Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UFFICIALE PCStarfield | Buon viaggio a tutti i piloti
Ragazzi niente...ho deciso di contattare l'assistenza bethesda e vedere che mi dicono.
Intanto credo chiederò il rimborso per il gioco su steam.
Una cosa però volevo sapere.
Se io chiedo il rimborso (spero non sia difficile)...poi se fra un po' lo ricompro (mettiamo ci sia da provare una mod) posso richiedere ilrimborso di nuovo s enon funziona?
Oppure è qua cosa limitata? (sempre ovviamente rispettando le 2 ore di gioco e i 14 giorni)
Io ritorno in carreggiata con la solita domanda luciopieracci, l'overdrive dal monitor lo hai tolto e/o messo su Low o no?
Quello che vedi è ghosting, starfield non ha problemi di questo tipo e non ne ha mai avuti. Se non è il monitor è un programma che gira in background, se non è nessuna di queste due cose allora potrebbe essere qualche impostazione che hai messo a cazzo a livello di pannello di controllo Nvidia
Non si scappa, puoi parlare pure con Gesù Cristo, il call center del vaticano ed il Dalai Lama ma nessuno potrai mai risolvere un problema che hai solo tu, circoscritto al tuo PC e alla tua personalissima situazione. Sono mesi di domande e risposte che vanno avanti, su board differenti, dovresti averlo capito anche te ormai. Devi farti aiutare da qualcuno che fisicamente può darti una mano, tanto te non capisci nulla di sta roba quindi tanto vale che parli col tipo del paesino, se ha la capacità di formattare un PC è già dieci passi avanti a te. È brutale lo so, accettalo per vivere meglio. Altrimenti vendi tutto e passa alle console H24, tanto piuttosto che perdere le giornate a inseguire i fantasmi è meglio sollazzarsi sul divano a far niente
Io ritorno in carreggiata con la solita domanda luciopieracci, l'overdrive dal monitor lo hai tolto e/o messo su Low o no?
Quello che vedi è ghosting, starfield non ha problemi di questo tipo e non ne ha mai avuti. Se non è il monitor è un programma che gira in background, se non è nessuna di queste due cose allora potrebbe essere qualche impostazione che hai messo a cazzo a livello di pannello di controllo Nvidia
Non si scappa, puoi parlare pure con Gesù Cristo, il call center del vaticano ed il Dalai Lama ma nessuno potrai mai risolvere un problema che hai solo tu, circoscritto al tuo PC e alla tua personalissima situazione. Sono mesi di domande e risposte che vanno avanti, su board differenti, dovresti averlo capito anche te ormai. Devi farti aiutare da qualcuno che fisicamente può darti una mano, tanto te non capisci nulla di sta roba quindi tanto vale che parli col tipo del paesino, se ha la capacità di formattare un PC è già dieci passi avanti a te. È brutale lo so, accettalo per vivere meglio. Altrimenti vendi tutto e passa alle console H24, tanto piuttosto che perdere le giornate a inseguire i fantasmi è meglio sollazzarsi sul divano a far niente
Cosa che gli ho suggerito anche io: della serie che s'è capito che il mondo PC non è per lui e se mi vende a 350 € la sua VGA, recupera parte dell'investimento.
Ed in poi inserisco una consulenza per fare degli REDACTED
Cosa che gli ho suggerito anche io: della serie che s'è capito che il mondo PC non è per lui e se mi vende a 350 € la sua VGA, recupera parte dell'investimento.
Ma ti avevo risposto mi sembra. L'overdrive è spento. L'adaptive sync invece l'ho impostato in tutti i vari modi possibili e fatto le combinazioni (mi pare siano 3 o 4) , nel video che avevo fatto si vede.
nel video si vedono anch ei settaggi del pannello di contorllo nvidia. Il ghosting è solo sull'hud non lo vedo sulle navi spaziali (almeno i o non lo vedo) e non lo vedo sulle sessioni a terra.
è ovvio che il problema ce l'ho io. Ma lo vedete anche voi. QUindi vorrei risolverlo o almeno provarci. Non è un puntiglio,è che visivamente mi provoca fastidio questo sdoppiarsi degli oggetti della grafica. e purtroppo nello spazio ci si giocherà tanto tempo credo.
Mesi non sono dato che son 2 settimane che ho installato il gioco. quindi ancora non vorrei arrendermi.
Mi farò ovviamente aiutare dal tecnico del paese alla fine. Volevo prima provarle tutte no?
Formattare ho formattato. Non avrò le capacità ma si impara . Ho imparato più cose in queste due settimane che in 2 anni di pc senza problemi.
A dead space gioco bene , a forza horizon non ho problemi, Isonzo mi gira bene.. perchè dovrei vendere tutto?
Che poi sul pc ci sono i gestionali e diversi giochi ch esu console non ci sono.
E posso far girare tutti i giochi ad almeno 60fps
Eddai cazzarola però...se proprio devi almeno fai un'offerta coerente! a marzo m'hanno dato 200€ per una 2080 su un negozio e mo devo venire a vendere a 350€ a te una scheda (4070super gygabite eagle triventola)che la vendono minimo a 550 usata in rete. (che poi la mia ha zero coil whine :D 50€ in più solo per questo ahahah )
Mobbasta :D Se vuoi comprare mi scrivi in privato e fai un'offerta no da cazzaro
La console ce l'ho. Ho una ps5 . Prendere una series x per starfield significherebbe giocare a 30 fps (per me impossibile) o a 60 ballerini con drop pesanti (coi miei problemi di nausea non è il caso )
Bon v'ho chiesto aiuto.....avete fatto tutto il possibile e vi ingrazio.
Ma non mi arrendo. Accantono starfield in attesa di risolvere.
Se ci sono novità vi aggiornerò.Grazie
Eddai cazzarola però...se proprio devi almeno fai un'offerta coerente! a marzo m'hanno dato 200€ per una 2080 su un negozio e mo devo venire a vendere a 350€ a te una scheda (4070super gygabite eagle triventola)che la vendono minimo a 550 usata in rete. (che poi la mia ha zero coil whine :D 50€ in più solo per questo ahahah )
Mobbasta :D Se vuoi comprare mi scrivi in privato e fai un'offerta no da cazzaro
Tu non valuti un altro valore estrinseco da quello monetario.
Quindi oltre a quella cifra, c'è altro valore.
E generalmente solo per iniziare mi faccio pagare.
Tu non valuti un altro valore estrinseco da quello monetario.
Quindi oltre a quella cifra, c'è altro valore.
E generalmente solo per iniziare mi faccio pagare.
Guarda i redacted non so bene manco cosa siano a me interessa solo il grano :D
Scherzi a parte la mia scheda è la "prescelta" o "predestinata" (come Leclerc) ,in quanto la prima 4070 ch epresi aveva il coil whine di un trattore, poi nel sostituirla avevo preso altra marca, ma poco dopo han presentato la 4070 super...così la seconda non è mai arrivata e ho preso direttamente la super :D Il tutto partito prima di natale e conslusosi a marzo.
E secondo te una caxxata del genere mi scoraggia? :D (anzi se mi gira butto i soldi del regalo di natale su un processore migliore e sulla ram :D che penso mi farò installare da quello del negozietto :D )
Torniamo a parlare solo di Starfield e non di schede video, monitor, dlss, vsync, pannelli di controllo, app, driver, schede audio, ghosting o eventuali fenomeni paranormali che impediscono a qualcuno di godersi il gioco grazie
Bethesda Game Studio’s new story expansion for Starfield, Shattered Space, launches September 30. Get all the details about the upcoming update here.
bethesda.net
To start playing the Shattered Space expansion, players must complete the introductory mission of the main quest, One Small Step. After you’ve completed One Small Step, the first time players grav-jump to an orbit that is not used by a mission or encounter, they will receive a distress call and discover a large star station, The Oracle.
Any player can take on the challenge in Shattered Space, but reaching level 35 is recommended for the best experience.
Bethesda Game Studio’s new story expansion for Starfield, Shattered Space, launches September 30. Get all the details about the upcoming update here.
bethesda.net
To start playing the Shattered Space expansion, players must complete the introductory mission of the main quest, One Small Step. After you’ve completed One Small Step, the first time players grav-jump to an orbit that is not used by a mission or encounter, they will receive a distress call and discover a large star station, The Oracle.
Any player can take on the challenge in Shattered Space, but reaching level 35 is recommended for the best experience.