Ufficiale PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    29

abbassate da ultra la qualità delle ombre, verdi.
cosa che penso già abbastanza di noi non avranno impostato a prescindere, però, vale la pena saperlo.

Sarah ha reagito malissimo ad alcune mie azioni, si è incazzata di brutto, ha pure minacciato di andarsene, ho dovuto usare la persuasione per farla restare, adoro queste cose :bruniii:

Sarah ha reagito malissimo ad alcune mie azioni, si è incazzata di brutto, ha pure minacciato di andarsene, ho dovuto usare la persuasione per farla restare, adoro queste cose :bruniii:
Che bello dovrebbe essere :bruniii: io gli ho ammazzato un povero cristo davanti e vuole ancora seguirmi :sadfrog:

So fare tutte queste cose ma di cartelle directory e cazzi vari sono ignorante
Credo sia un aspetto pregiudizievole quello di essere ignorante specifiche cose
Diciamo che saper leggere e far di conto non va necessariamente a braccetto con l installazione di una mod
Altrimenti nn ci sarebbero guide specifiche
Ma fai conto che è come se mi dicessi prepara il pane tanto sai pesare la farina e sai che ci vuole l acqua e il lievito
Poi cosa va prima e dopo poco importa
Quando dico ignorante del
Mondo informatico lo dico perché lo sono completamente e fino in fondo
Poi perculatemi pure non mi offendo :galliani6:
Sarebbe bello trovare per strada il socrate della situazione
[automerge]1694280942[/automerge]
Ma sono boomer 43 enne e prendo e porto a casa
Magari questo video potrebbe esserti d'aiuto. Non l'ho visto tutto, ma dovrebbe spiegarti passo passo come installare la mod.

Comunque la mancanza di un mezzo si sente in maniera pesante :dsax:
Questa l'avevo persa ma in molte strutture si può entrare in stealth :ahsn:

Ultima modifica:

Visto che consiglia il DLSS anche a 1080, ho provato preset Quality con slider al 67% e ho preso ~25-30 frame migliorando sensibilmente le prestazioni a New Atlantis, Akila e Neon. (3070) :allegri: Migliorato leggermente anche il frametime. Sarei tentato di provarlo sul 21:9 a 3440x1440 ma temo che a questa risoluzione il Frame Generation per tenere i 60. :hmm:

Ultima modifica:
Magari questo video potrebbe esserti d'aiuto. Non l'ho visto tutto, ma dovrebbe spiegarti passo passo come installare la mod.

Confermo, spiega tutto passo passo (in italiano, valore aggiunto almeno per me). Se prima di sera riesco a giocare provo anche io, grazie mille

Visto che consiglia il DLSS anche a 1080, ho provato preset Quality con slider al 67% e ho preso ~25-30 frame migliorando sensibilmente le prestazioni a New Atlantis, Akila e Neon.
Quale mod stai usando che quasi quasi la provo pure io?

Quale mod stai usando che quasi quasi la provo pure io?
Questa

Inoltre è importante questo (preso dalle istruzioni della mod per il DLSS di RE4) che non viene specificato nella mod:

When using DLSS, you might need to adjust the LOD Bias values: using Nvidia Profile Inspector, set "Antialiasing Transparency Supersampling" to "0x00000008 AA_MODE_REPLAY_MODE_ALL" and "Texture Filtering LOD Bias (DX)" to -0.5000 for DLSS Quality mode, -1.0000 for DLSS Balanced mode, -1.5000 for DLSS Performance mode.

Se notate strani artefatti con le textures o le ombre provate questo che al 99% li fixa.

Questa

Inoltre è importante questo (preso dalle istruzioni della mod per il DLSS di RE4) che non viene specificato nella mod:

When using DLSS, you might need to adjust the LOD Bias values: using Nvidia Profile Inspector, set "Antialiasing Transparency Supersampling" to "0x00000008 AA_MODE_REPLAY_MODE_ALL" and "Texture Filtering LOD Bias (DX)" to -0.5000 for DLSS Quality mode, -1.0000 for DLSS Balanced mode, -1.5000 for DLSS Performance mode.

Se notate strani artefatti con le textures o le ombre provate questo che al 99% li fixa.
Hai dovuto anche scaricare la mod che "riabilita" gli achievement?

Hai dovuto anche scaricare la mod che "riabilita" gli achievement?
Il DLSS non mi sembra che disabilita gli achievement, però ce l'ho comunque installata perchè ho un'altra mod che li disabilita (quella per i 60 fame dell'HUD della nave se non ricordo male).

Ma al momento sto facendo la prima missione con sara
Vasco che fine fa nn viene più con me ?

Se utilizzi questa la fai in 3 minuti.
Scarichi'sti 3 file

Piazzi il file che hai scaricato da nexusmod dove hai l'exe di Starfield.
Crea una cartella chiamata streamline, ci piazzi i due file che hai scaricato da techpowerup.

Ma gli oggetti blu, viola e gialli si possono usare per recuperare pezzi o risorse per craftare?
Conviene tenerli o si possono vendere se si trova di meglio?

Cè un progresso sfida che nn pare andare avanti
Abilità fitness
Per sbloccare il 10% di ossigeno in più devo usare tutto l ossigeno 20 volte
Io scatto fino a consumarlo ma il contatore nn avanza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro