The_Train
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Mar 2009
- Reazioni
- 19,922
Per par condicio, e siccome nel sondaggio ci vuole comunque la voce "a 5€ nel Bundle nel 2028", vi posso assicurare che Starfield è merda siderale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per par condicio, e siccome nel sondaggio ci vuole comunque la voce "a 5€ nel Bundle nel 2028", vi posso assicurare che Starfield è merda siderale.
Io manco l'ho presoCioé, mi state dicendo che finora sono l'unico str***o che ha preso la standard?![]()
pago afitto 
PresenteCioé, mi state dicendo che finora sono l'unico str***o che ha preso la standard?![]()

tipo?vi posso assicurare che Starfield è merda siderale.

WUT?!?Per par condicio, e siccome nel sondaggio ci vuole comunque la voce "a 5€ nel Bundle nel 2028", vi posso assicurare che Starfield è merda siderale.

Dovresti già trovarla in libreria o comunque la vedrai entro pochi minutiNon ho resistito e ho comprato la premium su cdkeys, solitamente entro quanto viene mandata la key?
Dovresti già trovarla in libreria o comunque la vedrai entro pochi minuti

Da domani anche noi? Non era dal 31?Ah, ma domani posso almeno scaricarlo da Steam. Almeno potrò già vederlo nei giochi installati. Eh, la vita è fatta di piccole soddisfazioni...

é oggi. 116 GB da scaricare. Appena finisco col lavoro stasera si mette in download.Da domani anche noi? Non era dal 31?
Comunque -2!![]()
Same. Sta sera torno alle 20 a casa. Appena arrivo la prima cosa da fare è accendere il PC e fare partire. Ottima news!é oggi. 116 GB da scaricare. Appena finisco col lavoro stasera si mette in download.
![]()
PSA: Starfield preloads are now live on Steam
It's a hefty download, so hop to it if you want no delays.www.pcgamer.com