minuti di episodio così :ahsn:

Puntata 3 assolutamente incomprensibile, ma che si sono fumati per fare 60 minuti di episodio così :ahsn:
Quando ho visto la durata dell'episodio mi sono detto: "finalmente un episodio dalla durata decente". Poi mi sono ritrovato quello :sard: Inizio e fine episodio bellissimi ma tutta quella parte centrale (il grosso dell'episodio per l'appunto) ha spezzato davvero troppo il tutto. Avrà sicuramente un senso quella parte nella totalità della stagione, ma c'era modo e modo per mostrarla e hanno deciso di buttarla lì così, in mezzo ad un momento importantissimo del filone principale. Ok:shrek:

Ragazzi, arrivare a dire che la seconda puntata sembra tutto un filler può significare una sola cosa... Non avete visto né CW ma soprattutto Rebels, il che è grave dal momento che la seconda puntata ha già dato un indizio grosso come una casa e la serie di ahsoka sarà incentra sui protagonisti di Rebels.

Per quanto riguardo la terza puntata...
st,small,507x507-pad,600x600,f8f8f8.jpg

Quando ho visto la durata dell'episodio mi sono detto: "finalmente un episodio dalla durata decente". Poi mi sono ritrovato quello :sard: Inizio e fine episodio bellissimi ma tutta quella parte centrale (il grosso dell'episodio per l'appunto) ha spezzato davvero troppo il tutto. Avrà sicuramente un senso quella parte nella totalità della stagione, ma c'era modo e modo per mostrarla e hanno deciso di buttarla lì così, in mezzo ad un momento importantissimo del filone principale. Ok:shrek:
Giuro pure io.

Quando ho visto la durata mi sono messo bello comodo aspettandomi chissa` cosa..... poi l`amara verita`. :shrek:

Concordo sulla terza puntata , non ho capito il senso ...vabbe bisognerà aspettare per capire il perchè
Dogs Think GIF

Ragazzi, arrivare a dire che la seconda puntata sembra tutto un filler può significare una sola cosa... Non avete visto né CW ma soprattutto Rebels, il che è grave dal momento che la seconda puntata ha già dato un indizio grosso come una casa e la serie di ahsoka sarà incentrata sui protagonisti di Rebels.
Visto tutto the clone wars e un po' di rebels, ma sempre un filler resta, così come TCW ne è murato di filler.
Poi rega, può piacere, ma a me personalmente ha dato l'impressione di aver buttato 30 minuti per vedere il nulla :asd:

Puntata di ieri imbarazzante
I filler vanno fatti con personaggi che devono essere interessanti presi da soli (Clone Wars resta un esempio, perchè avevi pg del calibro di Quinlan Vos come protagonisti di puntate singole), ma i due di ieri:rickds:
Chissà a che pensavano al momento dell'approvazione:asd:

Visto tutto the clone wars e un po' di rebels, ma sempre un filler resta, così come TCW ne è murato di filler.
Poi rega, può piacere, ma a me personalmente ha dato l'impressione di aver buttato 30 minuti per vedere il nulla :asd:
Recupera il resto di Rebels il prima possibile. È essenziale.

I dialoghi della puntata 3 sembrano scritti da un bimbo di 8 anni
Post automatically merged:

Vi dirò, nonostante sia messo in scena con il culo e le cose accadono a caso e i personaggi fanno cose a caso, la puntata 3, negli ultimi 2/3 minuti (il resto lasciamo perdere), mi è piaciuta.
Sarà che almeno accade qualcosa, ma facciamo passi avanti

Ultima modifica:
Mi sfugge sinceramente il senso logico di questa terza stagione al momento.

Oltre a dei dialoghi imbarazzanti ed un protagonista che perduto l'alone da pistolero Western cazzuto e silenzioso delle prime stagioni ha lo spessore ed il carisma di un comodino.

nuova side quest inutile (
ma il droide che senso aveva?)
Infatti l'hanno risolta as usual a tarallucci e vino
prendendo il primo droide inutile e scassato su Tatooine.
Sovrapprezzato pure :tè:

Metà della roba che accade in questa serie è una gigantesca perdita di tempo inutile :rickds:

Ultima modifica:
Mi sfugge sinceramente il senso logico di questa terza stagione al momento.
Excuse Me Wow GIF by Mashable

Oltre a dei dialoghi imbarazzanti ed un protagonista che perduto l'alone da pistolero Western cazzuto e silenzioso delle prime stagioni ha lo spessore ed il carisma di un comodino.

Metà della roba che accade in questa serie è una gigantesca perdita di tempo inutile :rickds:

È letteralmente una delle storie più importanti riguardo ai mandaloriani da sempre, tipo, dopo le guerre mandaloriane, le purghe e gli eventi di clone wars/rebels :sowhat:

...che sono a loro volta tra le storie più affascinanti e interessanti dell'universo espanso di SW

Ultima modifica:
Chi a suo tempo decise di non recuperare le serie animate, adesso paga pegno e non sa più che cosa sta guardando.
Non avendole viste non sanno praticamente niente di Mandalore e i mandaloriani, che sono una fetta importante delle serie animate
Poi che per la maggior parte delle puntate questa serie mostra fuffa sono d'accordo, ma se poi quel bello che mostra non lo comprendi perché non hai recuperato il resto, ahimè c'è poco da dire.
O recuperate gli episodi importanti, o tutta la roba di Filoni non la capirete mai. Siete ancora in tempo però...ma fatelo prima della fine della stagione, ma soprattutto prima dell'inizio di Ahsoka.
Mandalore I, la darksaber, Bo Katan, Death Watch... Ovvio che sembra roba senza senso se non si è visto le serie animate.

Chi a suo tempo decise di non recuperare le serie animate, adesso paga pegno e non sa più che cosa sta guardando.
Non avendole viste non sanno praticamente niente di Mandalore e i mandaloriani, che sono una fetta importante delle serie animate
Poi che per la maggior parte delle puntate questa serie mostra fuffa sono d'accordo, ma se poi quel bello che mostra non lo comprendi perché non hai recuperato il resto, ahimè c'è poco da dire.
O recuperate gli episodi importanti, o tutta la roba di Filoni non la capirete mai. Siete ancora in tempo però...ma fatelo prima della fine della stagione, ma soprattutto prima dell'inizio di Ahsoka.
Mandalore I, la darksaber, Bo Katan, Death Watch... Ovvio che sembra roba senza senso se non si è visto le serie animate.
io le ho viste ma tolte alcune puntate non c'ho visto tutta questa eccellenza...alla fine ero sfinito e non soddisfatto. e 3\4 della roba manco la ricordo
fare una serie che presuppone di vedere oltre 100 episodi di un cartone è da folli

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro