UFFICIALE PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    28
Pubblicità
quanto sono belli anche i nuovi artwork. Di base non mi piacciono i giochi Behesda Bethesda(adoro invece quelii dei vari studi di zenimax tipo i doom, wolfenstain, i the evil within, tutti i titoli arkane) ma davvero questo starfield lo sogno troppo. Ogni concept mi fa immaginare un avventura unica!

Ma di gameplay avevano solo quel pezzo di mappa e quell'astronave? :sowhat:

Non dico altro gameplay... ma almeno fateci vedere qualche screen.

Ancora bozzetti e concept art, " evvai "

E' cosi che si alimenta l'hype. L'altra faccia della medaglia è che tra 6 mesi ti diranno anche il colore delle mutande del protagonista anche se non vuoi sapere nulla del gioco :asd:

TLDR:

Dicono che per il sistema di persuasione si siano ispirati a quello di Oblivion. Di sicuro non era perfetto, ma a me non dispiaceva affatto come meccanica. Se riescono a mettere qualcosa di simile, ma decisamente meno grezza di quella di Oblivion, mi farebbe decisamente piacere.

tutto molto bello, ma arrivati a questo punto non mi dispiacerebbe vedere qualcosa in-engine :sisi:

A questo punto immagino che inizieranno a mostrare il gioco al prossimo showcase di MS. Ormai i tempi sono maturi. Per non dire che sono al limite :asd:

Si veramente strano non abbiano mostrato praticamente nulla... 0 proprio... e il gioco, che dovrebbe essere bello grande, esce a novembre... :asd:

E' il modus operandi di Bethesda, anche con Fallout4 e Skyrim fecero la stessa cosa.

per il gameplay Todd ha già detto che prima dell'estate non mostrano niente

Se stanno usando ancora il motore di F4/F76 son da frustare.

Se stanno usando ancora il motore di F4/F76 son da frustare.
Ovviamente :asd: è Bethesda. Che poi è lo stesso motore di Skyrim, che a sua volta fu creato dal cuore dell'engine di Morrowind e co. :asd: Speriamo bene...

Ovviamente :asd: è Bethesda. Che poi è lo stesso motore di Skyrim, che a sua volta fu creato dal cuore dell'engine di Morrowind e co. :asd: Speriamo bene...
Eh lo so bene, con tutti i problemi che si portano dietro da secoli, su next gen, usare un motore grafico nato su ps3(?) se non prima, per quanto lo migliori quello è.. illegale come cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro