Ufficiale PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    29
Sto facendo la prima quest per la Flotta Cremisi: :woo:

Mi gira meglio di quel che pensassi e fa la sua porca figura :bruniii:

Guarda ti dirò , gira bene pure su una 1070 eh , si per carità full hd , 30 frame ma comunque sono a dettagli alti più tre opzioni ad ultra , per una scheda che sta sotto i minimi non è male per nulla, stabilissimo e lato visivo è discreto sia interni che esterni , solo Atlantide perde un po’ lato visivo così ma il resto è buono buono

Ma visto quanto è epico questo gioco è l’ora di cambiare scheda , merita di essere giocato al massimo .

Fatto un'ora abbondante ieri sera.
Sono rimasto veramente ma veramente colpito dal gioco. Mi gira più che bene ma devo capire come mettere gli fps sull'app xbox.
Noto un pò di stuttering ma per il resto gira benissimo.

il DLSS serve solo se si gioca a risoluzioni dal 2k in poi, giusto? o aiuta pure in full hd?
Puoi usarlo anche a 1080p per guadagnare qualcosa ma la qualità generale ne risentirà - il dlss "ricostruirà" tutto a 1080p partendo da un'immagine abbastanza "povera" di informazioni (720p). Ovviamente i risultati finali variano da titolo a titolo in base all'implementazione del dlss ma la regola generale è quella.

Tieni inoltre presente che, con il calare della risoluzione, i carichi di lavoro tendono ad aumentare per la cpu.
Quella famigerata città (non ricordo il nome) utilizzata dai tester per valutare i "peggiori scenari prestazionali" di Starfield potrebbe quindi pesare ancora di più sul processore - in quel livello il carico di lavoro sale alle stelle a causa di decine e decine di npc con relative animazioni.

Io ho fatto solo il pg ieri sera, poi a letto. A sto giro volevo provare a farlo simile a me, visto quanto é profondo l'editor, ma mi é uscito un tipo che sembra il protagonista tutto infiocchettato di qualche teen drama. Veramente brutto. Mi sa che riparto da zero e lo faccio totalmente inventato come piace a me: bello tozzo, con un po' di ciccia che nasconde i muscoli e cicatrici un po' ovunque.

comunque una cosa che mi manca, ricordando la mia giovinezza, sono le guide strategiche cartacee che facevano per giochi come questo (che purtroppo non ha).
Mi ricordo ancora quanto amavo le guide dei vari final fantasy (vabbè ora visto l'andazzo che ha preso la saga sarebbe inutile) e dei fallout.
Peccato

raga ma ce una sorta di bestiario/compendio? da consultare quando si vuole intendo...con creature ecc...forse si sblocca piu' avanti..sono a 3-4 ore di gioco

comunque una cosa che mi manca, ricordando la mia giovinezza, sono le guide strategiche cartacee che facevano per giochi come questo (che purtroppo non ha).
Mi ricordo ancora quanto amavo le guide dei vari final fantasy (vabbè ora visto l'andazzo che ha preso la saga sarebbe inutile) e dei fallout.
Peccato
Me la aspetto anch'io una guida per starfield, Bethesda le ha sempre fatte con piggyback per i suoi giochi :sisi:

Me la aspetto anch'io una guida per starfield, Bethesda le ha sempre fatte con piggyback per i suoi giochi :sisi:
Da quante quest ha il gioco ci starebbe alla grande :sisi:
Train secondo te continuo a esplorare new Atalntis o arruolo
sara
e parto con lei?
Un'altra cosa hai visto se andando avanti con la trama si aprono quest nuove nelle mappe visitate?

Io una cosa che sto notando è che effettivamente la main quest ti fa scoprire non solo i luoghi dove poi si dirama tutto il side content, ma anche personaggi per la nave e “approfondimento” delle diverse meccaniche di gioco.
A parte qualche piccolissima deviazione penso proprio che andrò di main sempre e solo successivamente mi dedicherò all’esplorazione totale.
Per dire solo concedendomi un contratto che pensavo mi portasse in un avamposto su Titano giusto per una consegna, ti sblocca una piccola location con svariate attività e sidequest annesse. Se è così per quasi ogni sistema che hanno creato ad hoc (che se ricordo bene sono almeno una decina) è da pazzi quanto content avremo da giocare!

Da quante quest ha il gioco ci starebbe alla grande :sisi:
Train secondo te continuo a esplorare new Atalntis o arruolo
sara
e parto con lei?
Un'altra cosa hai visto se andando avanti con la trama si aprono quest nuove nelle mappe visitate?
Continua con la main perché così hai modo di vedere e sbloccare nuove meccaniche e interazioni, tanto considera che la main questa è enorme già di suo quindi di certo non rischi di finirla :asd:
Oltretutto considera che anche prendendo dei "passeggeri" non sei vincolato a dover fare solo ed unicamente la quest che lo riguarda, puoi spaziare in tutte le attività e loro nel frattempo ti aspettano a bordo al limite :sisi:

Ok Todd, ordino subito una 4090

pero' dai bisogna spezzare una lancia in loro favore .... a sto giro il prodotto che hanno fatto uscire è 100000 volte sopra i loro canoni abituali per ottimizzazione, glitch e bug ... soprattutto al lancio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro