UFFICIALE PC Starcraft II | Wings of Liberty | Heart of the Swarm | Legacy of the Void

Pubblicità
Mi piacerebbe sviscerarmi una volta per tutte Starcraft Universe: Beyond Koprulu in compagnia. Considerato che si può giocare anche con la Starter Edition, ergo gratis, contattatemi se vi va di affrontare l'avventura insieme!

Ultima modifica da un moderatore:
Non so bene cosa pensare di questa iniziativa, l'idea mi piace, però le microtransazioni rimangono davvero un pugno in un occhio per il gioco.
Confrontando con quanto puoi trovare nelle casse di Heroes of the Storm senza spendere un euro,è facile comprendere come sia un'iniziativa nata per lucrare su quei pochi fan che compreranno la warchest per finanziare gli esports,visto che il 25% delle vendite andrà sommato al prizepool della WCS.

Un compendium simil dota2 dei poveri insomma

Raga potete aiutarmi, soffro di uno strano calo di frame rate (credo più che altro sembra che spostando la telecamera va a scatti)

Non capisco perché, ho una 1070 e pc del 2016.

Quando ho fatto il tutorial andava tutto bene,

Ora invece subisco questo problema già con solo 12 lavoratori a inizio partita! Succede anche a settaggi medio bassi.

E da anni che non ci gioco ma la causa per caso è della line internet? Influenza anche partite con IA?

EDIT

si e` colpa del lag che il gioco sembra lento.

volevo sapere ma una brutta connessione influenza pure la modalità campagna?

Raga potete aiutarmi, soffro di uno strano calo di frame rate (credo più che altro sembra che spostando la telecamera va a scatti)Non capisco perché, ho una 1070 e pc del 2016.

Quando ho fatto il tutorial andava tutto bene,

Ora invece subisco questo problema già con solo 12 lavoratori a inizio partita! Succede anche a settaggi medio bassi.

E da anni che non ci gioco ma la causa per caso è della line internet? Influenza anche partite con IA?

EDIT

si e` colpa del lag che il gioco sembra lento.

volevo sapere ma una brutta connessione influenza pure la modalità campagna?
non dovrebbe la campagna non ha funzionalità online.

credo che si possa giocare pure se sei scollegato da battlenet.

comunque starcraft è uno dei giochi dove la connessione conta meno visto che essendo uno strategico sposti continuamente l'attenzione da una cosa all'altra.

cioè per giocare male a sc per la connessione ti deve andare davvero male.

quanto hai di ping ecc..?

Domanda stupida: ma lo hai scaricato per intero? Se ti segna solo "giocabile", userà lo streaming per i dati non ancora scaricati

sembra che il problema era la sincronia verticale.:rickds:

sono abituato a metterla in altri giochi, ma lo so che in giochi come i Moba o starcraft non serve a niente.

anche se non capisco perché genera sto problema a scatti, il gioco va a 60 fissi per forza.

EDIT

trovata soluzione finale

in schermo intero a quanto pare la Vsync da sti problemi.

messo in finestra a tutto schermo non li da più

che stupido problema.

Con il benestare della moderazione, ho creato al terzo post tutta una serie di contenuti fanmande di cui noi appassionati di Starcraft non dovremmo ignorare.

Sperando di aver fatto cosa gradita, buon divertimento

Grandissimo lavoro, complimenti! Cosa molto gradita dal sottoscritto, ho sempre sentito parlare molto bene delle custom di SC2 ma non mi ci son mai messo :asd:

interessante, scarico il remake italiano e vedo com'è

sto giocando a mass recall in questo periodo e posso fare un confronto:sisi:

E vi rinnovo il mio invito a giocare insieme Beyond Koprulu, da solo è davvero limitato.

Ho concluso Crimson Moon, la prima delle tre campagne di Perfect Soldiers.

La storia è piuttosto "intima", ma ci sono colpi di scena non indifferenti fino alla fine. Ottime idee di game design (discuterei con voi del Black Khan) e soprattutto preparatevi alle bestemmie nella missione 8.

Nemmeno l'ultima missione di difesa di WoL a brutale batte questa in quanto a complessità e micro richiesta per sopravvivere.

Visto così è un nuovo gioco, spero che continuino per la loro strada e provino a bilanciare il tutto senza ritornare sui propri passi appena arriveranno le prime critiche della community

Visto così è un nuovo gioco, spero che continuino per la loro strada e provino a bilanciare il tutto senza ritornare sui propri passi appena arriveranno le prime critiche della community
Loro strada relativamente,visto che tutte le idee proposte sono state scopiazzate da idee della community :S

[video=youtube;R2-PzLUzam8]

[video=youtube;n4vOgX-xxpE]

Starcraft II diventa F2P

Wings of Liberty campaign included, if you have Wings you get Heart of the Swarm.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro