Ufficiale PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    29
Sto provando sia tastiera che controller, ma devo ammettere che qusto gioco e fatto per la tastiera :asd:

qualche articolo o video che confronta le opzioni grafiche?
per capire su cosa conviene spingere e cosa no...

Con la mod del DLSS si guadagna molto di più rispetto al supporto nativo del FSR. Penso che per i possessori di GPU NVIDIA (a meno che non avete veramente le fasce alte), sia praticamente obbligatorio l'utilizzo della mod. Io devo assolutamente trovare un compromesso per giocarlo a 60 FPS in QHD. Spero di riuscirci :fiore:

Sto provando sia tastiera che controller, ma devo ammettere che qusto gioco e fatto per la tastiera :asd:
Col pad a inizio gioco dice lb.

Son riuscito giusto a creare il pg e rubare tutto quello che c'era in zona :asd: iniziato con il profilo diplomatico ma vediamo, non erano ben chiare certe cose e potrei rifarlo.

Ultima modifica:
Il 2600x che batte il 9900k, non pensavo potesse esistere una roba del genere :asd:

Il 2600x che batte il 9900k, non pensavo potesse esistere una roba del genere :asd:
A me stupisce che Starfield è comunque il primo titolo ad usare il Creation Engine 2, e nonostante tutto... non è così buggato per gli standard Bethesda :asd:
Lato ottimizzazione mi aspettavo pure di peggio, ma il problema è a monte. Non oso immaginare come sta messa la geometria di certa roba.
[automerge]1693573088[/automerge]

Optimization mod dallo stesso tipo che ha lavorato a quella del path tracing di Cyberpunk (DF la testò in uno dei suoi video con ottimi risultati)

Ottimizza l'ultra e sostituisce il Low con una modalità ancora più bassa. Sta lavorando per ottimizzare anche i preset medio e alto

Optimization mod dallo stesso tipo che ha lavorato a quella del path tracing di Cyberpunk (DF la testò in uno dei suoi video con ottimi risultati)

Ottimizza l'ultra e sostituisce il Low con una modalità ancora più bassa. Sta lavorando per ottimizzare anche i preset medio e alto
Ma vedi uno che deve fare per giocare su pc al gioco più atteso dell era ms, quello della sua rinascita, e per avere 60 fps …
Il volo delo della fenice :facepalm:

Io che ho tutto High ma la GPU che è una 6600 XT ero confident del supporto amd. Niente va meglio cyberpunk di questo. Merda ms, una cosa dovevi fare. Giocherò col frame cap a 30 che oscillazioni tra 40/50 mi fan venire mal di testa. Amen

Io che ho tutto High ma la GPU che è una 6600 XT ero confident del supporto amd. Niente va meglio cyberpunk di questo. Merda ms, una cosa dovevi fare. Giocherò col frame cap a 30 che oscillazioni tra 40/50 mi fan venire mal di testa. Amen
Nn voglio rincarare la dose perché se no mi becco qualche sanzione
Sto incazzato nero

Ma vedi uno che deve fare per giocare su pc al gioco più atteso dell era ms, quello della sua rinascita, e per avere 60 fps …
Il volo delo della fenice :facepalm:
Found Footage Video GIF by Eternal Family

Se conosci questo strumento ancestrale in 60 secondi hai fatto tutto :sowhat:

Nn voglio rincarare la dose perché se no mi becco qualche sanzione
Sto incazzato nero
Lato ottimizzazione, va bene non avere bug ma cavoli hai messo requisiti minimi che supero. Cioè la 6600xt è una scheda da 1080p ma superiore a quella raccomandata per i minimi e il resto è nei requisiti alti. Non mi torna sta cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro