luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,409
scusate col cell ho pasticciato,poi in giornata sistemo tutto così potete vedere anche voi
allora,breve risassunto (in supporto tecnico trovate tutto il mio calvario)
In ultra a 2k e no dlss o robe varie (in raster uindi) ,soprattutto nello spazio vedevo i bordi dell'hud e oggetti sdoppiarsi. A terra avevo difficoltà con larotazione telecamera. anche a fps liberi fa cosi (sta abbondantemente sopra 60fps)
Messo nvidia setting su auto è venuto fuori questo (ha settato in automatico il dlss dlnaa mi pare ) e la situazione migliora un po (ha abbasstato anch equalch parametro)
è milgiorato sullo spazio ma è peggiorato nel gioco a terra.mi da più fastidio.
Inoltre con la mia configurazione,dopo tutto quello ch ho speso per gpu e monitor, mi fa girare le scatole dovrelo usare così perchè c'è sicuro qualcosa che non va. mi hanno suggerito di mettere 1080 e dettagli bassi e crescere mano a mano per cpaire da dove viene il problema. Il problem c'è già a dettagli bassi
Ma hai un monitor 1440p? Se si lascia quella come risoluzione, poi gioca con le impostazioni finché trovi quelle che preferisci.
Devo riprenderlo a breve ma ricordo non era per niente ben ottimizzato, eviterei settaggi ultra, dlss su qualità o bilanciato e anche a 1440p dovrebbe girare decentemente, in caso attiva il frame gen come prova.
minuto 4.36
Entrambi con una configurazione simile
allora,breve risassunto (in supporto tecnico trovate tutto il mio calvario)
In ultra a 2k e no dlss o robe varie (in raster uindi) ,soprattutto nello spazio vedevo i bordi dell'hud e oggetti sdoppiarsi. A terra avevo difficoltà con larotazione telecamera. anche a fps liberi fa cosi (sta abbondantemente sopra 60fps)
Messo nvidia setting su auto è venuto fuori questo (ha settato in automatico il dlss dlnaa mi pare ) e la situazione migliora un po (ha abbasstato anch equalch parametro)
è milgiorato sullo spazio ma è peggiorato nel gioco a terra.mi da più fastidio.
Inoltre con la mia configurazione,dopo tutto quello ch ho speso per gpu e monitor, mi fa girare le scatole dovrelo usare così perchè c'è sicuro qualcosa che non va. mi hanno suggerito di mettere 1080 e dettagli bassi e crescere mano a mano per cpaire da dove viene il problema. Il problem c'è già a dettagli bassi