Ufficiale Star Wars: The Mandalorian | Terza stagione conclusa | Uscita del Film 22 maggio 2026 | Quarta stagione della serie già scritta | Disney+

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vista anche io, che dire ottima serie a parte 2 puntate che non ne ho capito il senso, c'e sono stati piacevoli da vedere ma hanno semplicemente allungato il brodo, ma a livello di trama nulla ... detto cio' serie molto ben strutturata, caratterizzazione ottima dei personaggi e theme portante dell'intera stagione ottima, ovviamente strizza l'occhio ai vecchi film western ma nello spazio il che devo dire e' tutto molto "cool". 

Detto cio questo telefilm conferma ancora di piu la mia tesi che si poteva fare una nuova trilogia non per forza dovendola collegare all'universo di Lucas e quello che sono stati i 6 film, ma prendendone solo uno spunto o dei piccoli collegamenti; ma va be ormai e' andata.

Vediamo la seconda stagione cosa fanno, la prima mi e' piaciuta.

Ultima modifica da un moderatore:
stagione 1 finita

complessivamente un prodotto molto buono, spazia fra più generi, tratta vari temi e presenta diverse atmosfere e ambientazioni

allarga abbastanza la lore di star wars senza però rovinare nulla e presenta buone scene d'azione

la puntata che m'è piaciuta di meno è stata la sesta perché l'ho trovata un po' un surplus, per di più lento e abbastanza ridondante

m'è piaciuta maggiormente l'ultima invece, molto sfaccettata e variegata, mi piacerebbe che Waititi tornasse anche per la prossima stagione

molto bene e speriamo che continuino su questa strada (o almeno non troppo peggio) sia con le prossime stagioni che con le altre serie in sviluppo

In occasione dell’annuncio dei risultati finanziari di The Walt Disney Company, Bob Iger ha annunciato che la seconda stagione di The Mandalorian arriverà a ottobre sulla piattaforma streaming Disney+. A questo proposito, Iger ha confermato che Star Wars si sposterà per un po’ di tempo sul piccolo schermo prima di tornare al cinema:

Con Star Wars, la televisione sarà la nostra priorità per qualche anno. Ci sarà la seconda stagione di The Mandalorian a ottobre, e poi continueremo sempre con The Mandalorian: ci sarà la possibilità di inserire più personaggi e la possibilità di far andare questi personaggi nella loro direzione in termini di serie.

Iger, quindi, sembra spiegare che nelle prossime stagioni di The Mandalorian vedremo altri personaggi della saga, e che potrebbero esserci degli spin-off televisivi di The Mandalorian.

https://tv.badtaste.it/2020/02/the-mandalorian-la-seconda-stagione-a-ottobre-2020-in-arrivo-anche-spin-off/

Uno dei difetti di questa serie è che molte cose le sbriga un po' troppo facilmente/velocemente, è evidente che il formato da 28 minuti invece che 44 non ha giovato.

Di contro hanno messo qualche filler di troppo per una serie da poche puntate, insomma senza baby yoda dubito che la serie avrebbe avuto successo, la cosa positiva è che volendo hanno tempo e modo di correggere il tiro, perché superata la novità di baby yoda la serie rischia di crollare se non fa un balzo avanti a termini di storia

Uno dei difetti di questa serie è che molte cose le sbriga un po' troppo facilmente/velocemente, è evidente che il formato da 28 minuti invece che 44 non ha giovato.

Di contro hanno messo qualche filler di troppo per una serie da poche puntate, insomma senza baby yoda dubito che la serie avrebbe avuto successo, la cosa positiva è che volendo hanno tempo e modo di correggere il tiro, perché superata la novità di baby yoda la serie rischia di crollare se non fa un balzo avanti a termini di storia
E pensa se avessero fatto da 44 minuti, già con puntate da 28m sono riusciti a fare più di metà stagione filler...
La serie si fa apprezzare giusto per Yodino, perché tolto quello sarebbe sembrata quasi una serie fan-made di star wars, secondo me.

Ma spinoff di chi esattamente? Visto che 

muoiono tipo tutti a parte Mando, yodino, Greef e Kara?  :fiore:
Sull'antagonista?

E pensa se avessero fatto da 44 minuti, già con puntate da 28m sono riusciti a fare più di metà stagione filler...
La serie si fa apprezzare giusto per Yodino, perché tolto quello sarebbe sembrata quasi una serie fan-made di star wars, secondo me.

Ma spinoff di chi esattamente? Visto che 

muoiono tipo tutti a parte Mando, yodino, Greef e Kara?  :fiore:
Sull'antagonista?
Eh infatti, sono partiti bene, poi si sono persi via, però le puntate dove c'è sostanza se le sono mangiate via davvero male, quando con  più minuti potevano renderle più credibili, ho già criticato abbastanza ad esempio quando

Il robot stermina tutti gli ex imperiali tenendo baby yoda davanti a sé, come se fosse il posto più sicuro dove tenerlo, come da sua programmazione (e come se fossero tutti ciechi), o quando cammina tranquillo nella lava fusa, si fa esplodere e non arriva mezzo schizzo letale ai suoi compagni a pochissimi metri di distanza, tutte cose figlie del dover chiudere certe situazioni in 2 minuti di video nella maniera più semplice ma inverosimile.

La cosa peggiore resta mando morente che viene miracolosamente salvato da uno spray e si riprende pure in tempo zero, roba mai vista in qualsiasi film della serie :sard:  più potente dei più potenti Jedi e Sith :facepalm:   

I filler fino al penultimo episodio ho sperato avessero un senso a fine stagione, ma no, servivano probabilmente per mostrare il carattere tenero di mando, cosa fatta davvero male però, si potevano usare meglio tutti quegli episodi.

Oh, non è una brutta serie nel complesso eh, sia chiaro, ma se togli Baby Yoda veramente sarebbe finita subito nel dimenticatoio tra critiche e critiche, con Iger pronto a trovare l'ennesima scusa e magari a cambiare nuovamente la rotta, castrando nuove serie e puntando di più sui film :sard:  

Tempo per migliorare ce l'hanno, finito l'effetto baby Yoda dovranno cavarsela con contenuti di qualità.

Riguardo al tuo spoiler beh le risposte sono solo 2: o la #2 o la #4, non è che resti altro (e comunque non di interessante)

Mi sorprende questa continua e raccapricciante avidità di Disney/LucasFilm. Dopo lo schifo fatto al cinema,lo abbandonano appena fiutano il successo in TV e sviluppano immediatamente spin off di una serie spin off che si, è stata bella, ma non ha ancora mostrano nulla. 
Sembrano piranha intenti a disintegrare una carcassa.

Ecco il promo per l'arrivo della serie su Disney+ in Italia. Ricordiamo che sarà rilasciata una puntata a settimana a partire dal 24 Marzo 2020.

Secondo la guida tv su mediasetplay, Domenica 22 marzo andrà in onda la prima puntata di The Mandalorian. :sisi:

Ma se hanno l'accordo in esclusiva con timvision per l'italia

Inviato dal mio cacciavite sonico

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro