Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,571
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Segui il tuo cuore non la testaSto invecchiando troppo. Mi sa che skippo. Non ce la faccio più a giocare roba da centinaia di ore.
Non ce la fai piì a giocare roba insipida tutta uguale a se stessa con centinaia di ripetizioni nel gameplay.Sto invecchiando troppo. Mi sa che skippo. Non ce la faccio più a giocare roba da centinaia di ore.
Neanche un bel micetto coccolosoIo spero proprio non ci siano animali antropomorfi/furry ma proprio per niente![]()
Non confermate. Si suppone che ci siano ma come dicono nel direct sembra che una delle mani Quest sia trovare questa civiltà senzienteRagazzi, bisogna capirlo, non a tutti può piacere la sensazione di esplorare decine o centinaia di pianeti, ritrovarsi a ingaggiare battaglia con navicelle nemiche nello spazio e fare l'amore con robot e alieni...
Rigorosamente furry per Bubu
Ma scherzi a parte di sono razze aliene non di animali?![]()
Ma guarda, proprio zero. Uno dei motivi per cui non giocherò mai a FF9 è proprio questoNeanche un bel micetto coccoloso
![]()
?
Un esempio a caso ma mass effect come sei riuscito a giocarlo?Ma guarda, proprio zero. Uno dei motivi per cui non giocherò mai a FF9 è proprio questoun giorno che non avevo nulla da fare ho deciso di guardare Beastars su Netflix. Non lo augurerei al mio peggior nemico questa tecnica di punizione, flagellazione e tortura
![]()
Che animali antropomorfi ci sono in ME?Un esempio a caso ma mass effect come sei riuscito a giocarlo?