UFFICIALE PC Starbound | L'erede spirituale di Terraria! |

• Autore discussione Autore discussione WryNail
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie raga, anche se non so fare neanche le cose più basilari, tipo farsi la casa cosa intendete, usando quel disgregatore? :paura:
Esatto, puoi usarlo sia per distruggere/raccogliere materiali che per posizionarli.

Basta selezionare il blocco (puoi anche fare i blocchi di terra semplici per raggiungere zone più alte ecc...) dal menù e posizionarlo dove si vuole.

Per i materiali di costruzione (legna, mattoni ecc..) bisogna prima costruire delle attrezzature base usando l'Inventor's Table

Ultima modifica da un moderatore:
E vabbé, questa è una bomba enorme. Un giorno tornerò a giocarci, ma non so ancora se lo ricomincerò o riprenderò da dove ho interrotto (non ricordo molto)
Io colto da strane pazzie ho cancellato tutti i miei personaggi, l'ho moddato troppo, infatti stavo riflettendo sul fare un pò di pulizia.

Questo gioco con le mod (ne ho circa una novantina attivate) diventa una bomba. Peccato per una main quest molto ripetitiva e abbastanza scialba ed un'ottimizzazione non perfetta.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Un giorno riprendendolo e cazzeggiando sul primo pianeta incrociato sono riuscito a trovare tutti gli oggetti Avian da scansionare.

Contentissimo (avevo visitato un mucchio di pianeti senza trovare nulla), inizio subito la quest...morto alle trappole maledette con i laser :asd:

Sono ancora fermo li :morris82:

su humble store sta a 8€ e spicci

ho apprezzato molto terraria

lo prendo?

su humble store sta a 8€ e spicciho apprezzato molto terraria

lo prendo?
Se hai apprezzato Terraria, assolutamente sì :sisi:

preso ieri poche ore prima che finisse l'offerta,volevo provarlo una mezz'oretta e invece ho giocato per più di un ora

edit:

ho superato la fase iniziale e ora ho 2 missioni

quella della miniera

un altra in un pianeta innevato con dei pinguini soldato armati di mitra

in entrambe le missioni muoio frequentemente, cosa mi consigliate di fare?c'è forse qualche pezzo di equipaggiamento importante che mi manca e mi devo costruire?o forse è solo difficile e mi devo abituare

non ho ancora un armatura ma ho costruito lance,l'arco, e ho trovato diverse pistole e armi tipo spada,ascia, e ho anche parecchi medikit,quelli che si fanno con i rampicanti

Ultima modifica da un moderatore:
preso ieri poche ore prima che finisse l'offerta,volevo provarlo una mezz'oretta e invece ho giocato per più di un ora
edit:

quella della miniera

in entrambe le missioni muoio frequentemente, cosa mi consigliate di fare?c'è forse qualche pezzo di equipaggiamento importante che mi manca e mi devo costruire?o forse è solo difficile e mi devo abituare

non ho ancora un armatura ma ho costruito lance,l'arco, e ho trovato diverse pistole e armi tipo spada,ascia, e ho anche parecchi medikit,quelli che si fanno con i rampicanti
quella della miniera falla subito che è quella principale e serve per mettere a posto l'astronave.

Se hai una pistola va benissimo, io la prima volta avevo solo lance e armi bianche.

Quella dei pinguini può risultare un pò difficile all'inizio, vai avanti un pò e trova nuove armi e qualche membro dell'equipaggio prima di affrontarla.

;)

edit:

quella della miniera

Quella dei pinguini sarà fattibile quando troverai un fucile/lanciarazzi, la miniera invece è abbastanza semplice, falla subito e continua a riprovare.

Cerca anche qualche accampamento nei pianeti, spesso hanno chest dentro le case con oggetti buoni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro