Ufficiale PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    29
È dura però azz... da completista quale sono non so se riuscirei a tirare dritto... però sono molto curioso :asd:

È dura però azz... da completista quale sono non so se riuscirei a tirare dritto... però sono molto curioso :asd:
Uguale ma questo vuole dire non esplorare :ahsn:
Se tutti lo consigliano qualcosa sotto ci sta anche beth non ha mai messo un new game +..

polygon e gamespot hanno fatto un articolo no spoiler sul new game plus....e non mi pare valga la pena rusharsi il titolo

Bah non la vedo come una sentenza comunque, nel senso che il completista puoi farlo tranquillamente nel NG+.

Poi manco io voglio spoilerarmi cos'ha di così figo il NG+, però il rushare per poi sbloccare quella modalità non la vedo come un lasciare indietro qualcosa. Anche perché se è davvero grande come sembra sto gioco, hai voglia quanto tempo uno lo giocherà, per poi magari riprenderlo tra 1 anno con ottime mod e rifare un'altra run, ancora più da completista.

Comunque abordare una nave da terra con poche armi non è semplice :asd: l'ia non è sto gran genio solo che ci sono 7 soldati lv2 tra cui uno corazzato, 2 bestioni kree tra cui uno corazzato di lv 5 ed infine i tizi che pilotano che quando sei a meno due/uno scappano con la nave:ahsn:

il gioco ha serio problema di gamma, tutto sembra avvolto da una patina grigiastra e il contrasto è nullo.
ho trovato un fix per l'auto HDR ma non risolve il problema.

il gioco ha serio problema di gamma, tutto sembra avvolto da una patina grigiastra e il contrasto è nullo.
ho trovato un fix per l'auto HDR ma non risolve il problema.
In questi giochi il Reshade è d'obbligo. Questo mi sembra molto bello:

Catzo avamposti di lv 8 ed io sono al 3 :sard:
Ma com'è possibile, io lasciato kreet direzione città ero al 5, stai a fare il turista? :asd:

Oh, non v'azzardate a scrivere in cosa consiste il NG+ :granma:

Ma com'è possibile, io lasciato kreet direzione città ero al 5, stai a fare il turista? :asd:
lv4 ed ho sbloccato anche una missione che riconduce alla zona 1 quella ghiacciata dove devo fare fuori i pirati di lv8 di una struttura che avevo lasciato da parte :ahsn:
Adesso esploro l'ultima zona''mi manca tutta'' e poi parto :sisi: però catzo 10 ore su questo pianeta e devo ancora finirlo :sard:

Il gioco è soverchiante, e lo sta diventando in senso positivo finalmente!
Vorrei davvero modificare il FOV in prima persona, ma attualmente l'unica mod fa crashare il gioco.
E qualunque modifica che sta uscendo sul Nexus interrompe pure gli achievement, giusto? La mod qualcuno l'ha testata?
Mi intrigano i Reshade ma se fanno conflitto per il momento aspetto.

lv4 ed ho sbloccato anche una missione che riconduce alla zona 1 quella ghiacciata dove devo fare fuori i pirati di lv8 di una struttura che avevo lasciato da parte :ahsn:
Adesso esploro l'ultima zona''mi manca tutta'' e poi parto :sisi: però catzo 10 ore su questo pianeta e devo ancora finirlo :sard:
Ma di che pianeta parli?
io ho fatto solo la zona di mappa in cui atterri con Vasco come prima tappa dove ci sono i pirati cremisi, girata tutta quella ero a lv5, altri pianeti devo ancora farli, ho giusto girato sta mattina un poco la città nuova Atlantide facendo un paio di secondarie

Ma l'abilità balistica vale per tutte le armi con proiettili?
Se così fosse è ben più comoda che non quelle singole per pistole, fucili ecc.

Vorrei davvero modificare il FOV in prima persona, ma attualmente l'unica mod fa crashare il gioco.
E qualunque modifica che sta uscendo sul Nexus interrompe pure gli achievement, giusto? La mod qualcuno l'ha testata?
Per gli achievement c'è questa https://www.nexusmods.com/starfield/mods/252?tab=description

Strano che ti crasha il gioco, stai usando la modifica .ini giusto? A me non è mai crashato in 20 ore.

A me la modifica all'ini per il fov non causa alcun problema :hmm:

Ma ho visto che hanno sbloccato pure l'XeSS, qualcuno che non ha NVIDIA l'ha provato rispetto all'FSR?

Ma di che pianeta parli?
io ho fatto solo la zona di mappa in cui atterri con Vasco come prima tappa dove ci sono i pirati cremisi, girata tutta quella ero a lv5, altri pianeti devo ancora farli, ho giusto girato sta mattina un poco la città nuova Atlantide facendo un paio di secondarie

Ma l'abilità balistica vale per tutte le armi con proiettili?
Se così fosse è ben più comoda che non quelle singole per pistole, fucili ecc.
Kreet :asd: ha 3 binomi ghiaccio/montagna/vulcano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro