UFFICIALE PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    28
Pubblicità
Inserimento info

Che infarti questi up improvvisi, soprattutto sui giochi più attesi che rimangono in "silenzio"...

Angry Ron Swanson GIF

Ovviamente grazie ai mod per tenere aggiornati i topic :fiore:

Io per ingannare l'attesa mi sto giocando Oblivion (dopo circa 12/13 anni non ricordavo piú niente. quasi una blind run) e Fallout 3 (mai giocato). Sicuro che non saró manco a metá main quest una volta che uscirá Starfield.
Ah c'é anche un Enderal Forgotten Stories che aspetta di essere ripreso da ormai quasi un anno...

Io per ingannare l'attesa mi sto giocando Oblivion (dopo circa 12/13 anni non ricordavo piú niente. quasi una blind run) e Fallout 3 (mai giocato). Sicuro che non saró manco a metá main quest una volta che uscirá Starfield.
Ah c'é anche un Enderal Forgotten Stories che aspetta di essere ripreso da ormai quasi un anno...
Avrò qualche centinaio d'ore tra tutti i TES, mai finito uno però :sard:

Magari Morrowind e Oblivion me li sparerò sul Deck, così magari riuscirò a finirli almeno loro due. I Fallout invece iniziati tutti ma mai finiti, ai tempi non ero così tanto appassionato; devo recuperare pure loro. Ma Starfield è D1 senza se e senza ma... non vedo l'ora :predicatore:

E invece ci becchiamo nuove info + sistema di persuasione.

Mamma mia quanto voglio questo gioco. Me lo voglio inniettare nelle vene, me lo voglio scolare d'un sorso :gogogo:

Avrò qualche centinaio d'ore tra tutti i TES, mai finito uno però :sard:

Magari Morrowind e Oblivion me li sparerò sul Deck, così magari riuscirò a finirli almeno loro due. I Fallout invece iniziati tutti ma mai finiti, ai tempi non ero così tanto appassionato; devo recuperare pure loro. Ma Starfield è D1 senza se e senza ma... non vedo l'ora :predicatore:
Morrowind l'ho finito una decina di anni dopo installando un bel pò di mod che tra le altre cose sistemavano i bug più grossi. :asd:
Sono curioso anche io di questo titolo ma non ho tutta questa fiducia nella bethesda. :sisi:

Io sto sempre più positivo su questo titolo.

Buon D1 a tutt... ah no :trollface:

Non vedo l'ora di giocarmelo :gogogo:

Tornerò a fare un D1 di un gioco bethesda, non accadeva appunto da Skyrim :asd:
So che al D1 probabilmente sarà il solito delirio, spero in qualcosa meno buggata di Skyrim però:asd:

boh si è visto ancora cosi' poco che mi sembra assurdo che esca davvero nella prima metà del 2023

Spero esca entro marzo ma la vedo dura. Più probabile entro l'estate.

Non mi sembra così impossibile considerando che doveva uscire a novembre scorso :unsisi:
si sono visti solo un paio di trailer scacati .... boh sarebbe miracoloso averlo davvero entro l'estate ... ci spero e ... dopo un anno con questo titolo, zelda e ffxvi, dovessero mantenere le attese, potrei davvero smettere con i videogiochi felice e soddisfatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro