Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi gira meglio di quel che pensassi e fa la sua porca figura![]()
Puoi usarlo anche a 1080p per guadagnare qualcosa ma la qualità generale ne risentirà - il dlss "ricostruirà" tutto a 1080p partendo da un'immagine abbastanza "povera" di informazioni (720p). Ovviamente i risultati finali variano da titolo a titolo in base all'implementazione del dlss ma la regola generale è quella.il DLSS serve solo se si gioca a risoluzioni dal 2k in poi, giusto? o aiuta pure in full hd?
Me la aspetto anch'io una guida per starfield, Bethesda le ha sempre fatte con piggyback per i suoi giochicomunque una cosa che mi manca, ricordando la mia giovinezza, sono le guide strategiche cartacee che facevano per giochi come questo (che purtroppo non ha).
Mi ricordo ancora quanto amavo le guide dei vari final fantasy (vabbè ora visto l'andazzo che ha preso la saga sarebbe inutile) e dei fallout.
Peccato

Da quante quest ha il gioco ci starebbe alla grandeMe la aspetto anch'io una guida per starfield, Bethesda le ha sempre fatte con piggyback per i suoi giochi![]()
Continua con la main perché così hai modo di vedere e sbloccare nuove meccaniche e interazioni, tanto considera che la main questa è enorme già di suo quindi di certo non rischi di finirlaDa quante quest ha il gioco ci starebbe alla grande
Train secondo te continuo a esplorare new Atalntis o arruoloe parto con lei?sara
Un'altra cosa hai visto se andando avanti con la trama si aprono quest nuove nelle mappe visitate?

Ok Todd, ordino subito una 4090

Giusto, allora una 7900 XTXXXXXTXnon una scelta saggia nvidia se vuoi giocare a starfield![]()