Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chissà se i tizi di enderal si cimenteranno in una nuova impresa con StarfieldNah... dissento. Giocai lisci F3 e FNV su PS3, Skyrim su PS3, X360 e su PC, Oblivion su X360 e PC, anche senza mod sono giochi bestiali. Le mod sono un grandissimo plus, certo, ma i loro giochi me li sono goduti molto anche vanilla... anzi, forse di più lisci che con le mod. L'esperienza originale bethesda è imparagonabile.
Il problema grosso di quel gioco erano i dungeon tutti uguali con tre variazioni anche se te ne accorgevi dopo tot oreGrandi problemi con Skyrim non me li ricordo, qualche bug ma niente che mi impedì di andare avanti nel gioco
Sarà pazzesco vedere cosa tireranno fuori, visto che hanno terreno infinito nei vari pianeti, molti dei quali sono distese desolateChissà se i tizi di enderal si cimenteranno in una nuova impresa con Starfield![]()
Vero... ma è comunque un gioco straordinario...Il problema grosso di quel gioco erano i dungeon tutti uguali con tre variazioni anche se te ne accorgevi dopo tot ore![]()
In due mesi forse finisco Cyberpunk :DIo c'ho hype.
Troppo.
Della serie che tra agosto-settembre ogni singolo momento a casa è dedicato a giocare BG3, Starfield e Cyberpunk.
Considerando che avevano fatto addirittura una (mi pare) RX6900 personalizzata Halo, temo seriamente che per il DLLS dovremo aspettare qualche modSappiamo già se ci sono accordi con AMD o meno? Non vorrei ritrovarmi al D1 senza DLSS, il mio PC si butta dalla finestra.
Ma perché dite ste robe mai vere?C'è da dire che ogni gioco Bethesda è vagamente giocabile solo dopo 2 anni dall'uscita e nemmeno per le patch ma grazie alle mod della comunitàe non dite che non è vero
![]()
Ma Halo aveva il Dlss mi pareConsiderando che avevano fatto addirittura una (mi pare) RX6900 personalizzata Halo, temo seriamente che per il DLLS dovremo aspettare qualche mod
Hai in mente Hardcore Henry?In due mesi forse finisco Cyberpunk :D
NopeMa Halo aveva il Dlss mi pare![]()
boh dai mi aspetto che da un titolo come Starfield ci siano sia il pacchetto per Nvidia che per AMD.Nope
Comunque Bethesda di solito è partner Nvidia, stiamo a vedere. Se fossero slegati da tutti e inserissero il pacchetto full feature sarebbe il top (FSR, XESS, DLSS)![]()
Su su, si scherzaMa perché dite ste robe mai vere?