UFFICIALE PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    28
Pubblicità
Grandi problemi con Skyrim non me li ricordo, qualche bug ma niente che mi impedì di andare avanti nel gioco

Nah... dissento. Giocai lisci F3 e FNV su PS3, Skyrim su PS3, X360 e su PC, Oblivion su X360 e PC, anche senza mod sono giochi bestiali. Le mod sono un grandissimo plus, certo, ma i loro giochi me li sono goduti molto anche vanilla... anzi, forse di più lisci che con le mod. L'esperienza originale bethesda è imparagonabile.
Chissà se i tizi di enderal si cimenteranno in una nuova impresa con Starfield :sisi:
Post automatically merged:

Grandi problemi con Skyrim non me li ricordo, qualche bug ma niente che mi impedì di andare avanti nel gioco
Il problema grosso di quel gioco erano i dungeon tutti uguali con tre variazioni anche se te ne accorgevi dopo tot ore:sisi:

Chissà se i tizi di enderal si cimenteranno in una nuova impresa con Starfield :sisi:
Sarà pazzesco vedere cosa tireranno fuori, visto che hanno terreno infinito nei vari pianeti, molti dei quali sono distese desolate :predicatore:

Scommetto quello che volete che in un pianeta ci infileranno tutto Skyrim :asd: ...o i vari Fallout ...o giocorandom.

Il problema grosso di quel gioco erano i dungeon tutti uguali con tre variazioni anche se te ne accorgevi dopo tot ore:sisi:
Vero... ma è comunque un gioco straordinario...

E niente... presa la digital premium cazzi e mazzi :predicatore:

Piccola delusione, scopro solo ora che non avrà il doppiaggio ita ma si godrà lo stesso :uhmsisi:

Quindi con la premium edition il gioco è sbloccato 5 giorni prima rispetto a chi acquisterà la standard?

Sappiamo già se ci sono accordi con AMD o meno? Non vorrei ritrovarmi al D1 senza DLSS, il mio PC si butta dalla finestra.

Se gira bene su Series S probabilmente girerà bene anche su Steam Deck :nev:

Io c'ho hype.
Troppo.
Della serie che tra agosto-settembre ogni singolo momento a casa è dedicato a giocare BG3, Starfield e Cyberpunk.
In due mesi forse finisco Cyberpunk :D

Sappiamo già se ci sono accordi con AMD o meno? Non vorrei ritrovarmi al D1 senza DLSS, il mio PC si butta dalla finestra.
Considerando che avevano fatto addirittura una (mi pare) RX6900 personalizzata Halo, temo seriamente che per il DLLS dovremo aspettare qualche mod

Considerando che avevano fatto addirittura una (mi pare) RX6900 personalizzata Halo, temo seriamente che per il DLLS dovremo aspettare qualche mod
Ma Halo aveva il Dlss mi pare :hmm:

Ma Halo aveva il Dlss mi pare :hmm:
Nope

Comunque Bethesda di solito è partner Nvidia, stiamo a vedere. Se fossero slegati da tutti e inserissero il pacchetto full feature sarebbe il top (FSR, XESS, DLSS) :asd:

non mi aspettavo niente da questo gioco però a vederlo pare meglio di quanto pensassi

rimango dubbioso sul fatto che mi possa piacere, la formula bethesda rpg non l'ho mai digerita, qui non mi sembra cmq molto diverso da quanto hanno già proposto in passato con tes e fallout

Nope

Comunque Bethesda di solito è partner Nvidia, stiamo a vedere. Se fossero slegati da tutti e inserissero il pacchetto full feature sarebbe il top (FSR, XESS, DLSS) :asd:
boh dai mi aspetto che da un titolo come Starfield ci siano sia il pacchetto per Nvidia che per AMD.
Poi vabbè a me fottesega con la 4090 :banagol:

Io spero che facciano le cose fatte bene, ci sono già stati Star Citizen (che tutt'ora boh) e NMS che all'uscita sappiamo tutti cos'era.. Non lo prenderò al lancio, valuterò bene, cercherò di capire le prestazioni che potrà avere sul mio pc, ma sono molto, molto attratto da tutto quello che hanno mostrato. Se mantengono la promessa sulla qualità generale del gioco, posso concedergli qualche ritardo nell'ottimizzazione.

Ormai il tempo per giocare cala ogni anno sempre di più, avrei voluto questo tipo di giochi 10/15 anni fa quando mi sparavo ancora sessioni da 8/10h :bip: :dsax:

Scoperto solo ora che c'è in programma un'espansione (inclusa nella premium edition). E niente, si va di premium per forza di cose :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro