Nindies Stardew Valley | Disponibile

Pubblicità
Dopo aver clamorosamente droppato Pocket Camp, qualcuno che lo ha giocato mi sa dire se c'è anche solo un minimo di sfida? O si tratta solo di vai, semina, raccogli, vendi? :morris82:

Dopo aver clamorosamente droppato Pocket Camp, qualcuno che lo ha giocato mi sa dire se c'è anche solo un minimo di sfida? O si tratta solo di vai, semina, raccogli, vendi? :morris82:
io non ci vedo nessuna sfida... l'ho abbandonato praticamente subito, ma forse è perchè mi aspettavo qualcosa di diverso.

Io l ho preso 2 gg fa e iniziato stamattina...

Da.premettere che questo genere.di giochi nn mo ha mai attirato e che anzi ero molto scettico pero dopo avet letto diversi commenti e recensioni ho voluto riskiare l acquisto...

Che dire, mi ci sono perso.per 1 ora e mezza e posso solo dire che é diabolico nella sua semplicita e nel modo in cui riesce a catturarti...

Sono felicissimo di averlo preso!!!

Sara mio compagno di relax

Ora si ragiona, ora forse caccio i soldi

O forse è troppo tardi perché c'è Xenoblade 2

Ora si ragiona, ora forse caccio i soldi
O forse è troppo tardi perché c'è Xenoblade 2
Cacciali...sono ben spesi...non pensavo ma crea dipendenza...e ti porta in un mondo di favola....il regno delle buone azioni dove ti riappacfichi con la natura e ti soffermi ad ascoltare perisino il rumore dei tuoi passi sulla terra...

Tutto il comparto sonoro fatto di suoni ambientali e musiche oniriche ti fa sentire quasi come alice nel paese delle meraviglie...nonostante tutto, ma é solo una ipotesi considerando che saro ad appena 5 ore di gioco, ho come la sensazione che in questo mondo aleggi qualcosa di misterioso....

STUPENDO!!!

draoniw.png

Veleggio verso le 40 ore....droga.

Ho faticato ad ingranare sbagliando troppo, perdendo due interi raccolti ecc. ecc. Ora invece gestisco una fattoria con piu di 200 ortaggi e animali a iosa e le prospettive sono di crescita continua. Il fatto é che le ore di gioco volano, c'è sempre tanto da fare e le giornate son corte. In più ci sono mille segreti.. A me mancano intere aree da esplorare, inoltre ho curato pochissimo l'aspetto sociale. Non so se mi stancherò tutto d'un botto ma cazzarola, anche fosse resta un signor gioco.

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk

Veleggio verso le 40 ore....droga.
Ho faticato ad ingranare sbagliando troppo, perdendo due interi raccolti ecc. ecc. Ora invece gestisco una fattoria con piu di 200 ortaggi e animali a iosa e le prospettive sono di crescita continua. Il fatto é che le ore di gioco volano, c'è sempre tanto da fare e le giornate son corte. In più ci sono mille segreti.. A me mancano intere aree da esplorare, inoltre ho curato pochissimo l'aspetto sociale. Non so se mi stancherò tutto d'un botto ma cazzarola, anche fosse resta un signor gioco.

Appunto, anche se ti stanchi domani, ***** sono 40 ore per un'indie, ci sono AAA che non arrivano alle 20 ore come longevità :asd:

Prima o poi lo compro, ma mi frena la mancanza dell'italiano :tristenev:

E' uscita la traduzione amatoriale

c'è scritto anche nel titolo del topic

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate :fiore:

ho sbagliato sezione :facepalm:

cmq e strano... avevo anche modificato il post :morristend:

boh

Appunto, anche se ti stanchi domani, ***** sono 40 ore per un'indie, ci sono AAA che non arrivano alle 20 ore come longevità :asd:
Prima o poi lo compro, ma mi frena la mancanza dell'italiano :tristenev:
É un inglese base e se non conosci una parola hai tutto il tempo di cercarla con lo smartphone. Ovviamente la traduzione amatoriale é solo per pc.

uppo meglio dicendo che stasera l'ho comprato, insieme a yooka laylee. moderatamente curioso, ho amici che ne parlano molto bene

Facci sapere Ken :gab:

Anchio sono interessato, ma non ho ancora inquadrato il gioco :stu2:

è fantastico, pieno zeppo di cose da fare, di segreti, con una bella narrativa.. acquistone, già lo so che ci passerò le centinaia di ore:rickds:

è fantastico, pieno zeppo di cose da fare, di segreti, con una bella narrativa.. acquistone, già lo so che ci passerò le centinaia di ore:rickds:
Ma vorrei capire in che cosa consistono le cose da fare :stu2:

E un sandbox ??? un simulatore di coltivazione o un rpg?

Ricorda che il diavolo sta nei dettagli :sard: quindi appena possibile carica un post dettagliato sulle tue impressioni e lo svolgersi del gameplay.

sono interessato ma non sono sicuro che faccia per me, non riesco ad inquadrarlo.

è un po' di tutto. è in gran parte gestionale, tuo nonno ti propone di andare a vivere in campagna a stardey valley, tu accetti perchè lavori in ufficio e fai una vita triste :sard:

una volta arrivato parte il gioco, devi far partire la tua farm, liberando il terreno, esplorando alla ricerca di segreti (ci sono dungeon), pescando, commerciando, minando e craftando, risolvendo le quest dei vari npc, tutti fantasticamente interpretati e con quest tutte loro.

c'è la ragazza carina e viziata, la ragazza timida, il gruppo degli sportivi, il capovillaggio, il pescatore e suo figlio (?), la commerciante arrivista, etc etc etc. puoi intrecciare relazioni, anche sentimentali, che influenzano il gioco (c'è un sistema di punteggio in base all'empatia col tale pg, in stile fire emblem)

hai a disposizione un tot di energia al giorno, quindi non puoi fare tutto quello che vuoi ma devi gestirti per bene le attività prima di andare a dormire e recuperare la stamina, facendo trascorrere le giornate.

in tutto questo c'è una trama che fa da sfondo alle vicende. la natura è protagonista, le musiche sono fantastiche e contribuiscono a darti quel senso di rilassatezza tipico di questa tipologia di giochi.

ci sono poi tanti segreti nascosti, ogni giorno è diverso dall'altro, e non sai mai cosa andrai a fare in quello seguente:sisi:

io te lo consiglio, se ti piace questa tipologia di giochi questo è davvero un grandissimo esponente:gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro