Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottima notiziaSono disponibili nuovi driver nvidia con ottimizzazioni per Starfield![]()
Infatti l avevo dettoParere unanime: disattivare la colonna sonora nei giochi Bethesda ( e altri ), è come togliere il parlato nei film.
In giochi come questi l OST è praticamente un compagno di viaggio che ti immerge nel mondo ( si, un po' come l'erba che mi ha deluso l'ennesima volta lol).
Non vedo l'ora di giocarci... chissà quando.
Si ma lo puoi fare per 1 ora o 2 , non 200, perché a questo punto lo stesso ragionamento lo applichi a qualsiasi gioco e sentirsi solo i versi degli animali nelle foreste, i passi nelle grotte, il rumore del ruscello quando peschi o coltivi la verdura, il parlato degli studenti ecc..invece è possibile e personalmente lo sto trovando altrettanto immersivo.
sentire solamente il suono ambientale, il silenzio più totale dello spazio infinito, strani rumori emessi sui pianeti, i passi dentro le navi, è un viaggio completamente diverso.
io dico provateci e poi vedete se la cosa vi piace o meno.
Pur rispettando il parere dell utente che hai quotato mi sento di condividere pienamente il tuoSi ma lo puoi fare per 1 ora o 2 , non 200, perché a questo punto lo stesso ragionamento lo applichi a qualsiasi gioco e sentirsi solo i versi degli animali nelle foreste, i passi nelle grotte, il rumore del ruscello quando peschi o coltivi la verdura, il parlato degli studenti ecc..
Così diventano tutti:
- simulatore di vita scolastica
- similarore di pesca
- simulatore di orto
- simulatore di vita quotidiana
- simulatore di gioco di ruolo
- simulatore di medioevo
- simulatore di spazio....dove la gente vola quando spari e tu che può portare 200 kg in spalla correndo ( e altre cose molto realistiche)
Cioè diventa tutto piatto e fintamente realistico, l' OST nei giochi viene studiata e lavorata apposta per incalzare, emozionare, toccare certe corde e momenti ed enfatizzarli,
un conto è provare, io stesso ho provato a Zelda e Sea of stars a disattivare l'audio per sentire il sound design crudo, ma un videogioco soprattutto di questo calibro senza la colonna sonora diventa spento.
questo è un tuo parere e lo rispetto, ma non c'è nemmeno bisogno di discuterne solo non facciamone una realtà indiscutibile.Si ma lo puoi fare per 1 ora o 2 , non 200, perché a questo punto lo stesso ragionamento lo applichi a qualsiasi gioco e sentirsi solo i versi degli animali nelle foreste, i passi nelle grotte, il rumore del ruscello quando peschi o coltivi la verdura, il parlato degli studenti ecc..
Così diventano tutti:
- simulatore di vita scolastica
- similarore di pesca
- simulatore di orto
- simulatore di vita quotidiana
- simulatore di gioco di ruolo
- simulatore di medioevo
- simulatore di spazio....dove la gente vola quando spari e tu che può portare 200 kg in spalla correndo ( e altre cose molto realistiche)
Cioè diventa tutto piatto e fintamente realistico, l' OST nei giochi viene studiata e lavorata apposta per incalzare, emozionare, toccare certe corde e momenti ed enfatizzarli,
un conto è provare, io stesso ho provato a Zelda e Sea of stars a disattivare l'audio per sentire il sound design crudo, ma un videogioco soprattutto di questo calibro senza la colonna sonora diventa spento.
Ci sta, se a te piace così cè poco da discuterequesto è un tuo parere e lo rispetto, ma non c'è nemmeno bisogno di discuterne solo non facciamone una realtà indiscutibile.
io ho dato un consiglio visto che lo sto trovando tremendamente rilassante così, a priori di questioni di realismo al quale starfield non punta senza ombra di dubbio.
un gioco fantasy medioevale invece ha delle melodie differenti e che, come accompagnamento, funzionano meglio trovandole meno invasive.
dipende dal tipo di ambientazione.
poi ribadisco, a ognuno il suo, io preferisco godermi la pace dello spazio, te la trovi noiosa, va bene![]()
Ma figurati mica voglio importi il mio parere,questo è un tuo parere e lo rispetto, ma non c'è nemmeno bisogno di discuterne solo non facciamone una realtà indiscutibile.
io ho dato un consiglio visto che lo sto trovando tremendamente rilassante così, a priori di questioni di realismo al quale starfield non punta senza ombra di dubbio.
un gioco fantasy medioevale invece ha delle melodie differenti e che, come accompagnamento, funzionano meglio trovandole meno invasive.
dipende dal tipo di ambientazione.
poi ribadisco, a ognuno il suo, io preferisco godermi la pace dello spazio, te la trovi noiosa, va bene![]()
Io ho 300k di merce di contrabbando devo pensare dove lasciarlaHo appena realizzato che l'Aurora altro non è che la Skooma di Starfield
![]()
Io ho fatto veloce un semplice avamposto composto da hab + zona d'atterragio con all'interno una cassa in cui depositare la merce.Io ho 300k di merce di contrabbando devo pensare dove lasciarla![]()
NOIo ho fatto veloce un semplice avamposto composto da hab + zona d'atterragio con all'interno una cassa in cui depositare la merce.
Ma a Cydonia hai fatto la quest che ti da lui?
![]()
Ok, poi vai a farla.NO
Sto andando avanti con la principale per sbloccare la cosa...
Comunque le basi spaziali aOk, poi vai a farla.
Anche io come Maica ho una cassa in una base con 150k di materiale di contrabbandoIo ho 300k di merce di contrabbando devo pensare dove lasciarla![]()