UFFICIALE PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    28
Pubblicità
Ma hai messo quella aggiornata?
Io con la prima versione quasi zero problemi, in rari punti tipo in città sembra funzionare male o smettere ogni tanto ma per il resto tutto ok.
si si quella aggiornata, ho provato anche a settare vari preset dal config, ma purtroppo in alcune situazioni ho un tearing fastidioso

si si quella aggiornata, ho provato anche a settare vari preset dal config, ma purtroppo in alcune situazioni ho un tearing fastidioso
Devi impostare un limite di FPS e attivare il vsync

Ma le mod per le navi dove si comprano?
Che mod? Dal tipo nella zona d'atterraggio delle varie città puoi migliorarla come in tutti i giochi... oppure puoi modificarla manualmente come si è già visto. Potevi farlo già nella prima città...

Dunque, la prossima main quest dovrebbe essere quella finale se ho capito bene. è piuttosto corta. Non potevano parlare dell'NG+ nelle recensioni perchè è strettamente legato alla trama e avrebbero spoilerato un plot twist fondamentale. Considerando quello che è successo, penso che ogni NG+ dovrebbe avere differenze anche nella trama e lo svolgimento della main. Affascinante, non è la fine ma un nuovo inizio. Non so cosa fare. :galliani2:

Dunque, la prossima main quest dovrebbe essere quella finale se ho capito bene. è piuttosto corta. Non potevano parlare dell'NG+ nelle recensioni perchè è strettamente legato alla trama e avrebbero spoilerato un plot twist fondamentale. Considerando quello che è successo, penso che ogni NG+ dovrebbe avere differenze anche nella trama e lo svolgimento della main. Affascinante, non è la fine ma un nuovo inizio. Non so cosa fare. :galliani2:
WTF :morty:
Così mi fai venire voglia di andare dritto di main sono fermo alle tre Quest dopo
Marte

WTF :morty:
Così mi fai venire voglia di andare dritto di main sono fermo alle tre Quest dopo
Marte
Ma no vai tranquillo, non rushare. Oggi sono andato spedito con la main semplicemente perchè si è fatta molto interessante e volevo sapere. :morty:

Quale mi consigli di seguire sei tre filoni?
Non ho capito cosa intendi con i tre filoni.

Ah dimenticavo, lo shotgun in zero-g è una figata. :rickds: Soprattutto il double barrel col suo bel rinculo.

Ultima modifica:
Provato al volo stamattina prima di andare a lavoro,lo inizierò seriamente più tardi se non mi addormento ( giornata pesante a lavoro )..però porca miseria non c'è modo di fare un personaggio esteticamente decente, o sono io incapace

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

Le tre quest dopo marte
Barret/l'osservatorio/sam
Io ho fatto Sam, Osservatorio, Barret. Però è meglio fare prima l'Osservatorio, vedrai perchè. :iwanzw:

Al bar di New Atlantis hai parlato con il Cacciatore? :chris:

Ultima modifica:
Ah dimenticavo, lo shotgun in zero-g è una figata. :rickds: Soprattutto il double barrel col suo bel rinculo
Io sono finito in una stazione spaziale
stile albergo/casinò molto particolare
a zero g e sparare con mitra e fucili è stato un inferno :asd:
Per di più credo sia una stazione di qualche quest, vista l'ambientazione particolare, per cui per il momento ho lasciato i pirati li dove sono.

Finalmente iniziato. Ho giusto creato il PG e fatto il combattimento all'esterno
Subito 2 bug simpatici: un alleato morto con cui era possibile parlare ed un nemico morto rimasto in piedi in posa per sparare :rickds:

Con la configurazione in firma già sul primo pianeta all'esterno non tiene i 60 ad alto (siamo sui 52-54 fps). Ho provato l'FSR2. Dio mio che dolore agli occhi, le montagne in lontananza erano uno schifo. Preferisco giocarmelo a 50 frame...
I volti stranamente mi sembrano poco definiti (lo avevo notato già nell'editor) rispetto alle tute, come se non riuscisse a caricare le texture. Qualcuno ha notato qualcosa di simile? :hmm:
Da qualche parte è possibile trovare una descrizione di tutte le varie sigle presenti su armi, tute, ecc.? Ad intuito ci si arriva quasi sempre, però farebbe comodo un qualcosa di più parlante

Sono andato in un nuovo sistema così tanto per e mi sono subito ritrovato in una quest bellissima :predicatore:

Parere unanime: disattivare la colonna sonora nei giochi Bethesda ( e altri ), è come togliere il parlato nei film.

In giochi come questi l OST è praticamente un compagno di viaggio che ti immerge nel mondo ( si, un po' come l'erba che mi ha deluso l'ennesima volta lol).

Non vedo l'ora di giocarci... chissà quando.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro