Ethan Cole
Legend of forum
Dal punto di vista del mero combattimento nello spazio sono due multiversi opposti.Quanto è traumatico il passaggio da Everspace 2 a questo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dal punto di vista del mero combattimento nello spazio sono due multiversi opposti.Quanto è traumatico il passaggio da Everspace 2 a questo?
Più in stile Rebel Galaxy Outlaw?Dal punto di vista del mero combattimento nello spazio sono due multiversi opposti.
Che bello dovrebbe essereSarah ha reagito malissimo ad alcune mie azioni, si è incazzata di brutto, ha pure minacciato di andarsene, ho dovuto usare la persuasione per farla restare, adoro queste cose![]()
io gli ho ammazzato un povero cristo davanti e vuole ancora seguirmi 
Magari questo video potrebbe esserti d'aiuto. Non l'ho visto tutto, ma dovrebbe spiegarti passo passo come installare la mod.So fare tutte queste cose ma di cartelle directory e cazzi vari sono ignorante
Credo sia un aspetto pregiudizievole quello di essere ignorante specifiche cose
Diciamo che saper leggere e far di conto non va necessariamente a braccetto con l installazione di una mod
Altrimenti nn ci sarebbero guide specifiche
Ma fai conto che è come se mi dicessi prepara il pane tanto sai pesare la farina e sai che ci vuole l acqua e il lievito
Poi cosa va prima e dopo poco importa
Quando dico ignorante del
Mondo informatico lo dico perché lo sono completamente e fino in fondo
Poi perculatemi pure non mi offendo
Sarebbe bello trovare per strada il socrate della situazione
[automerge]1694280942[/automerge]
Ma sono boomer 43 enne e prendo e porto a casa
Migliorato leggermente anche il frametime. Sarei tentato di provarlo sul 21:9 a 3440x1440 ma temo che a questa risoluzione il Frame Generation per tenere i 60. 
Magari questo video potrebbe esserti d'aiuto. Non l'ho visto tutto, ma dovrebbe spiegarti passo passo come installare la mod.
Quale mod stai usando che quasi quasi la provo pure io?Visto che consiglia il DLSS anche a 1080, ho provato preset Quality con slider al 67% e ho preso ~25-30 frame migliorando sensibilmente le prestazioni a New Atlantis, Akila e Neon.
QuestaQuale mod stai usando che quasi quasi la provo pure io?
Hai dovuto anche scaricare la mod che "riabilita" gli achievement?Questa
![]()
Starfield Frame Generation - Replacing FSR2 with DLSS-G
Replaces the built-in version of FSR2 with DLSS3 + DLSS-G to enable Frame Generation.www.nexusmods.com
Inoltre è importante questo (preso dalle istruzioni della mod per il DLSS di RE4) che non viene specificato nella mod:
When using DLSS, you might need to adjust the LOD Bias values: using Nvidia Profile Inspector, set "Antialiasing Transparency Supersampling" to "0x00000008 AA_MODE_REPLAY_MODE_ALL" and "Texture Filtering LOD Bias (DX)" to -0.5000 for DLSS Quality mode, -1.0000 for DLSS Balanced mode, -1.5000 for DLSS Performance mode.
Se notate strani artefatti con le textures o le ombre provate questo che al 99% li fixa.
Il DLSS non mi sembra che disabilita gli achievement, però ce l'ho comunque installata perchè ho un'altra mod che li disabilita (quella per i 60 fame dell'HUD della nave se non ricordo male).Hai dovuto anche scaricare la mod che "riabilita" gli achievement?
Ma al momento sto facendo la prima missione con sara
Vasco che fine fa nn viene più con me ?