Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tieni premuto FPer chi lo sta giocando dove posso trovare una torcia?

Col pad a inizio gioco dice lb.Sto provando sia tastiera che controller, ma devo ammettere che qusto gioco e fatto per la tastiera![]()
iniziato con il profilo diplomatico ma vediamo, non erano ben chiare certe cose e potrei rifarlo.consiglio di abbassare:qualche articolo o video che confronta le opzioni grafiche?
per capire su cosa conviene spingere e cosa no...
Direi che steam si è leggermente buggato
A me stupisce che Starfield è comunque il primo titolo ad usare il Creation Engine 2, e nonostante tutto... non è così buggato per gli standard BethesdaIl 2600x che batte il 9900k, non pensavo potesse esistere una roba del genere![]()

Spazio pc ha il suo eroe

Spazio pc ha il suo eroe
[automerge]1693573808[/automerge]
Voi che Background/tratti avete scelto?
Ma vedi uno che deve fare per giocare su pc al gioco più atteso dell era ms, quello della sua rinascita, e per avere 60 fps …Optimization mod dallo stesso tipo che ha lavorato a quella del path tracing di Cyberpunk (DF la testò in uno dei suoi video con ottimi risultati)
![]()
Starfield Performance Optimizations
Simple performance optimizations to make this game as smooth as possible! Potato Mode also included! FPS boost here we go!www.nexusmods.com
Ottimizza l'ultra e sostituisce il Low con una modalità ancora più bassa. Sta lavorando per ottimizzare anche i preset medio e alto

Nn voglio rincarare la dose perché se no mi becco qualche sanzioneIo che ho tutto High ma la GPU che è una 6600 XT ero confident del supporto amd. Niente va meglio cyberpunk di questo. Merda ms, una cosa dovevi fare. Giocherò col frame cap a 30 che oscillazioni tra 40/50 mi fan venire mal di testa. Amen
Ma vedi uno che deve fare per giocare su pc al gioco più atteso dell era ms, quello della sua rinascita, e per avere 60 fps …
Il volo delo della fenice![]()

Lato ottimizzazione, va bene non avere bug ma cavoli hai messo requisiti minimi che supero. Cioè la 6600xt è una scheda da 1080p ma superiore a quella raccomandata per i minimi e il resto è nei requisiti alti. Non mi torna sta cosaNn voglio rincarare la dose perché se no mi becco qualche sanzione
Sto incazzato nero