UFFICIALE PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    28
Pubblicità
Io andrò di standard come i veri chad :galliani6:
L'importante è
Credit Card Money GIF by Pudgy Penguins

Comunque anche i grigi ultimamente stanno alzando un botto i prezzi :sadfrog:

Sto invecchiando troppo. Mi sa che skippo. Non ce la faccio più a giocare roba da centinaia di ore :cry2:.

Sto invecchiando troppo. Mi sa che skippo. Non ce la faccio più a giocare roba da centinaia di ore :cry2:.
Non ce la fai piì a giocare roba insipida tutta uguale a se stessa con centinaia di ripetizioni nel gameplay.
Ma non sarà questo il caso :coosaa:

Ragazzi, bisogna capirlo, non a tutti può piacere la sensazione di esplorare decine o centinaia di pianeti, ritrovarsi a ingaggiare battaglia con navicelle nemiche nello spazio e fare l'amore con robot e alieni...
Rigorosamente furry per Bubu :rickds:

Ma scherzi a parte di sono razze aliene non di animali? :hmm:

Io spero ci siano anche le lucertole, così il mio amico Bubu è contento :sisi:

Ragazzi, bisogna capirlo, non a tutti può piacere la sensazione di esplorare decine o centinaia di pianeti, ritrovarsi a ingaggiare battaglia con navicelle nemiche nello spazio e fare l'amore con robot e alieni...
Rigorosamente furry per Bubu :rickds:

Ma scherzi a parte di sono razze aliene non di animali? :hmm:
Non confermate. Si suppone che ci siano ma come dicono nel direct sembra che una delle mani Quest sia trovare questa civiltà senziente

Ho rivisto il direct un paio di volta e anche a mente fredda continuo ad essere entusiata di quello che ho visto. Sto mese ho preso D4 (gioco che sta occupando la maggior parte del mio - poco -tempo videoludico) per cui non voglio fare il preorder di Starfield adesso, ma a Luglio penso di non resistere.
D4 e Starfield... praticamente non giocherò a nient'altro per i prossimi 2/3 anni :asd:

Neanche un bel micetto coccoloso
Cat Hair GIF

?
Ma guarda, proprio zero. Uno dei motivi per cui non giocherò mai a FF9 è proprio questo :asd: un giorno che non avevo nulla da fare ho deciso di guardare Beastars su Netflix. Non lo augurerei al mio peggior nemico questa tecnica di punizione, flagellazione e tortura :sisi:

Ma guarda, proprio zero. Uno dei motivi per cui non giocherò mai a FF9 è proprio questo :asd: un giorno che non avevo nulla da fare ho deciso di guardare Beastars su Netflix. Non lo augurerei al mio peggior nemico questa tecnica di punizione, flagellazione e tortura :sisi:
Un esempio a caso ma mass effect come sei riuscito a giocarlo?

Il primo settembre è troppo lontano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro