UFFICIALE PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    28
Pubblicità
Io sono una brutta persona ma accetterei le traduzioni a pagamento ovviamente fatte bene:facepalm:
Post automatically merged:

Comunque quelli di no man in un anno sotterrano il lavoro fatto su questo giochino :galliani5:
Ma smettila di scrivere qui e andiamoci a fare 4 risate su discord guardando il trailer di annuncio dei veicoli

Il veicolo:galliani5: mamma mia quante risate col gruppo eravamo dalle 19e30 a seguire la live poi quel punto:galliani3:
Sì vabbè stai calmo. Ho sbagliato e ho scritto "veicoli" al posto di "veicolo", ma non mi sembra il caso di insultare
The_Train complimenti, questi sono gli amici di cui ti circondi

Sì vabbè stai calmo. Ho sbagliato e ho scritto "veicoli" al posto di "veicolo", ma non mi sembra il caso di insultare
The_Train complimenti, questi sono gli amici di cui ti circondi
monkey lol GIF

Mi fa strano che per una volta anche io sto capendo la reference :asd:
Il gruppo è il vero valore aggiunto del registrarsi al foro, al netto di "starci" un po' alla goliardia dell'internet tipica dell'era pre 2010 :asd: (Se penso al politically correct di oggi e a quello che volava in chat Promod di Cod4 o in SCII...:rickds:)
Tutto sto giro per dire che siamo anche vecchi :sisi:

Se giochiamo bene le nostre carte, vedo e prevedo due possiblità:
  1. Ce lo troviamo qui :asd:
  2. Sabaku fa un video per spiegare il lore di questa sezione
Y2Valian fate del vostro peggio, ho preso il cestello di popcorn grande... se proprio volete continuare ad umiliarvi per un giochino.

Il warthog :allegri:

Io per sicurezza se fossi al tuo posto aspetterei altri tre quattro annetti ricorda il super bug sta sempre dietro l'angolo :galliani5:
Dai cazzarola...dicevo perchè prima aspettavo di avere un pc e schermo performanti...poi quando li ho presi hanno annunciato i mezzi...e io lo volevo giocare con questta caratteristica.

avevo pur eproblemi al pc come magari avete letto in passato.
ora ho formattato e messo win 11. devo reinstallare diversa roba e poi sono pronto sperando che i problemi siano spariti

siccome l'aggiornamento è uscito che manoc è una settimana volevo sapere se si conoscevano bug invalidanti

Dai cazzarola...dicevo perchè prima aspettavo di avere un pc e schermo performanti...poi quando li ho presi hanno annunciato i mezzi...e io lo volevo giocare con questta caratteristica.

avevo pur eproblemi al pc come magari avete letto in passato.
ora ho formattato e messo win 11. devo reinstallare diversa roba e poi sono pronto sperando che i problemi siano spariti

siccome l'aggiornamento è uscito che manoc è una settimana volevo sapere se si conoscevano bug invalidanti
go go go GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro