Ufficiale PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    29
Magari con pilotaggio e putamento elevato riusciresti a farcela...tipo una nave la butti giù easy con gli alleati il problema poi restano le altre 4
Anche perché quella nave non è modificabile mi pare, vero? :asd:

Anche perché quella nave non è modificabile mi pare, vero? :asd:
yes, poi avevo il problema che non mi lasciava spendere i punti abilità nel simulatore e non volevo rifare tutto :sisi:
Comunque è stato un ottimo set di allenamento per capire come muovermi nelle future battaglie spaziali.

Oggi ho trovato una cosa che speravo tanto avrebbero inserito visto il tema principale del gioco. :dajee:

Ma si possono aumentare i numeri di avamposti?9 sono pochini se :dsax: vuoi crearti un paio di residenze

sono solo tre download con tre copia e incolla :asd:

piu' che altro. per chi l'ha provato, quanta differenza c'è di prestazioni tra dlss 2 e dlss 3 a pagamento ?
Il dlss 2 migliora la qualità di immagine rispetto a quella cacata fumante di fsr, ma il guadagno in fps è nullo o nell’ordine dei 3-4 fps.

Il vero gamechanger è il dlss3 con il frame gen attivo, aggiungi 40 fps abbondanti, e sopratutto migliora il frametime che con fsr e dlss2 sta sui 15/20 ms , con il frame gen è costante sugli 8-9 ms, e la differenza si nota. Con il reflex attivo non c’è neanche sto granche di input lag. Quindi se si ha una serie 4000 neanche pensarci.

Inoltre non serve dare soldi a quel cinese infame di PureDark, c’è già la mod gratuita sul nexus di Luke, ed è pure più stabile.

Il dlss 2 migliora la qualità di immagine rispetto a quella cacata fumante di fsr, ma il guadagno in fps è nullo o nell’ordine dei 3-4 fps.

Il vero gamechanger è il dlss3 con il frame gen attivo, aggiungi 40 fps abbondanti, e sopratutto migliora il frametime che con fsr e dlss2 sta sui 15/20 ms , con il frame gen è costante sugli 8-9 ms, e la differenza si nota. Quindi se si ha una serie 4000 neanche pensarci.

Inoltre non serve dare soldi a quel cinese infame di PureDark, c’è già la mod gratuita sul nexus di Luke, ed è pure più stabile.
Ho letto che ha raccolto 50000 euro:hmm:

Ma si possono aumentare i numeri di avamposti?9 sono pochini se :dsax: vuoi crearti un paio di residenze
Lo puoi aumentare con i perk della gestione degli avamposti.

Il vero gamechanger è il dlss3 con il frame gen attivo, aggiungi 40 fps abbondanti, e sopratutto migliora il frametime che con fsr e dlss2 sta sui 15/20 ms , con il frame gen è costante sugli 8-9 ms, e la differenza si nota. Con il reflex attivo non c’è neanche sto granche di input lag. Quindi se si ha una serie 4000 neanche pensarci.

https://www.nexusmods.com/starfield/mods/761?tab=description è questa ?

Ultima modifica:

Ho appena inserito la mod del dlss3 + FG ma non vedo differenze in termini di frame e ho una serie 4000.
Scarico il file steam, inserisco tutto nella cartella principale e i due file dll del dlss da scaricare a parte nella cartella streamline.
Sbaglio qualcosa?

Ho appena inserito la mod del dlss3 + FG ma non vedo differenze in termini di frame e ho una serie 4000.
Scarico il file steam, inserisco tutto nella cartella principale e i due file dll del dlss da scaricare a parte nella cartella streamline.
Sbaglio qualcosa?
Attiva il FSR in game e abbassa lo slider della risoluzione di scaling penso

FSR attivo e scala risoluzione al 75%, c'è altro da toccare? :hmm:

How to configure:

- Enable FSR2 (which is now replaced by DLSS) in the in-game settings.
- Use the regular in-game settings resolution slider and dynamic resolution option to configure DLSS.
- (Optional, only relevant if using the included sharpness pass) Use the sharpness slider to configure image sharpness.
- You can also adjust motion blur (I recommend halving it), film grain and others to improve image quality.

How to configure:

- Enable FSR2 (which is now replaced by DLSS) in the in-game settings.
- Use the regular in-game settings resolution slider and dynamic resolution option to configure DLSS.
- (Optional, only relevant if using the included sharpness pass) Use the sharpness slider to configure image sharpness.
- You can also adjust motion blur (I recommend halving it), film grain and others to improve image quality.
E' quello che ho fatto ma non vedo differenze in termini di performance, su un video della vecchia versione apre anche il file config per attivare il fram gen mettendo true, ora riavvio il gioco e vedo.

Ma quanti fps fai in città ?
Giusto per capire
Ora sono nella città di
Marte
che non è niente di che da quel che ho visto, sto seguendo la storia, e sto sui 70 ballerini con tutto a palla.

E' quello che ho fatto ma non vedo differenze in termini di performance, su un video della vecchia versione apre anche il file config per attivare il fram gen mettendo true, ora riavvio il gioco e vedo.

Ora sono nella città di
Marte
che non è niente di che da quel che ho visto, sto seguendo la storia, e sto sui 70 ballerini con tutto a palla.
Ma che scheda hai ?
[automerge]1694193365[/automerge]
Comunque io intendevo la prima città

Ma che scheda hai ?
Comunque io intendevo la prima città
Nella prima non ricordo, ho una 4070ti, la cpu vedo fa i capricci e va su e giù potrebbe essere anche per quello che non sono stabile, in attesa di far funzionare la mod.

Attivato il FG, confermo che per farlo bisogna aprire il fil config e inserire true su enable framegeneration, di base è false, sta cosa non era scritta o non l'ho vista.
Son passato da circa 70 a 120-130 nello stesso posto :predicatore:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro