UFFICIALE PC Starcraft II | Wings of Liberty | Heart of the Swarm | Legacy of the Void

Pubblicità
Bene dopo questi utili suggerimenti ho capito che non fa per me l'online competitivo :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
ma in realtà erano consigli per la campagna :asd:

Grazie per i consigli frost, cercherò di sperimentare la cosa.

Se hai altri consigli generali per i noob non esitare a scriverli :asd:

se clicchi col destro si.spareranno tutti su quello finchè non muore e lo seguiranno se scappa ignorando tutto il resto.

quindi se ci sono altre unità nemiche tra le tue e quello cliccato le tue unità cercheranno di raggiungerlo e non risponderanno al fuoco neanche se qualcun altro gli spara finchè quello cliccato non muore.

il click destro attack è un ordine molto specifico e andrebbe usato soltanto quando la situazione lo richiede.

in pratica significa "ignora tutto e tutti e cerca di uccidere il bersaglio finchè non muori"

mettiamo per esempio che vuoi uccidere dei lavoratori nemici ma ci sono delle unità nemiche che ti sparano.

in questo caso ha senso usare il click destro perchè così le tue unità ignoreranno il fuoco nemico e uccideranno i lavoratori finchè non sono morte.

oppure se ti serve di sparare a una specifica unità in un mucchio.
Ok, infatti gia' alla prima missione in pratica ti dice di attaccare con A, ma me ne sono bellamente fregato, ora comincio a fare cosi'

Ok, infatti gia' alla prima missione in pratica ti dice di attaccare con A, ma me ne sono bellamente fregato, ora comincio a fare cosi'
Pure io me ne sono fregato :rickds:

si il gioco ti dice le cose ma poi fa poco per effettivamente "insegnarti" a usarle :asd:

comunque uso tante parole per spiegare cose che in realtà sono abbastanza semplici :asd:

sono molto prolisso :asd:

ah una cosa non c'è niente di male a ammassare strutture difensive finche sono nel punto giusto.

danno modo di concentrarsi su altro senza stressarsi di dover continuamente pensare alla difesa.

il fatto che poi a livelli alti non si usino è un altro discorso.

ma in realtà erano consigli per la campagna :asd:
:asd:
Bene ma non benissimo. Sto finendo la campagna alla vecchia maniera, cioè solo con mouse, notando tuttavia che effettivamente nelle situazioni più concitate ho delle difficoltà.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

In teoria dovreste avere nel menù di costruzione i tasti di scelta rapida già ben visibili sopra le icone. A poco a poco diventa sempre più naturale usare quelli piuttosto che il mouse.

Ma la cura del medico e lo stimpak del marine vengono attivate automaticamente quando ce n'è bisogno? E' un macello sto gioco, come brazz si fa a stare appresso a tutto :morris82:

Ma la cura del medico e lo stimpak del marine vengono attivate automaticamente quando ce n'è bisogno? E' un macello sto gioco, come brazz si fa a stare appresso a tutto :morris82:
La prima è automatica, la seconda ancora non l'ho sbloccata e non ti so dire.

Salve a tutti. non mi è mai interessato il lato meramente competitivo. ho giocato fino all uscita di legacy of the void ( che non avevo come epansione ) . ora , ho sentito che è diventato free to play per l'online, ma per il gioco singolo come funziona ? da battlenet vedo che c'è un pacchetto singolo a 30 euro... la sola espansione LOTV non si trova piu ?

Salve a tutti. non mi è mai interessato il lato meramente competitivo. ho giocato fino all uscita di legacy of the void ( che non avevo come epansione ) . ora , ho sentito che è diventato free to play per l'online, ma per il gioco singolo come funziona ? da battlenet vedo che c'è un pacchetto singolo a 30 euro... la sola espansione LOTV non si trova piu ?
Le espansioni singole (Heart of the Swarm e LOTV, Wings of Liberty è compreso gratuitamente nella versione free to play) si possono ancora comprare singolarmente, ma questo deve essere fatto per forza dal client di Starcraft 2 dove sono visibili dentro i rispettivi menu delle sottocampagne; per qualche motivo nel negozio di battle.net non ci sono.

Comunque LOTV già un annetto fa dal Gamestop si trovava a 9,99€ (versione fisica) :ahsisi:

Ne approfitto per invitarvi al terzo post di questo topic, ho appena aggiornato la lista delle campagne custom con una completa e un'altro trittico di missioni in via di completamento.

[video=youtube_share;Qg3F9A0YhP8]

Fino al 3 di aprile il comandante Fenix è gratis..basta aprire battlenet e riscattare il regalo :)

qZumbu0.png

Ultima modifica da un moderatore:
Fino al 3 di aprile il comandante Fenix è gratis..basta aprire battlenet e riscattare il regalo :)
qZumbu0.png
Perché non apro il forum tutti i giorni :sad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro