Ufficiale PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    29
A livello di difficolta difficile non sto riscontrando la minima sfida negli scontri a terra, anche contro nemici di livello molto superiore al mio, poi si trovano una marea di medikit e cure non c'è neanche il rischio di rimanere senza. Tra l'altro non so voi ma a me in 16 ore mi è capitata una volta un'ustione e una volta una frattura, nient'altro. Invece gli scontri tra navi nello spazio sono tutt'altra storia, ho dovuto sospendere alcune missioni che li prevedevano perchè non erano fattibili. Devo comprare un'altra nave ma non vedo il senso di fare step intermedi, passo direttamente a una top da 300k, non ci dovrebbe voler molto, le quest delle fazioni pagano bene.

A livello di difficolta difficile non sto riscontrando la minima sfida negli scontri a terra, anche contro nemici di livello molto superiore al mio, poi si trovano una marea di medikit e cure non c'è neanche il rischio di rimanere senza. Tra l'altro non so voi ma a me in 16 ore mi è capitata una volta un'ustione e una volta una frattura, nient'altro. Invece gli scontri tra navi nello spazio sono tutt'altra storia, ho dovuto sospendere alcune missioni che li prevedevano perchè non erano fattibili. Devo comprare un'altra nave ma non vedo il senso di fare step intermedi, passo direttamente a una top da 300k, non ci dovrebbe voler molto, le quest delle fazioni pagano bene.
Il problema del livello di difficoltà è che è un semplice ricevi + danni fai - meno danni, l'IA rimane comunque stupida. Io avevo iniziato a molto difficile ma poi ho abbassato a difficile perchè i nemici erano troppo bullet sponge.

Il problema del livello di difficoltà è che è un semplice ricevi + danni fai - meno danni, l'IA rimane comunque stupida. Io avevo iniziato a molto difficile ma poi ho abbassato a difficile perchè i nemici erano troppo bullet sponge.
come da tradizione beth i nemici livellano con te?

come da tradizione beth i nemici livellano con te?
No, niente level scaling per fortuna. Nella mappa della galassia c'è anche il livello raccomandato accanto al nome del sistema.

questa è un'OTTIMA COSA, mai avrei creduto un passo indietro da beth su questa roba, molto bene
L'unica cosa che ti impedisce di recarti subito in aree di livello alto è il jump range della nave iniziale. C'è anche un pò di Morrowind, non c'è la mappa e nelle città ti devi orientare con i cartelli (hanno fatto un ottimo lavoro di world building e level design) e puoi anche chiedere delle indicazioni agli NPC. Si possono anche disattivare i quest marker.

Ultima modifica:

installata in 1 minuto ... e risultati allucinanti ... davvero presi 40 fps con immagine praticamente identica al 4K nativo ... che super lavoro di quel modder, si merita il patreon

Ma Cydonia la sto trovando bellissima poi la chicca del tizio
che deve farsi riparare la nave e ti segue dentro togliendosi la tuta
l'ho apprezzata molto da molto senso di immersione :sisi:

Nella prima non ricordo, ho una 4070ti, la cpu vedo fa i capricci e va su e giù potrebbe essere anche per quello che non sono stabile, in attesa di far funzionare la mod.

Attivato il FG, confermo che per farlo bisogna aprire il fil config e inserire true su enable framegeneration, di base è false, sta cosa non era scritta o non l'ho vista.
Son passato da circa 70 a 120-130 nello stesso posto :predicatore:
Ma potendo migliorare la situazione così cè margine che la migliori direttamente beth?

Cydonia il
governatore che parla di politica in cambio di mazzette
:sard:

Cydonia il
governatore che parla di politica in cambio di mazzette
:sard:
Io l'ho fatto silurare, bonus opzionale di una quest a seconda di come la svolgi, vedrai. :sard:

Io l'ho fatto silurare, bonus opzionale di una quest a seconda di come la svolgi, vedrai. :sard:
Ma quel buco di posto ha troppa roba, io sono veramente perplesso per le altre due città grosse oltre che a new atlantis devo ancora visitare il pozzo :ahsn:
Certo che se ci sono altri avamposti così rischio la morte:morty:
[automerge]1694201861[/automerge]
Ma i compagni sono quelli con il nome?

Ma quel buco di posto ha troppa roba, io sono veramente perplesso per le altre due città grosse oltre che a new atlantis devo ancora visitare il pozzo :ahsn:
Certo che se ci sono altri avamposti così rischio la morte:morty:
Anche la più sfigata delle colonie è piena di contenuto. Ce ne è una bellissima su Titano, vacci appena puoi. I compagni con la romance sono Sarah, Andreja, Barret e Sam.

Anche la più sfigata delle colonie è piena di contenuto. Ce ne è una bellissima su Titano, vacci appena puoi.
Sono indeciso o esploro marte o vado su
venere
solo che devo ancora finire mezzo avamposto con cui parlare e poi ci sta tutto l'esterno:dsax: inoltre ci sta la mia vena di accumulatore seriale che la sto tenendo a bada da troppo tempo e necessito di basi sperdute da svaligiare :ahsn:

Sono indeciso o esploro marte o vado su
venere
solo che devo ancora finire mezzo avamposto con cui parlare e poi ci sta tutto l'esterno:dsax: inoltre ci sta la mia vena di accumulatore seriale che la sto tenendo a bada da troppo tempo e necessito di basi sperdute da svaligiare :ahsn:
Esplora con calma Cydonia, c'è una bella quest articolata da fare assolutamente.

Cydonia mi ricorda un sacco Hurston di Star Citizen.

A quanto pare hanno patchato il backend dell'auto HDR di Windows 11, adesso si attiva correttamente anche nella versione Steam ed ha cominciato a funzionare a dovere anche sulla versione GamePass (Prima si attivava ma non faceva nulla) :allegri:
[automerge]1694209725[/automerge]
Versione gratuita del DLSS con frame generation disponibile:

Ma perché nn le sbocca direttamente beth ste cose ?
Scusate l ignoranza
Perché è first party AMD … probabilmente il dlss ufficiale arriverà, ma tra un bel po…. Comunque davvero ci si mette 1 minuto ad installare la mod ed è davvero stabile … chi ha una rtx 40- e’ davvero inutile che aspetti il dlss ufficiale

Ma si può equipaggiare il compagno con armi e tute?
Oltre a dare gli oggetti per alleggerirmi non vedo opzioni.

Confermo, messa ieri la mod, chiunque abbia una serie 4000 la metta subito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro