Ufficiale PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    29
Il gioco è soverchiante, e lo sta diventando in senso positivo finalmente!
Vorrei davvero modificare il FOV in prima persona, ma attualmente l'unica mod fa crashare il gioco.
E qualunque modifica che sta uscendo sul Nexus interrompe pure gli achievement, giusto? La mod qualcuno l'ha testata?
Mi intrigano i Reshade ma se fanno conflitto per il momento aspetto.
Io ho tutte le mod del primo post tramite quella per il widescreen e Achievement Enabler perché gli achievements me li sblocca senza problemi.
Funzionano tutte

Kreet :asd: ha 3 binomi ghiaccio/montagna/vulcano
Azz io finito il primo ero stufo di non poter correre e sono andato via :rickds:
Ma dentro la nave non trovo un armadietto o altro dove lasciare la roba, dove va messa?

Azz io finito il primo ero stufo di non poter correre e sono andato via :rickds:
Ma dentro la nave non trovo un armadietto o altro dove lasciare la roba, dove va messa?
A sinistra del sedile del cockpit c'è un monitor per trasferire la roba al cago della nave. Alcune navi hanno anche l'armadietto del capitano, in quella iniziale non mi sembra ci sia.

Magari già lo sapete, ma mentre si muovono gli oggetti tenendo premuto E si possono ruotare con tasto destro e sinistro del mouse e lanciare con X.

Ho un sacco di roba da vendere e ho trovato anche un sacco di vestiti fighi tra cui il pigiamino, un completo elegante e uno in pelle oltre il poncio stile star wars :asd:

Si sa la durata reale dei giorni ingame? Non ci ho fatto caso.

Si sa la durata reale dei giorni ingame? Non ci ho fatto caso.
Io ho sbloccato una quest a tempo che mi dice che devo portare della gente a new Atlantis entro 7 giorni e 12 ore, fa conto che ogni 5 minuti saranno un'ora da quel che vedo.

Comunque con la mia 3080ti prima zona con primo fight con un preset con diverse cose su ultra sto tipo a 55 o giù di lì
Vedo cos altro posso aggiustare
Bisogna vedere dopo
Ora che partirò credo per il primo centro abitato
Vediamo che succede
Li dai video sembrava la zona con più stress
[automerge]1693769223[/automerge]
Ma il colpo d occhio è comunque incredibile
Sto sul legion 7i a 1440p
[automerge]1693769628[/automerge]
Solo nn capisco perché la torcia nella prima fase iniziale la potevo accendere tenendo premuto L1 e poi anche tenendo premuto dopo nn me la fa accendere ?
Come è possibile ?
All inizio proprio dico

Ultima modifica:
è normale che Mercantile su New Atlantis compri al 10% del valore dell'oggetto?
è così per tutti i mercanti?

volevo tirar giù 4 righe per riassumere questo primo week-end (circa 18 ore finora) con Starfield, con le cose che mi stanno piacendo e quelle che non digerisco.
vedo se riesco, se no domani.
[automerge]1693772396[/automerge]

è ancora wip
In questi giochi il Reshade è d'obbligo. Questo mi sembra molto bello:

grazie ad entrambi, ma i reshade rompono l'overlay di Steam quindi vorrei evitarli.

Ultima modifica:
è normale che Mercantile su New Atlantis compri al 10% del valore dell'oggetto?
è così per tutti i mercanti?

volevo tirar giù 4 righe per riassumere questo primo week-end (circa 18 ore finora) con Starfield, con le cose che mi stanno piacendo e quelle che non digerisco.
vedo se riesco, se no domani.
[automerge]1693772396[/automerge]

grazie ad entrambi, ma i reshade rompono l'overlay di Steam quindi vorrei evitarli.
Quello che ho postato io è una mod non un reshade

Ottima notizia per carità ma tanto valeva rendere le navi più veloci? O rendere le traversate più semplici diminuendo la distanza in gioco, qualcosa poteva fare e sarebbe stato capolavoro, avrebbe ricevuto molte meno lamentele.

è come in Elite in cui si può raggiungere anche un sistema solare in supercruise ma poi devi per forza fare il salto perchè deve caricare l'istanza. :sisi:

Ottima notizia per carità ma tanto valeva rendere le navi più veloci? O rendere le traversate più semplici diminuendo la distanza in gioco, qualcosa poteva fare e sarebbe stato capolavoro, avrebbe ricevuto molte meno lamentele.
Secondo me hanno avuto il buon senso di capire che sono essenzialmente momenti morti in cui (prendendo ad esempio Elite e Star Citizen) imposti la rotta, fai partire il supercruise e poi puoi anche andare a farti un caffè o la pasta finchè non arrivi a destinazione buttando un occhio giusto perchè il pirata può interrompere il viaggio. Qui invece qualche secondo di caricamento e sei già tornato a giocare.

Sicuro come la morte che ci fosse stato la gente si sarebbe lamentata che gli spostamenti erano noiosi. :sisi:

Io vi dico che dopo centinaia di ore su Elite e SC per me il fast travel tra pianeti e sistemi è una manna.

Ultima modifica:
Dopo quasi 15 ore mi dovró fermare causa forza maggiore, Starfield é un continuo sognare ad occhi aperti.
L'immaginario sci fi é stupendo, c'é tutto quello che ho sempre sognato in un gioco di questo tipo. Dalla delusione cocente della Cittadella in Mass Effect 3 a New Atlantis, per passare poi dal nulla, lí si, cosmico di NMS ed arrivare nell'Alpha Centauri immaginata da Bethesda.
Eh i volti plasticosi, eh i caricamenti, eh il fast travel. Mai sentite critiche piú sterili e, ai fini di gameplay, inutili come in questo caso. Si guarda il dito e non ci si accorge dell'universo di roba ideata e pensata in un unico prodotto che va a corredo di un impianto RPG di altissimo livello.
Starfield é seminale, in una generazione di remastered, remake e veri more of the same, IP trentennali che non si possono arrogare il diritto di riposare causa mancanza di alternative.
Detto ció, il discorso recensioni non penso lo affronteró piú.
In futuro mi piacerebbe poter esaminare gli oggetti senza doverli portare in inventario. Devo anche potenziare la Frontier, ho bisogno di un paio di banchi di lavoro in piú, prima di abbordare devo preparare per bene tutti i fucili che ho in cantina. Ho disattivato anche tutti gli autosave ma si sta rivelando un'arma a doppio taglio, mi dimentico spesso di salvare e finisco sempre in mezzo a degli impicci piú grandi e pericolosi di me. :asd:

Dopo quasi 15 ore mi dovró fermare causa forza maggiore, Starfield é un continuo sognare ad occhi aperti.
L'immaginario sci fi é stupendo, c'é tutto quello che ho sempre sognato in un gioco di questo tipo. Dalla delusione cocente della Cittadella in Mass Effect 3 a New Atlantis, per passare poi dal nulla, lí si, cosmico di NMS ed arrivare nell'Alpha Centauri immaginata da Bethesda.
Eh i volti plasticosi, eh i caricamenti, eh il fast travel. Mai sentite critiche piú sterili e, ai fini di gameplay, inutili come in questo caso. Si guarda il dito e non ci si accorge dell'universo di roba ideata e pensata in un unico prodotto che va a corredo di un impianto RPG di altissimo livello.
Starfield é seminale, in una generazione di remastered, remake e veri more of the same, IP trentennali che non si possono arrogare il diritto di riposare causa mancanza di alternative.
Detto ció, il discorso recensioni non penso lo affronteró piú.
In futuro mi piacerebbe poter esaminare gli oggetti senza doverli portare in inventario. Devo anche potenziare la Frontier, ho bisogno di un paio di banchi di lavoro in piú, prima di abbordare devo preparare per bene tutti i fucili che ho in cantina. Ho disattivato anche tutti gli autosave ma si sta rivelando un'arma a doppio taglio, mi dimentico spesso di salvare e finisco sempre in mezzo a degli impicci piú grandi e pericolosi di me. :asd:
Come ho detto in chat, questa isteria di massa sui caricamenti è ridicola vista la mole di contenuti di qualità che offre. :asd:
Ho visto delle belle navi da guerra alla Deimos Staryard. :allegri: Devo fare soldi, mi ero preparato ad un grind Elitiano invece il rapporto prezzo/guadagni è molto buono. :galliani6:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro