UFFICIALE PC Starcraft II | Wings of Liberty | Heart of the Swarm | Legacy of the Void

Pubblicità
raga mi serve un'informazione...ma se dovessi comprare starcraft 2 wings of liberty di preciso cosa sto per comprare? cioe' mi spiego meglio,gioco base (starcraft 2) + dlc (wings of liberty)? non vorrei ritrovarmi solo con il dlc in mano senza gioco visto che ho trovato un'offerta interessante su un sito esterno a battle.net...
Wings of Liberty è solo il gioco base

raga mi serve un'informazione...ma se dovessi comprare starcraft 2 wings of liberty di preciso cosa sto per comprare? cioe' mi spiego meglio,gioco base (starcraft 2) + dlc (wings of liberty)? non vorrei ritrovarmi solo con il dlc in mano senza gioco visto che ho trovato un'offerta interessante su un sito esterno a battle.net...

Wings of Liberty è il gioco base, poi ci sono le espansioni Heart of the Swarm e Legacy Of The Void. In realtà per avere l'esperienza di gioco completa dovresti prenderle tutte e 3, dato che la storia si completa con LOTV :unsisi:

ok raga grazie delle delucidazioni...ho visto pure che esiste la versione battle cest che da come ho capito sarebbe starcraft 2 wings of liberty + heart of the swarm?:morristend:

Ho iniziato stasera l ultimo pack delle missioni nova

Beh spero che chiudano con il botto,soprattutto lato mappe/gameplay. .spero in qualche bella variante

Scusate l'eccitazione e l'entusiasmo ma.... che gioco pazzesco!!!!

- - - Aggiornato - - -

tra l'altro, consigliate l'esperienza a 140 fps a media (come consigliato dalle impostazioni) oppure con texture e risoluzione schermo ben più alta ma a 40-30 fps instabili?

- - - Aggiornato - - -

tra l'altro, consigliate l'esperienza a 140 fps a media (come consigliato dalle impostazioni) oppure con texture e risoluzione schermo ben più alta ma a 40-30 fps instabili?
Boh...fai quello che più ti piace xd

Io punto ai 60fps

Cioè potresti pure tu trovare un compromesso del genere rispetto ai 144 fps che sono oggettivamente di troppo

- - - Aggiornato - - -

Online punta alla configurazione che ti garantisce i 60 fps.Offline gioca come più ti piace,30\40 fps sono buoni

domando una cosa sul primo: ho preso la versione per mac ma non me la supporta, eppure nelle specifiche c'era segnalata la possibilità di far partire la versione per mac.

c'è un diritto di recesso per battle.net come per steam?

- - - Aggiornato - - -

qui il link

http://eu.blizzard.com/it-it/games/sc/

ehmm...no, il primo starcraft non è disponibile per mac :rickds:

Z0H1Nui.png

ma che specifiche hai guardato? quelle del 2? :morris82:

per il recesso in primis dovresti specificare come lo hai acquistato? digitale? da battle.net stesso? retail?

- - - Aggiornato - - -

visto ora il link....la stessa blizzard dice cose diverse per lo stesso gioco :morris82:

assurdo
- - - Aggiornato - - -

battle.net da il recesso?
non trovo nulla sulla loro assistenza ma credo che per normative europee debbano farlo :morris82: cerca sul loro forum o apri un ticket per chiedere

ogni tanto rigioco la campagna a tempo perso...sempre fantastica.

Ma uno sc3 esisterà mai? :asd:

cavolo è l'unica saga blizzard che mi piace assieme a warcraft

ottimo, non mi sono mai avvicinato alla saga. E' un'ottima scusa per provarlo :sisi: In questo periodo tra HS e diablo 3 sto praticamente giocando solo ai titoli blizzard.

E si che fino a qualche tempo fa l'ho sempre ignorata come SH (escluso warcraft II).

ogni tanto rigioco la campagna a tempo perso...sempre fantastica.

Ma uno sc3 esisterà mai?
:asd:

cavolo è l'unica saga blizzard che mi piace assieme a warcraft
In diverse occasioni hanno detto che vogliono raccontare altre storie ambientate in questo universo, ma conoscendo i loro tempi chissà quanti anni dovremo aspettare per un terzo capitolo.

Nel frattempo a me non dispiacerebbero altri mission pack rilasciati ogni tot mesi.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro