Ethan Cole
Legend of forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nessun fov slider a quanto leggo.
17:50 performance pc
[automerge]1693499909[/automerge]
insomma na grossa merda.
comunque da quel video mi pare abbastanza brutto in terza persona.opinioni a caldo signor balordo?Questo pesa già di più!
Ma non mi preoccupa , ho giocato giochi che si sono beccati 95 che per me non arrivavano all’ 8.
Vediamo quando lo giocherò , ad ogni modo prendere voti inferiori a Fallout 4 è molto molto strano .

Assolutamente sì. Per assurdo, il gioco dà il meglio di sé... quando si stringe e si fa guidato. La campagna è ben scritta e fa riflettere, alcune secondarie che ho visto per ora sono perfino migliori, belle intriganti e non dispersive. Ti divertirai, non sei costretto a inseguire ogni attività ^^Tahva a un giocatore che in genera non apprezza molto gli Open World e quando li gioca tende a concentrarsi su un numero limitato di attività secondare durante la main, lo potresti consigliare questo Starfield?
Per intenderci ho giocato Fallout 3 e (non Bethesda ma lo cito comunque per completezza) Fallout New Vegas, apprezzandoli entrambi nel complesso ma facendo ed esplorando una parte limitata dei loro rispettivi mondi. Insomma, dici che mi ci potrei divertire anche io? Sono attirato soprattutto dal fatto che la scrittura leggo che sia migliorata molto rispetto ai loro precedenti lavori.
Perdona la domanda forse troppo generica, ma ero curioso dato che il gioco nonostante non sia tipicamente un genere che apprezzo mi incuriosisce comunque dati setting e pedigree degli sviluppatori.
???Microsoft bethesda
Che bel connubio![]()
Sì sì, siamo sotto lo stesso editore, i link da Tom's sono incoraggiati dalla proprietà di Spazio ^^Enzomma. Considerando la build simile probabilmente farò gli stessi fps, quindi per me come recensione è molto comodacomunque da quel video mi pare abbastanza brutto in terza persona.
C'è un sito concorrente (?) che ha fatto "l'analisi" pc. Test con 4080, 4070. Non so se posso linkare il video, è di toms.
Preferisco nn esprimermi

è ancora sotto embargo? TahvaL'NG+ deve essere roba interessante, i recensori non possono parlarne. Buchi neri e distorsione spazio temporale?![]()
Ma ci hai giocato? Perché a me sembra esca al massimo domaniPreferisco nn esprimermi
Con il massimo rispetto ovviamente
Potrebbero essere tutte impressioni sbagliate

Ma infatti ci mancherebbeMa ci hai giocato? Perché a me sembra esca al massimo domani
Ma poi cosa c'entrerebbe Microsoft? Secondo te acquistando Bethesda la rende improvvisamente non capace per una qualche stregoneria?
Non viene più facile pensare che i voti siano questi perché esclusiva Microsoft?![]()
intendi che avrebbe preso meno altrimenti ?Non viene più facile pensare che i voti siano questi perché esclusiva Microsoft?![]()

87 halo infiinitem 92 forza horizon, 89 hi firush....che cattiva questa critica con microsoftMa poi cosa c'entrerebbe Microsoft? Secondo te acquistando Bethesda la rende improvvisamente non capace per una qualche stregoneria?
Non viene più facile pensare che i voti siano questi perché esclusiva Microsoft?![]()

Per me l esplorazione tutta uguale su un gioco del genere ambientato nello spazio interstellare è un bel difettonon voglio leggere o vedere troppo, visto che da domani ci gioco e voglio scoprilo da me.
ma per quegli stralci che ho letto, e visti i voti altalenanti, questo è un gioco la cui godibilità dipende molto da chi e come lo si approccia.
i recensori sono "costretti" a fare tutto per dare una valutazione globale, ma ovviamente anche loro hanno preferenze personali.
l'esplorazione è tutta uguale? io che non la preferisco vado di main e side quest, con qualche escursione estemporanea, mentre gli amanti del crafting e i fan di NMS avranno pane per i loro denti.
una cosa su cui sicuro hanno cannato in merito all'esplorazione è non aver inserito un veicolo terrestre.
per il resto sembra avere tutti gli elementi di un buon rpg, votato al giocatore più casual ovviamente, ma su questo come sui veicoli secondo me vedremo belle cose (dlc, mod?).
grazie per la segnalazione, è anche in ultrawide
è ancora sotto embargo? Tahva
Ecco mi hai capito al volo87 halo infiinitem 92 forza horizon, 89 hi firush....che cattiva questa critica con microsoft
Roba che per quanto mal strutturato e ripetitivo halo infinite è gia tanto se fosse da 8
Il voto sotto le aspettative sembra legato ai problemi strututrali: i giochi bethesda chi piu chi meno su una cosa erano sempre eccezionali, ovvero l'esplorazione ed il senso di scoperta. Qua a leggere le recensioni pare abbiano cannato pure questo.
No, che avrebbe preso molto di piùintendi che avrebbe preso meno altrimenti ?![]()